capitolo 14

2.6K 124 2
                                    

Eleonor 's pov

Non so se ho fatto bene ad avvisare Luke, ma di sicuro ora Victoria  è  salva. Vorrei tanto  che  Irwin andasse per una settimana  sotto nella prigione. Non gli farebbe male ,anzi...

Sentii bussare alla porta erano tornate Giulia  e Victoria è stavano litigando , di nuovo. Non mi  piace quando litigano. Anche perché  poi Giulia  è  la prima a piangere.

-"Ei ragazze  che  è  successo? "

-"dimmi cosa ti ha fatto Ashton !"

-"mah niente "

-"muoviti!"

-"ma chi ti credi di essere?"

-"ragazze?"

-"basta dai su Giulia rilassati!"

- " no fino a quando  non  mi  dici cosa è  successo "

Perfetto neanche  esisto. Va bene che sono la più  piccola però... Stufa di sentire le loro inutili urla decisi di uscire e andare via tanto non se ne sarebbero accorte. Camminando per il lungo e tenebroso corridoio mi sentii chiamare da dietro,  era Michael. Lui si che mi capiva. Si avvicinò e cominciammo  a parlare...

-"bambolina! Come stai?"

-"Ei Elia belli capelli , oggi hai cambiato colore?" Feci un leggero sorriso

-"E già! sta volta sono rossi,rossi come...

-"come...."

-"la rosa che ti ho portato... mia bambolina...."

-"Ahhh Michael è  stupenda!! Grazie ma..come fai a sapere che mi piace questo tipo di rosa?"

-"bhe ogni giorno vai al giardino a guardarla,quindi ho deciso di fare uno strappo alle regole per farti....felice??"

- " Michael  grazie ,grazie mille. È  bellissima ".

Non potevo far meno di guardare gli occhi chiari di Michael. Era stato molto dolce! Lo adoro, anzi forse , credo che mi inizii a piacere lui mi è  sempre stato vicino. Sono sicura che lui non mi farebbe mancare niente , dopo tutto siamo arrivati insieme  dentro questo fottutissimo  posto.

Si, mi piace Michael .

Michael 's pov

È  bellissima  Eleonor con i  suoi  lunghi  capelli biondi  raccolti delicatamente  in una graziosa  coda . È  una bambola. Non so ma è  una  persona  a cui porto rispetto di solito sono un pessimo soggetto ,  ma lei,  mi fa cambiare. Riesce a tirar fuori il meglio di me. Se la guardo in faccia divento  rosso come i miei capelli.

Provo dei sentimenti  per lei.


















Ciao ragazze ♡ ♡ spero che il capitolo vi sia piaciuto! Ricordatevi di votare e  di commentare.  Ciaoo♡♡♡






Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora