Ashton ' s pov
Sono un ragazzo senza palle. Non riesco a fare meno di lei. Mi manca quando non la vedo e quando non mi sta vicino. Sono fottuto. È colpa sua se sto diventando buono poi cazzo ,mi eri sputtanato davanti a lei! Però. .è così bella, si sente ha paura di me, siamo ormai da 10 minuti a guardare le stelle e non fiata. Vorrei accarezzarla e dirle che io...Ashton Irwin. ..credo di essermi perdutamente innamorato di lei.
Solo che Luke mi scombina un pò la cose, ogni volta che si guardano che si sfiorarono e si toccano, fanno l'amore con gli occhi. Dopo tutto io che ho in meno di lui? Apparte cge ho un pessimo carattere, e sono leggermente violento e. ..si...anche un pò puttaniere. Ma da quando è arrivata ,non ho guardato più nessuna, per me c'è solo lei.
Victoria's pov
Non so cosa dire , provare e pensare. Ora stiamo guardando le stelle insieme e podarsi che domani mi violenta oppure che facciamo sesso. Dico che lo odio anche se a dir la verità. ..mi preoccupo per lui, solo lui mi fa provare qualcosa. Ora siamo distesi sul prato a vedere le stelle, non parliamo, non ci guardiamo, siamo solo entrambi persi nei nostri pensieri. Voglio dirgli qualcosa , ma cosa? E se vado a peggiorare la situazione?
Non so il perché ma vorrei che mi prendesse e mi abbracciasse, voglio avere un contatto con lui! Voglio lui!
Voglio stare insieme a un mostro violento, puttaniere e dannatamente sexy! Non volendo sospirai molto forte che Ashton lo sentì. ..
" Victoria, tutto okay? "
" bhe. . Si ...tranquillo tutto okay, scusa Ash ,cosa stai facendo? "
" ti sto abbracciando! Non va bene? "
" bhe. ..ecco..."
" ve bene ho capito...mi sposto. .."
Mentre sentivo le sue mani che sfioravano la mia pelle di corsa le presi e le afferrai. Cazzo, avevo bisogno dei suoi abbracci!
" Ei. .."Mi disse con voce molto sexy da far salire lo stupro a tutte le ragazze vergini.
" Shhhh. ...ti prego lasciami essere per una volta dopo tanto tempo felice...ho bisogno di sentirmi protetta. Fai quello che vuoi domani urla lo a tutti anche a Luke se è necessario ma ti prego. ...per una notte non pensiamo a ciò che è successo, ma guardiamoci in faccia e apriamo i nostri cuori in modo che ogni tanto provino qualcosa di nuovo."
" vieni qui..."
Mi prese e mi fece mettere sopra il corpo, mi sentivo contenta in quel momento, infatti mi scappò una risatina.
" vedi...vedi che sei più bella quando dici ciò che vorresti e quando sorridi?"
Posai la testa sul suo petto, sentivo il suo cuore era a mille!
" perché sei così? !?"
" sono così perché con il passare del te lo avevo bisogno di farmi rispettare, dal punto che ho messo sopra una maschera. Posso farti una domanda? "
" Si certo! "
" perché sei così? "
" sono così perché con il passare del tempo ho avuto bisogno di sapermela cavare sa sola, di resistere alle violenze dell'uomo di una bambina. ."
" tuo padre. .? "
Quanto disse la parola padre scoppia in un pianto di lacrime, mi strinsi di più al suo corpo.
"Non lo chiamo più papà da tanti anni.."
" Scusa bambina...non lo sapevo! "
" tranquillo. .."( continuavo a piangere )
" vieni qui.."
Si alzò , mi fece sedere sulle sue Gambe ,stavamo con le mie gambe dietro la sua schiena, mi asciugai le lacrime, mi accarezzó la guancia e per la prima volta mi diede un bacio talmente vero che dopo non sapevo più dove mi trovavo. Mi fece appoggiare sul suo petto, mi stava abbracciando. ..ancora. poi mi liberò dalle sue braccia e si buttò giù. Ero rimasta sopra di lui.
"Victoria, sei...sei....fantastica, giuro! "
Si fece scappare una lieve risatina
"Lo stai dicendo solo perché ti ho baciato? "
" no, perché io voglio te, e sta volta sei quella giusta! "
" Io pensavo che andavi a puttane. .."
cercai di provocarlo." no...non più da quando sei entrata nella mia vita.
Victoria ti prego , ascoltami! Io....."" tu....."
" Io...io ti voglio troppo bene."
" bhe....anche io...!?"chinai il capo.
Non potei far meno di diventare tutta rossa."Ti prego ...facciamolo per una sola notte, poi te ne tornerai con Luke e io alla mia vita da puttaniere. Ti prego facciamo l'amore io e te, come due che si amano ,da due persone che provano un'attrazione per l'altro da due persone che piangono e soffrono senza per l'atra. "
Non fiatai, ero rimasta senza fiato. La mia unica mossa fu quella di buttarmi sul suo corpo e di baciarlo e in mente avevo solo un pensiero 《cazzo Vict! Lo aspettavi da molto tempo 》.
" solo io te...sta notte , senza nessuno che ci rompe il cazzo ".
Mi afferrò e mi disse
"Facciamolo come se fosse il nostro ultimo giorno di vita"
Ciaooo!! Ecco il capitolo!scusate se non aggiorno da alcuni giorni! Comunque spero che vi piaccia, votate e commentate (se volete ) e se potreste andare a leggere la mia nuova Fan Fiction ! Si chiama "UN'ESTATE CON IRWIN" grazie in anticipo ♡♡♡♡ vi amo!! :)
STAI LEGGENDO
Academy for bad teenagers (In Revisione )
FanfictionContinuavo a correre senza meta apparente : davanti a me un lungo corridoio nero, stretto e fetido. Il rumore del mio affanno giocava da colonna sonora e seguiva il ritmo martellante del mio battito ,un ritmo metallico, freddo e assordante che sovr...