Mi svegliai con la luce che proveniva dalla finestra, era mattina. Ieri notte non avevo chiuso occhio, avevo troppi pensieri in testa, ma non potevo pensare a questo adesso, mi dovevo preparare per andare a scuola.
Eleonor e Giulia si svegliarono tutte felici e canticchiavano qua e là, mentre io sembravo un mostro.
Con una graziosa piroetta Eleonor mi passò la divisa e con aria scocciata la indossai, aveva solo un vantaggio ,era molto comoda.
Uscite tutte e 3 dalla stanza ci dirigemmo dall'altra parte dell'accademia per cominciare finalmente un fottutissimo giorno di scuola
-" Ei Giulia con che materia iniziamo oggi?"
-"con il Boon Toon! "È così bello!
-"Io invece inizio con chimica!" È così affascinante! "
-" Boon Toon? Ma che materia è il Boon Toon? "
-" Victoria, noi qui siamo considerati tutti dei cattivi ragazzi e ragazze! È normalissimo fare questa "materia" Poi smettila di fare tante domande! Sei già arrivata e già fai delle smorfie? È una materia che non hai mai fatto! Quindi taci!"
-" Scusa ma ti ha morso la vipera? Stamattina eri tutta felice e contenta, mentre ora..."
-"senti già mi stai irritando! "
(Eleonor)
-"Scusa Giulia ma dove stai andando?"
-"Ho dimenticato una cosa in camera"
-"Okay! Ci vediamo dopo ...okay?"
-"si a dopo!"
(Victoria )
-" Ma che cazz.... che cosa le prende? "
-" Victoria mi puoi fare un favore?"
-" di cosa si tratta? "
-" Per favore , non la fare innervosire, se lei fa questa cazzo di lezione di Boon Toon vai a fare Boon Toon, Giulia ti sta proteggendo . "
-" Scusa da chi? Da irwin?hahahahha"
-"non ridere, dopo che ha saputo quello che è successo ha cambiato tutti i vostri orari per non farti fare le stesse ore di lezione con Ashton. Lo fa perché ti vuole bene! E perché ha paura di Irwin dopo che è successo. ...... bhe insomma lo sai"
-"va bene ho capito.....grazie"
-"Bene a dopo "
-"si okay ciao"
-------------------------------------------------------------
Mentre camminavo da sola per raggiungevo la classe di Boon Toon, mi senti afferrare da dietro , non con violenza anzi ...mi feci trasportare benissimo, il profumo che indossava non mi era nuovo,era dolce e sexy, il ragazzo mi trascinó dentro un bagno mi fece appoggiare su un muro e iniziò a baciarmi su tutto il collo , era rilassante poi avvicinó il suo volto al mio mi diede un bacio ,feci entrare la sua lingua nella mia bocca ,era bravissimo a baciare e quando si stava per staccare lo trattenni ancora di più fu li che senti qualcosa sul labbro, il suo corpo si avvicinò tantissimo al mio, iniziai a provare del piacere, mi piaceva tantissimo la sua pressione sul mio corpo,mi toccò i fianchi e mise le mani sotto la gonna,e poi mi accarezzo le gambe , portó le sue mani sul mio viso,era delicatissimo,sentì il suo respiro sul mio collo e da li sentii pronunciare da una voce non sconosciuta che mentre parlava aveva una risatina irritante e mentre faceva tutto questo mi continuava a baciare sul collo :-"Ei Victoria bella gnocca! ti piace Luke è?
OH CAZZO NON POTEVA ESSERE VERO! STAVO QUASI SCOPANDO CON.... ASHTON IRWIN! !
Spinsi immediatamente il suo corpo lontano dal mio! Non potevo crederci,quel ragazzo ,che la prima volte che avevo avuto uno scontro ravvicinato con lui era stavo leggermente violento ora , si rivelava anche delicato e stranamente la sua presenza mi piaceva?
-" hahahahahah Victoria! Come te lo devi dire? Io sono il tuo peggiore incubo! Tu sei MIA ! Ieri ho visto com'eri contenta ad avere Luke vicino, stavate facendo l'amore con gli occhi!"
Non riuscivo a guardarlo in faccia, negli occhi! Non sapevo cosa fare, così decisi di uscire fuori dal bagno ma venni bloccata dalle sue mani,che portò il mio corpo vicino al suo,dicendomi
-" Ei bambolina è così che mi lasci? "
Mi girò verso di se e con violenza mi baciò , fece come prima, fece entrare la sua lingua dalla mia bocca e quando stava per toglierla decisi di mordergliaela!
-" cazzo !!! PORCA PUTTANA! FIGLIA DI UNA MIGNOTTA! È possibile che ogni volta che voglio qualcosa da te mi fai sempre male? Sai ieri non sono riusciti ad andare in bagno ! Cazzo!"
-" Per prima cosa te lo sei meritato, e per secondo , non mi userai come hai usato Sarah.
vidi la sua espressione sul viso che era stupita,quasi incredula, lo lasciai solo come un cane, dicendogli che ora andavo da Luke e fu propio in quel momento che quando mi girai per uscire vidi l'alta figura slanciata del ragazzo dagli occhi color ghiaccio,
DIO MIO LUKE!!!
Ciao ragazze ecco il capitolo! Spero che lo trovate interessante ! Commentate e se volete votate ! Ciao alla prossima! ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Academy for bad teenagers (In Revisione )
FanfictionContinuavo a correre senza meta apparente : davanti a me un lungo corridoio nero, stretto e fetido. Il rumore del mio affanno giocava da colonna sonora e seguiva il ritmo martellante del mio battito ,un ritmo metallico, freddo e assordante che sovr...