capitolo 22

1.9K 101 0
                                    

Ashton ' s pov

Finalmente  una settimana  in campeggio solo io e Victoria.  Un paradiso!  Mi sento come un moccioso di  6 anni.  Vorrei prenderla , stringerla forte e ...fare tutti con lei. Non riesco a fare lo stronzo con Victoria, poi quando mi guarda con quegli  occhioni...sono finito. Il problema  è  quel  cretino  di  Luke,  dovrò  fare in modo che non mi disturbi con Victoria  bella  gnocca.

Victoria's pov

DIO SANTO!  PERCHÉ! ????!!??? PERCHÉ  LUI! !!!?????!!??

Ormai ho perso le speranze.  E se forse fosse veramente  Ash la mia anima gemella?

OH...CAZZO DICO! ?

sbuffo mentre accartoccio e butto  i miei vestiti dentro la valigia,  saremmo  dovuti  partire entro 35 minuti. Chiusi la valigia la misi a terra, sistemai il letto e Uscìi dalla mia stanza.

Mr. Irwin  sto arrivando...

"Bene ragazzi  si parte!"

" Siiii... uhhh evviva  ...che bello" dissi.

" dai bambolina  dai su non fare cosi" mi si avvicinó  al collo mi diede un bacetto e "non farmi fare il cattivo" pronunciò  queste parole  con un tono aggressivo,  cattivo, minaccioso e si allontanò  da me dopo avermi dato un altro bacio sul  collo.

Per tutto il viaggio cazzaggiava  con Michael e Calum  . E qualche volta si girava e mi guardava i messaggi  Che  inviavo  a Luke Che si trovava sull'altro  pulman.

Il pulman  fece una brusca frenata facendo sbattere in avanti  tutti gli studenti  e con voce roca  ci annunciò  che eravamo  arrivati in campeggio.

" dai ragazzi  scendete, prendete le vostre cose e raggiungete  quel bel  bocconcino  della vostra dirigente! "

(Dirigente sexy )

" ragazzi e ragazze venite qua e mettetevi in coppie!  Miraccomando  quelle di stamattina! "

Mentre cercavo di  convincere  la ragazza che stava con Luke  a far cambio Ashton  entró  in scena  tirandomi  per la coda. Mi fece un male cane.

" AH AH  ASHTON  MI FAI MALE!"

" bambolina...devi stare  con me! Altrimenti  ..."

Mi fece sbattere contro un'albero  come il  primo  giorno,  le nostre  labbra si sfiorarono  poi fece scendere le sue mani sulle mie cosce poi le fece risalire sopra i miei fianchi e mi strinse ,stava facendo  affondare  le sue unghie sui  miei fianchi  se tirandomi  i capelli mi aveva fatto  male figuriamoci  sui fianchi, non potevo urlare davanti a tutti e poi non mi andava che Luke si preoccupasse.  Per fortuna  stavamo infondo  infatti  la dirigente  non ci vedeva.  Stava ancora  affondanto  le sue unghie  dentro i miei fianchi,  stavo  lacrimando,  sembravo  che dovevo  partorire ! (Parto  naturale)! Stavo morendo i suoi occhi erano puntati sui miei  mi fissava, sembrava che non respirava i suoi occhi erano pieni di rabbia.

MA CHE CAZZO  GLI AVEVO  FATTO!??!

Stavo strusciando  la schiena contro l'albero verso il basso.

Finalmente  dopo lunghissimi  e fottutissimi  7 minuti mi lasciò,  finalmente  potei  cadere  definitivamente  per terra , avevo dei buchi suo fianchi,  stava  uscendo  del sangue cazzo!

Dopo una  ventina di secondi mi allungó  la mano per aiutarmi ad alzarmi mi  abbracciò  e mi diede un bacio sulla fronte.

" vedi bambolina  io posso essere sia il ragazzo  della porta accanto  e il tuo peggiore  incubo!  Se non te lo ricordi  te lo avevo  già  detto  il primo giorno  che sei venuta! "

" Ashton  coa vuoi da me?"

" lo scoprirai. ...ah e bambina, chiamami  Ash. Odio le bambine che fanno ripetere le cose più  di una volta."

" vai all'inferno  Ash"

" come lo dici bene ...."

Calum diede  uno strattone  ad Ash in segno  di  lasciarmi in pace, annui e ci ricomponemmo. 

Calum mi fece l'occhiolino  e io lo ricambiai  con uno sguardo  di gradirudine. Aveva salvato  me da uno scontro con Ash e Ash dal calcio alle palle.

(Dirigente )

" Bene ragazzi ora vi dividerete  in altri 5 gruppi  mantenendo  sempre le coppie e poi vi darò  il foglio con le varie "missioni" da compiere.

1 gruppo... Minogh,  Alba,  Taylor....

2 gruppo. .... Fox, Del Mar,  McCurdy

3 gruppo. .. Irwin , Maslow , Clinford

4 gruppo....Hemmings,  rea Jeapsen,Hood

5 gruppo... Sea, Windo,  Pena. ...


"  ragazzi andiamo"

Ciao bambineee! !! Come state? Spero bene! Vorrei tanto sapere  come trovate  la storia! Mi piacerebbe tantissimo  che commentiate!  Se volete  votate e ...vi amo♡
Ciao !!!!!!!♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora