capitolo 11

3.4K 149 9
                                    

Victoria's pov

Allora....Ashton mezzo stupratore, Luke che piange e di nuovo Ashton che è un 'assassino? Non ci capisco più niente! Perché Luke mi ha detto che Ashton ha ucciso Sarah? Non sono amici? Perché poi me lo ha detto a me? Non collego le cose!

Sembra un'enorme puzzle composto da tanti piccoli pezzi,eppure, conducono tutti ad un unica uscita in comune.

Sono qui da mezza giornata e già succedono tutte queste cose ? Beeeene! È già giunta l'ora che capisca di più cosa sta succedendo. Chi era veramente Sarah? Chi era Ashton Irwin e cosa volava da me? che si nascondesse qualcosa dietro il delitto di Sarah?

Basta! Devo parlare immediatamente con Giulia ed Eleonor. Mi devono dire un bel pó di cose.

Finalmente ero piombata in camera ( che poi avevo trovato da sola ) mi evventai su Giulia e la presi per il collo e la feci cadere per terra. Mi guardava con aria non molto stupita e la cosa mi irritava! E se mi avesse seguito?

-"Giulia dimmi cosa sta succedendo !

Ho già capito che Ashton non è un ragazzo frequentabile, ma chi e Sarah? L'ha uccisa veramente Ashton? Voglio la verità! "La scossi un pò e dopo

Mi decisi a lasciargli il collo in modo da farle rispondere alle mie domande, finalmente si decise a rispondermi.

-" Giuro io ed Eleonor non pensavamo che già venivi a scoprire queste cose. Non lo pensavamo davvero, ti facevamo più stupida. Però te lo avremmo detto! Mi devi credere! È una lunga storia!

-" Giulia credimi , abbiamo tutto il tempo. Fino a quando non mi dirai chi era la persona che dormiva prima di me in quel fottutissimo letto non mi muoveró da qui. Oggi sono successe troppe cose per essere solo il primo giorno.

E questa è una cosa che non mi piace.

-" Okay ora hai ragione, ma non puoi pretendere che ti racconti tutto! Non puoi sapere !! Devi aspettare del tempo!"

-"GIULIA PORCA PUTTANA !! SO CHE TI FA MALE PARLARE DI QUESTO , MA PREFERISCI CHE LA STORIA DI SARAH LA VENGA A SAPERE DA ALTRE PERSONE?? GIULIAAAAAAAA! !! Io devo sapere. ...

Non ce la facevo più! in quel momento mi sentivo un mostro Stavo attaccando una mia Compagna di stanza! Poi avevo avuto una "mezza" discussione con Luke in corridoio e poi...Ashton, il ragazzo dal viso angelico che si è rivelevato un temibile drago affamato di sangue...

Ciao ragazze ♡♡ come state? Spero bene! Spero che il capitolo vi sia piaciuto ! Sentite ma cosa pensate del flirt tra Victoria e Luke? Mi piacerebbe saperlo! Commentate e se volete votate! Ciao e alla prossima; )

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora