capitolo 15

2.7K 123 17
                                    

-"Good Night Girls!"

-"Good Night! "

( 15 secondi dopo)

-"Sentite ragazze io non ho sonno!"

-"uhhh!  Come mai Eleonor? "

- " perché. ...."

- " È perché. ..."

- "  senti ma chi ti ha dato quella rosa? "

-"nessuno sono andata  a raccoglierla da solo"

- " non è  vero"

-"sei tutta rossa in faccia !"

- " già  è  vero!"

- " dai dicci chi te l'ha regalata!! PLESEE! "

- " Miky "

-"chi è   Miky?"

Io e Giulia non riuscivamo a capire chi poteva essere, poi ci guardammo in faccia,  ci mettemo le mani sulla bocca e poi urlammo :" MICHAEL  CLINFORD! !!!!!!!!!!!!"

-"si!!! È  stato  bellissimo  quel momento!  È  stato dolcissimo! Ahhhh gli volevo saltare addosso ma non l'ho fatto!  Ma ...era...così dolce... ( si mette a ballare  come una matta)"

- " dai su almeno  non ti ha quasi stuprato  in bagno! Fidati è  un  punto a tuo  favore "

-"Ei non sei carina a ricordarlo."

Perché  appena Giulia  aveva raccontato  l'episodio  mi sentii  un brivido che percorse tutto il mio corpo. Ma se ripenso a quelle mani....che mi avevano  fatto sentire così sicura in quel momento....

-"Victoria  a cosa stai pensando? :

-" Io?  No no  a niente  tranquille..."

-" Sarà,  comunque. ..."

-"senti ma...cara Giulia non è  che  hai una cotta per Calum ? "

-" seeeee  ma che dite...fa parte del gruppo degli stronzi tutte palle niente cervello, phf. "

-"sisisi .... come no "

"Hahaha facciamo  la guerra dei cuscini?"

-"siiiii  ALL'ARRAEMBAGGIO! !!"

-"HAHAHAHAHAH"

-"Hahaha dai su ora andiamo a letto! "

-"Si va notte "

-"Notte"

Fu una nottata  molto turbolenta ,  Eleonor  non faceva altro che guardare la rosa che Michael  le aveva regalato,  Giulia è  stata tutta la notte  a pensare  a Calum( lo aveva detto nel sonno ) ed io....a pensare  a Luke  ed Ashton.  Luke è  un  ragazzo fantastico  ma Ashton. ..mi aveva fatto provare anche  per  poco  delle emozioni  fantastiche. Lui era come il mio veleno e l 'antitodo messi insieme.

Quando apparentemente  tutte e tre stavamo dormendo, sentiammo  bussare  alla porta. 

(Eleonor )

- "  OH MARIA! ! E MO CHI È? ? (Piagnucola )"

(Giulia )

-"non lo so! Però  chi ci viene a cercare alle 3 di notte?!"

( Eleonor )

- " e se è uno che ci vuole uccidere a tutte e tre??!!!!"

- " Eleonor  ti sei vista troppi film per i miei gusti!"

-" non è  vero!"

-"aspettate che  ore sono?"

-"sono le 3 di notte "dissi con aria molto stanca"

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora