Dopo aver incontrato Ash me ne tornai su in infermeria continuando a pensare a quelle parole dette dalla sua bocca così buona e così cattiva allo stesso tempo.
A malincuore mi sdraia sul letto e poco dopo caddi in un sonno o meglio in un incubo.
Sognai tutta la mia vita fino ad ora , mamma , James, Kendall, Jessica, Daphne e Katrin e subito i volti di Giulia, Eleonor, Calum, Michael, Luke , la ragazza che mi ha portato da Ashton, la dirigente, i giorni passati al campeggio, le persone dell'Accademia ed Ashton ,mentre sognavo i loro volti ricordo che continuavano a ripetere una frase....
"Ativ avoun aut al" aveva un non so che di familiare ma non riuscivo a capire cosa.Svegliata da Maria del Mar tornai in camera mia dove mi sistemai e andai a lezione di Francese.
Mentre la professoressa Madame Chic spiegava scrissi sul quaderno la frase che Sognai . La ripetei più volte a mente . Avevo bisogno di aiuto ma Giulia era troppo impegnata a specchiersi per darmi una mano.
"Ei zuccherino che fai? "
" niente devo risolvere una cosa?"
" fammi indovinare.....IRWIN? "
Quel "genio" di Giulia aveva leggermente tanto troppo urlato il suo nome che il ragazzo si sentì chiamare e con aria indifferente si girò verso la ragazza.
Era strano, molto. Era tranquillo, seduto decentemente e non stava pomiciando come suo solito con Cara , infatti oggi continuava a guardare Ashton con la speranza di qualche bacio .
Lo fissai a lungo e quando la Sig. Chic si girò di colpo e riprese me è Giulia che cercava di farmi vedere il suo bracciale nuovo che gli aveva regalato Calum , fui costretta a guardare avanti e distogliere lo sguardo dal ragazzo con i capelli ricci color nocciola che gli cadevano sul davanti.
"MASLOW & CO. ! State attente! È una cosa importantissima quella che sti spiegando! "
Mentre la Professoressa rispiegava tutto e scrivendo alcuni esercizi alla lavagna , continuai a pensare a cosa poteva significare quella frase.
" GIULIA ALLA LAVAGNA! FATTI RIMANDARE A FRANCESE ANCHE QUEST'ANNO E GIURO CHE TI DEFENESTRO! "
" ARRIVOOO! "
Quando Giulia scattò lasciò lo specchietto sul banco. Per sfizio lo presi e mi comincia a guardare. ..dopo che avevo posato il braccio ma tenendo ancora lo specchio in mano , chinai lo sguardo e ....." Su forza Giulia! Ce la puoi fare! "
" no non ci riesco! È troppo difficile! !"
" Giulia io credo in te! Dai su so Che lo sai! "
LO SO! !!!
Come una deficente scattai in piedi dalla sedia e nel giro di pochi secondi avevo tutti gli occhi puntati su di me."Allora Maslow - disse la professoressa - che cosa devo usare per completare questa frase? "
" em....il Passé composé? "
" Oui! !!OUI! !!! Brava! !! Ti metto un 10 solo per essere riuscita a rispondere ! Mentre. ...Giulia. ...Je te donne UNE! "
Ciao ragazze ecco il capitolo! Votate e commentate! Scusate se è corto! ♡
STAI LEGGENDO
Academy for bad teenagers (In Revisione )
FanfictionContinuavo a correre senza meta apparente : davanti a me un lungo corridoio nero, stretto e fetido. Il rumore del mio affanno giocava da colonna sonora e seguiva il ritmo martellante del mio battito ,un ritmo metallico, freddo e assordante che sovr...