capitolo 20

1.9K 89 5
                                    

Sembravo una fuggiascha  mentre camminavo nel corridoi ,dopo tutto mi ero solo buttata dentro un secchio dell'immondizia niente  di  che ...è  una cosa che si vede fare  tutti  i  giorni.

Finalmente  ero arrivata ! Ecco la mia stanza ! Non mi pare vero un fottutissimo  sogno  che si avvera!

" Ei ....ragazze...."

" Ei Victoria  ma che ti è  successo? "

" zuccherino mio! Mamma mia quanto  puzzi! Ci spieghi dove sei andata? Non dovevi fare ripetizioni  di  francese  a  Irwin? "

" appunto  dovevo!  Prima però  mi potreste  aiutare  a togliermi tutte queste gomme  dai capelli ?"

" Si dai su vieni qua!! Però  ti prego dimmi che  dopo ti vai a fare la doccia!"

" Sisi state trenquille !"

"  Victoria  per caso  ti hanno sputato  in testa c'è  dentro il secchio?"

/cazzo ma dov'è  andata? È  sparita ! Ora sa volare? Ma porca  puttana!
SPUUUUUU! !!  Cazzo salivazione in eccesso! !!/

" no ,  molto probabilmente  avevano già  sputato  li dentro prima che mi ci infilassi (doveva proprio  sputare in quel momento  Ashton?)"

"Ci spieghi  come è  andata?  "

" nah. ...troppo  lungo  da spiegare. .."

Le lascia supplicarmi da solo sul letto. Mi alzai di scatto trascinando i miei pensieri  e il mio odore leggermente  sgradevole  in bagno  per farmi una bella doccia.

Accendo  l'acqua  e lascio  che arrivi l'acqua  calda,  mi  guardo  allo specchio  e mi tolgo  i vestiti.

Entrai nella doccia, lasciai che l'acqua  calda bagnasse tutto il mio corpo e mi lasciai soffocare da i miei pensieri. Il  primo? Ashton  Irwin.  È  un cojone della madonna ma mi aveva fatto sentire bene. Dopo 1 ora uscì dalla doccia , mi  asciugai  e mi preparai.  Volevo  vedere Luke.

Scesi le scale di corsa   ,  la porta era chiusa!  Sbattei i pugni fino a quando  un poliziotto  mi apri la porta dicendomi senza problemi  che avevo rotto il cazzo. Mi fece passare in modo da  raggiungere  Luke.

"Ei Luke! Eccomi! "

"  Ei splendore  ma.....come mai sei qui? Ti hanno fatto  entrare! "

" voglio stare un pò  con  te! "

" Okay allora  solo come facciamo? Come mi fai uscire dalla gabbia?  "

" Shhhh! !!! Ho rubato le chiavi "

" Hahaha! !  Mi piacciono  le  ragazze che hanno un certo carattere"

Si morse il labbro. Della serie DIO MIO ORA ME LA SCOPO!

"  a  me piacciono  i  ragazzi che mi fanno divertire e star bene"

" splendore  quanto Tempo  abbiamo? "

"  45 minuti  "

Feci con aria maliziosa.

"Bhe allora  mettiamoci  all'opera !"

Mi fece un sorrisetto















Ciao ragazze! Per prma cosa vi volevo ringraziare!  1,03K !!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi amooooo! !!♡♡♡ hahahah  va be...alla prossima  !!!! Ciaoo♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora