capitolo 30

1.7K 88 5
                                    

Victoria's pov
Mi  Stavo divertendo con Ashton cosa da non credere . Forse  se ora è  un  ragazzo che se ne sbatte  il cazzo  di  tutto e di tutti è  solo colpa di Daphne.
Odio quella  donna. È  ancora buio e domani si torna a scuola. Anche se ora sto camminando  vicina ad Ashton  sento che di lui non mi ci posso sempre fidare. Ha sempre ucciso una ragazza e secondo  me  anche nei peggiori dei modi. Forse lo amo, bhe. ..chi direbbe  di essere innamorata  di  un  maniaco sessuale da paura? Siamo  arrivati nella tenda e sembra che nessuno si sia accorto della nostra assenza , tutti tranne Luke.

Fu li che vidi il viso  del giovane biondo sconvolto, non riusciva a capire. 

" Ei ....Luke. .."lo Salutai con voce molto stanca.

Era davanti a me, non parlava. Il suo unico gesto fu quello di afferrarmi  per il polso e trascinarmi  via da Ashton.  Mi portò  dentro la tenda,  mi infilò  lui nel sacco a pelo e mi lasciò  dormire.
Luke era furioso,  i suoi occhi si erano come svegliati dall' aria triste  e piena di sofferenza e di rimorso che aveva sempre avuto. A malincuore mi lasciai  trascinare dalla stanchezza  in un sonno lungo e pesante. Aspettando  l'indomani per tornare a scuola e per riprendere la solita vita.

--------------------------------------
Era mattina. Non venni svegliata come volevo.  Speravo  di essere svegliata dai rumori della natura e da il caldo  dei primi raggi del sole . Invece fui svegliata da Eleonor , che mi disse che fuori stavano  accorrendo  tutti i ragazzi. Uscimmo anche noi e assistemmo  ad uno spettacolo  orrendo.  La zona intorno a noi era stata bruciata. Gli alberi dove ci eravamo accampati la sera prima erano  stati  bruciati.

" Oddio! " esclamò Eleonor  portandosi le mani alla bocca. " cosa ...cosa è  successo? "

Era uno spettacolo orribile. 

Notai che Luke  usci fuori dalla tenda con aria sorpresa. 

La domanda  che ci assillava  di più  era perché  non vi eravamo  svegliati , perché  non abbiamo  sentito il rumore dell'ardere della legna, l'odore di fumo.
Sul luogo intervenne la polizia. Prendendo  da parte la dirigente per parlarle.  Fino a quando. ..

" ragazzi buongiorno. Sono il capo della polizia jack Grif. Vi vorrei fretta una domanda. ..voi non avete sentito niente ieri sera? "

" veramente  no. " Risposi  con voce ancora incredula  per quello che era  successo.

Raggiunse il capo della polizia  un'altro polizziotto  he riferì alcune  cose  e nel giro di 10 minuti il poliziotto si rivolse verso noi dicendo...

" ragazzi e ragazze allpra sono stati ritrovati diversi contenitori  di benzina  non molto lontani da qui. Ed ed è  stata ritrovata anche una scatola di fiammiferi contenuti 500 fiammiferi e dentro la scatola sono tutti assenti i 500 fiammiferi.  Quindi questo  ci dice che il fuoco è  stato  acceso più  volte . Perché  ieri notte verso le 5 ha iniziato a piovere e li sappiamo  che tutti hanno sentito i rumori della pioggia ed è  per questo che nessuno ha sentito il rumore della legna  e non avete sentito l'odore del bosco bagnato perché  il bosco bagnato ha un odore molto più  forte  e l'atra cosa a vantaggio  di questo  incendio è  stata la pioggia  stessa. Ragazzi se il colpevole non esce fuori entro 2 ore , vi dobbiamo considerare tutti colpevoli. Comunque  il ragazzo o la ragazze che h fatto tutto ciò  è stato  molto furbo."

Chi poteva essere stato? Mi guardavi in torno e notai che fuori  mancavano Michael  e Ashton.  Perché  sta volta Ashton  si era spinto fino a questo  punto?

Ciao ragazze! Ecco il capitolo! Scusate  se vi ho fatto aspettare!  So che il capitolo non è  un  gran che! Spero che lo apprezziate  comunque♡. Se volete  commentate  e mettete le stelline ☆! Vi ricordo che sto scrivendo  un altra storia "un'estate con Irwin ♡ " sarei molto felice se andate a leggere anche quella ! Vi amo! Ringrazio tutti i lettori .
Ciaoo ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora