capitolo 39

1.4K 77 10
                                    

Era mattina  , mi svegliai con accanto  il ragazzo più bello  del mondo, ancora non potevo  crederci.  È  un ragazzo strano, mi fa sentire bene  e mi fa soffrire ma  alla fine non è  colpa sua. Mi stiracchiai  sempre nel letto e dopo aver ridato uno sguardo  ad Ash  che  dormiva stravolto  accanto  a me ripensai  alla breve conversazione  di ieri  con la mia ...."famiglia".

Comunque  Daphne  è  proprio  matta,  ma che vive in un film? Le frasi  sono di sicuro  prese da lì!

La gente non ci capisce per niente,  noi siamo i giovani,  la prossima  generazione  adulta e nessuno si cura di sapere com'è  la nostra generazione  adesso.

La gente si lamenta  che siamo la generazione  del sesso,  dei pianti, delle botte, nelle nottate per confortare  amici e amiche  al telefono, quelli  attaccati  24 ore su 24 al telefono per parlare con chi vorremmo  accanto in quel  momento,  la generazione  delle urla, dell'amore  impossibile,  dei tagli  ,  delle urla contro i genitori...

Noi siamo la prossima  generazione,  se ora ci trattano  come bestie cosa ne sarà  di un domani?  Come vivranno  i nostri  figli?

Inizio a pensare  che la gente non ci voglia capire perché  noi possediamo la giovinezza che a loro è  ormai persa.

Siamo la generezione  del mistero.

Distogliendomi  dai miei pensieri notai che Ash mi stava guardando  attentamente  sempre con la testa sul cuscino,  i suoi capelli  spettinati  erano fantastici,  lui era fantastico.

"Ei" gli dissi

"Ei - mi disse con voce ancora assonnata -"che hai?"

" problemi,  problemi  riguardanti  tutti noi che siamo qua dentro "

[... ]

Mentre parlavo delle mie opinioni,  delle punizioni  che ci danno  qua dentro,  per il modo in cui vi trattano,  James,  Daphne.....il povero Luke che da tempo continuavo  a illudere  e quella nuova ragazza che avevo conosciuto che non mi convinceva e  Giulia  che sembrava  impazzita
Mentre  ne parlavo  mi scesero  giù  delle lacrime,  forse di nervosismo.

" Ei no  bambina non piangere, sei troppo bella  per piangere "
Mi si avvicinó  e  mi accerezzó  il volto più  volte.

La sua pelle sulla mia mi dava sicurezza. Mi faceva sentire  protetta.

Asciugandomi le poche gocce che giacevano  sul mio volto con voce spezzata disse -" Grazie Ashton , grazie davvero! "

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Io e Ash ci preparammo  e insime  uscimmo  dalla camera  .
Mi diede un bacio  sulla guancia  e andò  per conto suo, nessuno ci deve  vedere insieme.

Rimasi a chiudere  la porta a chiave e quando mi girai mi ritrovai  Sarah che mi stava osservando  attentamente.

La guardai per un pò  di  tempo  anch'io.

Fino a quando  per rompere  il  silenzio decisi di parlare.

" Ei  Sarah,  posso fare qualcosa? "

"Ei "-disse con tono  allegro -"no niente  e che ti volevo dire una cosa"
Prima che la salutassi  notai che era come  in uno stato  di  trans e la cosa era inquietante.

" cosa devi  dirmi ?"

" com'è  Ash a letto? Una vera forza della natura  è?  È  soprattutto  instancabile vero?  "

" Scusa ma che ne sai? Poi perché  tutte queste  domande?  " dissi con tono duro.

" bhe ....sono solo curiosa,  poi devi sapere  una cosa,  lui è  solo mio."

" Scusa ma chi ti credi di essere? "

" una ragazza che ne sa più  di  quanto  tu ne sappia! Poi sei proprio  un' egoista , e il povero Luke?  Va be che ha l'amico piccolino  ma non mi sembra  il caso di spassarsela con Ashton , comunque Luke non ne sarà  sempre  all oscuro  di questa situazione "

" Ma cha cazz...okay te sei fumata ma ...sul serio!  E non ti azzardare  a dire qualcosa  a Luke!  "

" e perché? "

Non volevo più  parlare  con quella troia così me ne andai  lasciandola  sola davanti  alla porta  della stanza.

Passandogli  vicino  per andarmene mi afferrò  il polso e mi disse di nuovo che Ash era solo suo.







Ciao  ragazze  ecco  il  capitolo!  Spero che vi piaccia! Commentate e votate!  Un bacione!  ♡♡♡♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora