capitolo 27

1.8K 90 6
                                    

Luke ' s pov

Questa è  la prova che mi ama ancora, non si è  rifiutata di baciarmi ,sapendo che eravamo  ancora sotto lo sguardo  di Ashton.  Mi è  mancata da morire ,i suoi capelli ,il suo profumo e il suo corpo.  Lei solo sa cosa mi piace , mi fa girata la testa . Anche se ammetti che ho un brutto presentimento  che riguarda ciò  che è  successo nel bosco,  poi ho notato che sul collo ha dei succhiotti,  quello che gli avevo fatto io già  erano  andati via da un pezzo. E se Ash avrebbe abusato  di  lei? Di nuovo?

Victoria's pov

Luke si che sa cosa mi piace . Le sue labbra erano così morbide.  Non nascondo che secondo me sa qualcosa che riguarda  ciò  che è  successo  nel bosco. Il suo sguardo  si posò più  volte  sul mio collo, si li avrà  notata di sicuro.

Mentre mi diriggo nella mia tenda noto che tutti i ragazzi  e ragazze dormono tranne una figura alta e slanciata  che sembra che aspetti qualcuno.

Mi avvicino  e noto che era Ashton. 

"Ei bambolina! Andiamo  a nanna? "

"Ashton  cosa vuoi? " mi misi subito sulle difensive.

" Ei perché  quando  ti parlo mi aggredisci  sempre?  È? Io cerco di parlarti  in modo civile e tu? Tu mi ricambi in questo  modo? "

"Perché  ogni volta che ti vedo io..io non ci capisco più  niente!  Mi fai diventare  matta! "

" Bambina guarda..."

" guarda cosa? Le stelle che ci sono un cielo?  "

" Si , è  se vuoi con me"

" Ash..."

" Bambina. ....io ...io...non riesco  a essere cattivo  con te! Senti facciamo una cosa , facciamo che adesso  io e te andiamo a vedere  le stelle. Solo io e te e domani cominceremo a riodiaci.  Come Tom e Jerry, Twetty e gatto Silvestro e se è  necessario come le Winx  e le Trixs. ..hahah.."

Il suo viso divenne di un colore rossastro  era bellissimo,  non potevo credere che ...che...Ash mi stava dicendo quelle parole. Forse ,forse gli piaccio, si....piaccio ad Ashton  Irwin!  Piaccio al cattivo  ragazzo  dell'accademia.

" ma..Ash..."

" Scusa hai ragione, te sei impegnata con  Luke! Il ragazzo dagli  occhi color ghiaccio,il bravo ragazzo!  Io sono quello cattivo, quello stronzo che non prova sentimenti ...certo. ..io sono Ashton  Irwin! Lo stronzo! "

" senti Ash...."

" dimmi..."il suo sguardo  era ricco di cazzate vissute, lo sapeva  che non aveva una buona reputazione .

" ti faccio  compagnia, solo  perché  le stelle in cielo sono bellissime. "

" grazie..."Mi fece un sorriso

"Dai su andiamo. .."dissi con voce non molto stabile a causa dell'atmosfera  che si era creta.

" si okay "

Mi prese la mano, cazzo sentivo  le farfalle nello stomaco! Lui  era diventato  tutto rosso ,mi guardò e mi sorrise.  Sentivo  il suo cuore che batteva  a mille ...il mio? Aveva smesso di battere!

Sapevamo  entrambi  la serata che ci aspettava. E l'idea mi piceva.

Ciao ragazze! Ecco il capitolo!  Commentate e votate! Ah...sto scrivendo  una nuova storia si chiama " UN'ESTATE  CON IRWIN ♡"
sarei  molto felice se andate  a leggerla!
Pleaseeee ♡♡♡♡!

PS : VI AMO! !
Ciaoo ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡


Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora