Una volta calmata mi misi a sedere sul divanetto bianco vicino la finestra ad ammirare la pioggia.
Quel rumore poteva essere sia pauroso e sia un suono tranquillo, un suono che ti cullava e che ti lasciava riposare in compagnia senza mai farti sentire sola.Intenzionata a sdraiarmi sul divanetto ecco che sentii bussare alla porta .
" Victoria sono Katrin !"
Ma cosa vuole quella ragazza da me? Cosa ho fatto per averla così appiccicata?
Con tono freddo le risposi si entrare ma da quello che si vedeva dalla sua faccia portava brutte notizie."Victoria James e mamma ti vogliono vedere "
Non le risposi , mi limitai a uscire dalla stanza con aria stanca di tutto quello che succedeva dentro quella casa , cose fuori dal normale , ero rinchiusa in una gabbia di matti.
Senza bussare Spalancai la porta dello studio di James e mi ritrovai a faccia a faccia coi i due amorosi.
James si avvicinó a me e mi diede uno schiaffo. Mi fece girare la testa con violenza come sempre e io come sempre non sapevo che dire. Ero intimidita dalla presenza dei che le parole mi si bloccarono in gola. Dopo un paio di secondi era intento a tirarmi un'altro schiaffo ma sta volta le parole cominciarono ad uscire.
" cosa pensi di ottenere picchiandomi? È? Il mio rispetto? Il mio rispetto verso te è andato a puttane da circa 12 anni ormai "
James si limitò a guardarmi con disprezzo.
" vedi neanche parli più quindi è inutile che cerchi di avere autorità su di me, sei uno senza palle James Maslow "
Detto questo Uscìi dallo studio e come sempre mi ritirai in camera, mi buttai sul letto e passai il resto della giornata a leggere.
Il giorno seguente andai a scuola e per fortuna incontrai Jessica e Kendall.
Jessica e Kendall erano i miei due migliori amici anche con qualche cavolata mi tiravano su il morale in pochissimo tempo. Forse sono le uniche persone alle quali voglio davvero bene. Fui raggiunta per prima da Kendall che si mise a correre lasciando dietro la ragazza dai lineamenti asiatici irritata."Ei splendore come stai?"
" come sempre. .."
Non potei evitare di vedere la figura slanciata di Victoria , è bellissima anche da dietro, dopo la domanda che gli feci mi penti subito . Allora per distrarla l'afferrai per i fianchi, l'avvicinai a me e poi gli feci il solletico. Sto bene con lei, solo che se le rivelo i miei sentimenti Non so cosa potrebbe succedere quindi lasciamo stare.
"Hahahaha mi fai il solletico"
"hahaha dai ,almeno ti faccio sorridere"
Fummo raggiunti da Jessica proprio nel momento più bello, inizio a pensare che Jessica me lo faccia apposta a interrompermi con Victoria eppure lei lo sa che mi piace .
Diedi un bacio a Victoria , salutai Jessica e in fine mi andai in classe.
STAI LEGGENDO
Academy for bad teenagers (In Revisione )
FanfictionContinuavo a correre senza meta apparente : davanti a me un lungo corridoio nero, stretto e fetido. Il rumore del mio affanno giocava da colonna sonora e seguiva il ritmo martellante del mio battito ,un ritmo metallico, freddo e assordante che sovr...