capitolo 25

1.8K 102 5
                                    

Victoria's pov

Non capisco il perché a ero scoppiata a ridere davanti ad Ashton. C'è  , come potevi scoppiargli  a ridere davanti ? Lui è  Irwin ! E oltre a non capire il motivo di quello sfogo non capivo cosa stavo andando a fare con Ash.

"Ei...ma dove stiamo andando? "

" In un bel posto dove ci sono i fiori , gli alberi...."

" Ahhh .....okay "

Risposi in modo molto  stupido ma il fatto è  che mi dovevo inventare  qualcosa il più  presto  possibile .

"Senti spero che tu sei......"

" sono....."

" bhe si dai hai capito  no?"

Il suo volto prese un colorito leggermente rosso sotto gli occhi, i suoi  occhi  verdi riflettevano alla luce del tramonto , era fantastico, bellissimo ma era semplicemente  una testa di cazzo.

" Scusa ash  ma non ti seguo!"

" dai su bambina sei sverginata no? L'altro giorno non ho avuto modo di controllare eri subito scappata via."

" sverginata?  Bhe si...sono sverginata."

" Ahh e con chi l'avresti persa? Sentiamo un pò!  Sono curioso!!!!"

Fece l'espressione  di  un  bambino  curioso. Era ..era...PORCA PUTTANA  QUANDO  VEDI  QUEL  RAGAZZO  TI SALE  LO STUPRO! 

" È tu pensi  che te lo vengo a dire a te?"

" Okay. ..capito, è  stato Luke! Ho indovinato è? "

" NO! Tanto è  inutile non ti dirò  chi  è  stato!"

" dai su! Io in cambio risponderò  a una tua domanda a piacere. Mi sembra  un affare bambina!"

Una domanda?  Potevo  finalmente  fargli  quella domanda che mi assilla da circa 4 ore!!!!

"Okay affare fatto!  "

Dissi con sorriso malizioso

"Sii "

"  però. .."

" però  cosa bambina?"

" devi cominciare  te!"

" Oh no bambolina scordatelo."

" Okay va bene allora niente "

" Ei non vale! Avevamo fatto  un  patto!"

" pazienza!  Ti attacchi al tram irwin. "

Mi lasciai dalla sua presa , feci un sorrisino e  me ne andai.

" Victoria!  VICTORIAAAAAAA! !! VA BENE COMINCIO IO!"

" Okay bene, mi devi promettere solo una cosa,  devi rispondere  con sincerità "

" va bene"

"  Allora ....mi parli dei tuoi genitori  e perché  ti hanno portato qui?"

Il suo volto da l'aria sfacciata che aveva assunto precedentemente , gli calò  un velo scuro sul  suo viso, lo sguardo gli si incupí .

" va bene hai vinto bambina ..."

" no dai su se ti fa stare così male non fa niente  ..."

" no aspetta "

Mi afferrò  il polso e mi fece sedere per terra .

"Bambina mi fa stare bene credo parlarne con qualcuno "

" Okay va bene"

Mi posai  su una roccia bassa , poggiai  la schiena contro la roccia e stesi le gambe. Vidi Ashton  che di avvicinava ma non capivo il perché, ma mi si sede affianco  , stese una gamba mentre l'altra la piegò.  Avevamo una vista stupenda, i nostri volti e corpi erano baciati dai fiochi raggi del sole delle sei e  mezza. Si alzò  un lieve vento che ci fece spostare i capelli ad entrambi. Stavo  bene . Sentivo un sollievo nel vedere quello scenario , ma sto bene anche con la presenza di Ash.

" Allora. .....sono venuto qui circa 10 anni fa , mi ci portò  mia madre. Io odioavo  e odia quella donna. Mi ci portò  perché  avevo visto una cosa che non dovevo vedere. ..."

"Cosa?"

I suoi occhi cominciarono a luccicare,  fece delle smorfie con la faccia per trattebersi  le lacrime. La sua voce si fece sempre più  graffiante .

" mia madre ha ucciso  mio padre. Lo ha ucciso senza pietà , lui si è  sempre  spaccato  la schiena per rendere felice quella zoccola de merda , mio padre era un'archotetto e proprietario  di un' azienda .  Mia madre mi ha portato apposta qui! Sapeva che mio padre mi ha lasciato tutto quindi finché  puoi  mi lascia qui. Quella troia.  "

" Hai qualche  fratello  o sorella?"

" Si ho una sorellina , ma era troppo piccola quando mamma mi ha portato qui. Molto probabilmente  non  sa neanche  che esisto non so se ci riesci a credere, ma mi fa male. C'è  mia sorella non sa che esito!  "

Chinò  il capo , mi faceva quasi  pena, ma rialzó  la testa quasi subito .

" quella donna è  pericolosa è  riuscita a far sparire tutte le prove che testimoniano che è  stata lei a uccidere mio padre. Prima se lo scopava,  poi faceva la gatta morta , mio padre ci cascava  con tutte le scarpe e le regalava dei gioielli maestosi."

" Ti posso fare una domanda? "

" certo bambina "

Mi fece un sorriso . STUPROOOO!

" Come si chiama tua madre? 

" Clara Smith "

" Ahhh okay "

" Ma non so più  se usa ancora questo nome oppure quello di Daphne  Smoke."

" DAPHNE  SMOKE! !"

mi prese un'attacco di pazzia, mi alzai di scatto , iniziai  subito a tremare il respiro  divenne sempre più  pensate.

" no ti prego nonononono"

Mi accasciai  per terra.

Ash mi si avvicinó li tolse le mani dal viso mi accarezzó  la guancia .

"Bambina la conosci?"

" se la conosco? SE LA CONOSCO?"

quella donna mi ha rovinato  la vita.

" Victoria  perché  la conosci?  "

" sai con chi tua madre di riposava? 

Sai con chi? CON MIO PADRE ! QUEI DUE MI HANNO ROVINATO LA VITA ! MI HANNO FRATTATA SÌ PUÒ  DIRE .

in quel momento  mi vennero in mente tanti di quei ricordi , ma tutti brutti. Stavo sclerando. Ash mi afferrò  per le spalle cercando di calmarmi ma niente. 

"Victoria!  VICTORIAAAAAAA! "

Gridava ma niente , le sue urla venivano soprastate  da quelle dei miei ricordi. Le urla erano così piene di dolore che Ash mi prese e mi baciò per farmi stare meglio. Avevo appena vissuto sia nel paradiso che nell'inferno  nel giro di 5 minuti. Mi posò  la mano sulla guancia  e mi guardò  sconcertato. Come se era una cosa che non doveva fare.

"Allora Ash, (dissi ancora con gli occhi pieni di lacrime e con sorriso malizioso) allora anche tu hai un cuore.

Mi guardò  con aria  rassegnata  e mo disse : vedi...tu mi fai fare questo!  Tu mi fai cambiare.

Ciao bambine ecco il capitolo . Scusate per il  ritardo.  Vi voglio bene  ♡♡ notte e alla  prossima.

Ps: commentate e votate:)

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora