capitolo 18

2.2K 99 12
                                    

Victoria's pov 

NO NO NO NO NO NO NO NO

NON LUI ! MIO DIO!  NOOOOOOOOO

di tutti i ragazzi proprio  lui? Questa è  sfiga !

" Ei bambolina! Allora mi insegnerai  il francese  eh? "

" Ei ...ciao Ash....."

"Bambolina sai  che il francese   è la lingua dell'amore?"

" Ahh ma davvero?  Non mi dire..."

" uh che bello! Vi conoscete già? "

" ci ha presentati lei il primo  giorno! "

" mi ha dato il compito di portarla in quel fottutissimo  giardino "

" come scusi ?"

" Nono niente "

" va be su ora andate a fare i compiti,  miraccomando  Irwin mani apposto!

" mah certo non si preoccupi "

"Arrivederci  "

" Arrivederci "

Ciao Irwin gli dissi dandogli le spalle per poi tornare nella mia stanza, ma fu In quel momento che mi sentii  afferrare per il polso.

"Oh no bambolina,  io e te dobbiamo  fare  molte  cose...non immagini  neanche..."

" Irwin già  te l'ho detto...lasciami  in pace , cosa vuoi da me? Non ti capisco. .."

" bhe bambolina lo sai....voglio la tua verginità,  le tue lezioni di francese e. ."

" senti muoviamoci a fare questo  cazzo di  francese così  dopo  me ne vado da Luke"

" decisa la ragazza"

Ero leggermente  incazzata,  una cosa che non  capisco è perché  quando ha detto che voleva la mia verginità Non gli ho detto niente. ..c'e  io poi...non ERO VERGINE...ci aveva già  pensato .........Kendall,  quanto mi manca quel ragazzo.

Ashton's pov

Voglio  la tua verginità, le tue lezioni di francese e. .... e TE!  PORCA PUTTANA!  perché  non  lo capisci!  MI PIACE! Non immagina nemmeno quanto mi sto contenendo con Lei ,  cerco di fare meno il possibile  il porco e lei. ...si scopa Luke? I miei nervi non restisteranno  a lungo.

Vedevo che il suo volto assumeva  varie espressioni  ,  chissà  a cosa  starà  pensando. La vorrei prendere e abbracciare ma noooo. ..io sono lo stronzo  di  turno, quello cattivo, quello che uccide..quello che non merita  l'amore di nessuno. Se faccio del male a delle donne è  tutta colpa di quella puttana di mia madre, non mi aveva neanche  invitato al matrimonio.

Victoria's pov

Strano Ashton  non parlava, era come rimasto bloccato nel suo mondo di pensieri  ,  amori ,  errori. ... volevo  rompere  il ghiaccio  con lui ,  infondo  non so perché  ma mi faceva una certa  pena...mentre mi stavo per girare per parlargli un pò quando notai che sul suo volto da drago scese una lacrima che ruppe  quella  maschera  rivelando  il vero volto di Ashton  Irwin. ..

" Ei ....Ashton....tutto bene?"

Si era appoggiato  sul freddo muro  della scuola, si era buttato per terra si mise le mani alla testa sembrava  disperato. ...e Piangeva. ..volevo consolarlo così mi avvicinai a lui , 

"Ei........cosa ti è  preso? Tutto bene ?"

Non potei fare a meno di accarezzargli la guancia , aveva la pelle leggermente  ruvida per via dei primi tagli della barba, ma era  stupendo .  Quando tolsi la mano fece uno scatto per riprenderla e per riportarla al suo volto....

PERCHÉ? ?? SE CONTINUVA  ME LO SAREI  PORTATO A LETTO!

mentre cercavo  di  placare i mie ormoni senti finalmente  la sua voce rauca,  sexy  ,  graffiante , inconfondibile.

"Bambolina ti prego  altri 5 minuti e poi andiamo  okay?"

" sisisi okay ma come stai?"

" Bene ..don't warry baby! "

Mi diede un bacio sulla mano. (Allora quel fottutissimo  corso di Boon Toon  faceva miracoli)

Dopo 5 minuti  precisi risentii  la sua voce...

" Victoria  io ...io non sono un mostro,  "

Lo continuava  a ripetere , mi stringeva  la mano , tremava, cercavo di scoprirgli il viso spostandogli i ricci, si vedeva che Piangeva per un motivo  pesante.

"Io non sono un mostro  ,  è  stata colpa sua, .....io non  sono un  mosaico,  è  stata colpa sua, ...."

" Si okay  okay Ash  mi stai facendo  un pò  male alla mano,  me la potresti lasciare ....."

" Io non  sono  un mostro. ....."

" Si hai ragione  tu  non  sei  un  mostro. .... ora però. ...."

" È  stata colpa sua!!!! Solo sua di quella TROIAA! !!"

sembrava impazzito,  non capivo perché  Piangeva,  piglia  ed ha iniziato  a  piangere, mi continuava  a stringere, Faceva male Porco Diiiiii.

ASHTON  IRWIN  ORA BASTA SE NON MI DICI PERCHÉ  PIANGI  TI  TIRO  UN  CALCIO ALLE PALLE CHE TE LO RICORDERAI  PER TUTTA  LA VITA! !

Miracolosamente  si riprese,  mi lasciò  finalmente  la mano, si asciugó  le  lacrime e si mise a ridere,  aveva una risata stupenda.

"Ei...grazie  bambolina, "

Si alzò  prima lui e poi mi aiutò  ad alzarmi,  PERCHÉ  QUESTO  ATTO  DI  GENTILEZZA? 

"Di niente,  come ...come stai?"

" Ora  bene grazie. ... dai andiamo a fare questo francese  di merda....odio il francese ...hahaha"

La sua risata  era diversa,  era quella di un'uomo  nuovo? Comunque  la sua risata  fu contagiosa,  iniziai a ridere anche  io.

"Madame ,.." Mi pose la sua mano. (CAZZO CAZZO  CAZZO ORA GLI SALVO ADDOSSO )

" haha Monsieur. ..." Gli diedi  la mia mano con piacere. ..in quel momento  mi sentivo  diversa,  forse era cambiato  con un solo pianto? Comunque dopo la breve conversazione  in francese ci dirigemmo  verso  la biblioteca , Ma qualcosa dentro di me si  sentiva in colpa per Luke.

















Ciao bambine ♡♡♡ spero che il capitolo vi sia piaciuto!  Commentate  e votate!  Notte notte♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora