capitolo 32

1.6K 82 3
                                    

Victoria's pov

Siamo tornati dal campeggio per fortuna! Non ce la facevo più. Arriviamo a scuola seguiti dalla polizia.
Ancora non si sa chi è il colpevole dell'accaduto! Ma dalle indagini  si è capito che ad accendere il fuoco è stata una donna.

Cammino da sola lungo il corridoio (sempre più freddo porca puttana ! )
E penso alla serata con Ashton. Quel ragazzo è strano anzi ...è proprio lunatico. Mentre mi diriggo nella mia stanza vedo Giulia che si dirige in un'altra parte. La provo a chiamare ma niente. Vedo che più la chiamo e più accelera il passo. Decisi di inseguirla. Devo essere sincera...Durante il campeggio non mi ha parlato molto e so che non parla neanche più di tanto con Eleonor .

Corro e lei corre. Si infila nei posti più nascosti del castello, non riesco più a seguirla. Mi fa girare la testa, non capisco più niente. Fino a che non mi giro e diventa tutto buio.

" Ei che hai paura del buio?
Bhe...dipende.

Da cosa?

Se sono da sola si...ma se sono con te no."

Apro gli occhi e mi ritrovo all'inizio dell'abbirinto che ho fatto prima per cercare.....AHHH! Mi fa un male cane la testa, comunque credo che stavo inseguendo Giulia.

Non riuscivo ad alzarmi. Ero come una bambola di pezza, così leggere ma priva di ogni forza. Se mi alzavo cadevo per terra . Oddio mio! Ci mancava solo questo!

Dopo 15 minuti ecco Eleonor che apre la porta , mi aiuta ad entrare e mi incomincia a fare delle domande .

"Eleonor. ..quello che mi ricordo è che ho visto uno /a con un mantello tutto viola scuro!non ricordo più niente! "

" sicura? Ma...Sei sicura che stavi seguendo Giulia? "

" Si ne sono sicura!"

" Okay. ....."
China il capo, c'è qualcosa che non va!.

"Eleonor. ..!"

I suoi occhi si riempiono di lacrime, Piangeva , urlava, si agrappó al collo della mia divisa. Non l'avevo mai vista così!

"Io so...."

" tu sia che cosa? ....ELEONOR RISPONDI CAZZO!"

Avevo capito che non poteva aiutarmi in quello stato. così la feci riposare, era stanca , e per state più tranquilla deciso di farle fretta compagnia da Michael. Il loro si che è vero amore, un'amore libero e pieno di fiducia. Il mio amore?.... infedeltà ed oppressivitá. Il mio è amore incatenato a questi aggettivi.

Sapevo che dovevo ritornare lì , lì nell'abbirinto .

(*****)
ODDIO GIULIA! Sapevi che ti stava inseguendo! Perché non gli hai fatto qualcosa! ? Sono stata troppo buona! Potevo benissimo accolterlarla! Tanto. .il mio inferno non sarebbe corso in suo aiuto.

"Ma il tuo paridioso si !"

La donna misteriosa afferrò un calice d'oro, aveva intorno ad esso delle gemme preziose e molto antiche.

Si tolse il cappuccio del mantello e ..

" Quando uccideró tutti quelli che non sono venuti in mio aiuto , che mi hanno sempre disprezzata e trattata come un animale. ..tu dentro questo calice devi brindare! "

" Basta stai facendo la cretina"

" CAZZO GIULIA!"
Prese il calice e lo scagliò contro Giulia. Il volto di Giulia fu tagliato da un taglio profondo provocato dell celice Che una volta caduto a terra si sbeccó.

"Lasciami perdere Giulia, va via! "

" te non sei normale. .."

" Lasciami sola ti ho detto! CAZZO! È COSÌ DIFFICILE DA CAPIRE? "

Giulia lasciò la buia stanza con la donna con il mantello viola, aggrappata a una panca con sopra un quadro raffigurante la Madonnina, affianco una croce e sopra una piccola finestrella che dava luce sul posto per pregare. Era una stanza che racchiudeva tutto l'intero mistero del castello . Un castello medievale , con le stanze, i nascondigli e le torture di una volta . Più La luce si abbassava e più la donna piangeva. Talmente disperata che prese un coltello che si incominciò a tagliarsi. Il pavimento ormai scuro, inzió a prendere colore solo in alcuni punti della stanza. La donna lacrimava il bene e il male. Le gocce dense e quelle meno. Piangeva odio e amore. Piangeva il suo passato e il suo attuale presente.

Ciao ragazze! Ecco il capitolo! Spero che vi piaccia! Ricordatevi di commentare e votare se volete!

Ps : passare a leggere" un'estate con Irwin ♡! " PLEASEE♡♡♡

notte e alla prossima :) ;) ♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora