capitolo 10

3.9K 179 14
                                    

Dopo che lasciai Ashton da solo come un cane, cercai di ritrovare la mia camera. Ma niente,  quei  corridoi  erano terribili , tutti uguali. Era passata circa un'ora ma niente ancora  non trovavo la mia stanza . Gli altri studenti mi guardavano e ridevano. Non la riuscivo  a trovare fino a quando non andai a sbattere contro  il bellissimo  ragazzo dagli occhi color ghiaccio.

-" Ei splendore!  Come mai corri per tutta la scuola? "

-"ciao Luke ,  non riesco a trovare la mia stanza. Non è  che  mi ci porteresti?"

-"Bhe con quegli  occhi  non ti posso dire di no. Vieni ti ci porto io!"

-"Grazie mille  Luke,  sei un tesoro!"

(Gli da un bacio  sulla  guancia )

Luke 's pov

Okay Victoria  mi ha detto che sono un tesoro e questo è  un  punto  a mio favore  ma non  capisco il perché  stava addirittura  correndo per trovare la sua stanza . E soprattutto  stava con un'aria come se fosse successa una cosa. Forse Ashton  già  sarà ricorso a qualche  suo metodo di seduzione ma se farà  come ha fatto con ...con.... non la passerà  liscia.

Basta! Devo portare Victoria  nella sua camera al sicuro.

La presi per mano  e la  condussi.

Victoria's pov

Mentre  camminavo mano nella mano con Luke, notai che sul suo splendido  viso aveva un'aria dubbiosa,interrogativa e rassegnata. Così decisi di parlargli un pò. Ma mentre stavo per rivolgergli  la parola la sua voce molto sexy soprastò  la mia dicendomi

-"perché  eri  affannata  e preoccupata  mentre cercavi  la tua stanza?"

-' bhe...ecco....mi stavo preoccupando perché  non riuscivo a trovarla,era  da 1 ora è mezza che la cercavo !

(Sì era  come trasformato )

-"non è  solo per questo!" Cosa ti ha fatto  Ashton? "

-"niente  perché? "

-"perché  non  eri con lui? "

-"bhe....ecco...veramente. ..."

-"VICTORIA DIMMI COSA TI HA FATTO!"

-"ma niente  mi ha preso e baciata sul collo e ...."

Non ebbi il coraggio di finire la frese..c'è  non è  che  chissà  che  mi  avesse  fatto è  che se andavo  avanti avevo  paura della reazione di  Luke visto che già  era innervosito.

Ad un certo punto mentre mi trovavo a testa basta Luke si avventó  su di me, mi fece sbattere  contro  il  muro  mi blocco le spalle e mi  iniziò  ad urlare contro.

-"VICTORIA TE LO CHIEDO  PER FAVORE ! NON AVVICINARTI MAI PIÙ  AD ASHTON!  MAI PIÙ  CAPITO? "

-"PERCHÉ?? PERCHÉ LUKE?  VOGLIO  UNA RISPOSTA !"

-" PERCHÉ  LUI HA UCCISO!! HA UCCISO UNA RAGAZZA! !! VE BENE? ? IL LETTO CHE TU ORA OCCUPI  ERA DI SARAH!  ASHTON  L 'HA UCCISA! !! GLI HA FATTO FARE DELLE COSA TERRIBILI!  IO TENGO MOLTO A TE ! NON VOGLIO CHE TI CAPITI  LA STESSA COSA!.

Hai capito Vict?

L'alta  figura di Luke  si appoggiò  sulla mia,Piangeva. Era disperato , non ci potevo credere, Ashton Irwin  un'assassino! Decisi di lasciar perdere i miei pensieri rivolti  a quel pezzo di merda e proponei  di  cadere  dolcemente  sul pavimento portandomi  dietro  Luke. Non si riusciva a calmare, lo accarezzavo, gli dicevo che non eri mai fatto la fine di Sarah, ma niente. Notavo che se ripeteva il nome Sarah Luke si disperava ancora  di più ,

  allora mi venne un dubbio,  che Sarah  era la ragazza a cui Luke dava maggiori attenzioni ?Era una  domanda che aveva un senso..

Ciao ragazze!! Ecco a voi il capitolo ! Spero che vi piaccia! Miraccomando  ricordatevi di commentare e votare.  Alla prossima! Xoxo♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora