capitolo 40

1.4K 73 6
                                    

Giulia 's pov
Quella cretina di Sarah mi aveva detto di incontrarci nella stanza dell'altro volta. Cosa vorrà fare questa volta?

Dopo quella storia di parecchio tempo fa è diventata matta.
Conoscendola si sarà di nuovo innamorata di Ashton. Di nuovo. Non impara mai la lezione, ma la cretina sono io, perché le do retta? Forse perché era la mia migliore amica.

Scendo le scale e busso con il nostro codice mi apre la porta e la vidi in lacrime.

"Cosa è successo Sarah? "Le dissi con voce stupita

"Io ...io mi sono di nuovo innamorata di Ashton, ma lui ora....sta con Victoria. "

" come con Victoria ? Lei sta già con Luke!" Dissi con stupore .

" si lo so ma lai è una troia!"

" Sarah alzati da terra"

Non rusciva ad alzarsi, così l'aiutai. L'ultima volta che la vidi in Quello stato era quando era innamorata persa di Luke e di Ash.

Proprio due deficenti doveva scegliere?
Per fortuna ho il mio Calum, sempre pronto a consolarmi ed aiutarmi.

" però -disse con voce spezzata -dall'altra parte c'è Luke, e so che mi potrebbe rendere molto più felice di Ashton, è buono è gentile ma anche Ash era così, affettuoso , premuroso prima che ricevesse la lettera "

" che lettera? "

" era da parte della madre"

" e che diceva? "

"Non lo so!"disse sempre mentre piangeva.

" e ora cosa vuoi fare?"

" voglio uccidere! Voglio uccidere tutti quelli che mi hanno sempre parlato male, trattata male, voglio uccidere per divertimento! "

" No Sarah no, non puoi uccidere , lo dai cosa si prova ad essere uccise! "

" lo so appunto! Voglio far provare quella sensazione a tutti!"

" Sarah no, ora fai così perché non sai chi sceglie tra Luke e Ashton ! Scegline uno! "

" Non ci riesco! "

"Come non ci riesci! "

" no "

" Ma innamorati di altri ragazzi! Più belli e più intelligenti soprattutto! "

Sarah si girò verso di me e mi saltò addosso. " sai cosa significa essere morta per un capriccio di un ragazzo che io realmente amavo e che ora passo davanti agli occhi di tutti e due e nessuno mi riconosce? "

" non ti riconosco perché hai fatto dei cambiamenti e ora alzati! "

" Cosa vuol dire che ho fatto dei cambiamenti? Mi dovrebbero sempre riconoscere visto che li ho portati a letto entrambi! "

" non vuol dire niente "

A quelle parole Sarah si allontanò da me e fece dei profondi respiri per poi ricominciare.

" IO ERO INCINTA DI UNO DEI DUE GIULIA! "

mi si geló il sangue a quelle parole.

" perché eri? Cosa è successo alla creatura? "

" ho abbortito " lo disse in modo sparata, senza aver paura della conseguenza della mia reazione.

Mi accasciai per terra e mi misi a piangere, forse perché io e lei parlavano sempre di quando saremmo diventate mamme e de nostri figli , parlavamo del bene che gli avremmo voluto, che ognuna avrebbe fatto la madrina dell'altra , che li avremmo cresciuti come se fossero fratelli o sorelle.

Mi avvicinai alla ragazza ormai in piedi davanti a me e le abbracciai le gambe , le accarezzai la pancia e con voce spezzata "a quanti mesi stavi?"

" otto " Disse con tono freddo senza neanche degnarmi di uno sguardo.

Scoppiai in un pianto ancora più forte e lei era lì davanti a me , non mi accarezzó, non mi disse niente era come scocciata di questa situazione.

Mantre ero ancora aggrappata a lei caddero dalla sua tasca del Golfino della scuola diversi fogli tra cui uno c'era scritto Caro Ashton. ...

Raccolsi tutti i fogli e me li misi in tasca e scappai, il cattivo della storia non è Ashton ma Sarah.
Perché ora faceva così quella ragazza? Perché aveva voglia di vendetta? La vendetta è un arma da fifoni che la gente la usa per ripararsi senza affrontare i loro problemi sperando di coprirsi.

Sarah prese ad inseguirmi , il piano di sotto era un labirinto presa dal panico sbagliai direzione e mi ritrovai con le spalle al muro.
La pregai più volte di fermarsi ma niente , ero una bestia bastonata e messa a un angolo che aspettava la sua fine. Provai a gridare ma nessuno mi sentiva sudavo freddo avevo paura non sapevo cosa fare.

"Sarah perché fai così? Perché? Noi siamo amiche! Non puoi farmi questo! "

" eravamo " fu la sua unica risposta .

Gridai aiuto ma niente ...Mentre gridavo lei sparava .

Cinque colpi e più il buio.

Raccolse il foglio che mi era caduto senza guardarlo e se lo rimise in tasca .

Mi si avvicinó e...

" uccideró tutti fino a farmi restare sola con Luke e Ashton, poi uccideró quello che mi dice l'istinto. "

I passi si allontavano ma poi ritornò in dietro " e uccideró tutti quelli che mi prendevano in giro, parlavano male ecc...e so perfettamente che tu eri una di queste "

Ormai ero lì affianco al mio cadavere e piangevo vedendomi in quello stato, tre colpi al torace, uno alla gamba e un in fronte . Perché sono dovuta morire cosi? Sentì le ultime parole che mi disse . Visto che ero lì se avessi potuto l'avrei strozzata .







Ciao ragazze ecco il capitolo! Scusate se ho aggiornato tardi spero comunque che sia di vostro gradimento! Se volete commentate e votate! Ciao e alla prossima ♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora