Capitolo 23

1.9K 103 6
                                    


(Dirigente sexy )

Ragazzi e ragazze ora che vi siete divisi in gruppi dovete trovarvi  le tende,  il cibo ,  la legna e le altre  cose che io e l'autista  abbiamo   nascosto.  Forse ....3,2,1....VIAAAAA! !!

 

Victoria's pov

Dai su andiamo ... urlò  Eleonor entusiasta!  Credo che aveva bisogno di farsi notare da Michael. 

Ci incamminammo del fitto bosco con i ragazzi dietro  per "proteggerci " e da chi me lo ero fatto dire? Da Ash.

Ha una faccia da cazzo ma allo stesso tempo è  adorabile però  secondo  me lui è  nato  così! Così cattivo , manipolatore,  aggressivo, potente, bello e sexy.

MA VAFFANCULO  ALLA NATURA! 

vorrei proprio  conoscere quella buona donna della madre( tono ironico).

Però  una cosa è  sicura. ...è  uno strafigo  della madonna , quasi quasi gli  sbavo davanti quando lo vedo. Quell'aria  così  sicura di sé,  le sue braccia,  il suo corpo,  il suo volto....

Indossa una canotta tutta nera bucata con su scritto NIRVANA in giallo ,dei jeans  che gli cadono un pò , Raiban neri , bandana rossa ( ne ha una vasta collezione ) e per finire degli  stivali neri. Fantastico! Michael  porta una camicetta scozzese  , pantaloni neri, e stivali neri e i suoi capelli  erano ancora  rossi. Eleonor  porta degli shorts  di jeans  scuri,  una canotta nera  e per finire un giacvhettino  di  pelle nera, capelli sciolti e dottor Martins nere. Io porto  una semplice  canotta bordó,  degli short  di jeans scuro, un giacchetto  di jeans della Levis che all'interno è  tutto bordó  con delle sottilissimi righe verticali color oro ,  Raiban  rossi , bandana rossa e capelli sciolti.  Siamo più  o meno tutti vestiti in stile vecchia America.

" Ei" interrompé  Michael  con la sua voce molto sexy .... Victoria  ,  Eleonor sapete io ,Ash ,Luke e  Calum  suoniamo in una band. 

" CAZZO MIKEY! !  PERCHÉ  GLIELO  HAI DETTO? "

" come mai il bambino si vergogna?  " gli risposi  imitanto  il gesto della  vergogna.  SI RISPOSI  A QUELLA TESTA DI CAZZO.

" Bambina stai attenta ! Stai giocando con il fuoco!" Fece un leggero sorrisetto infastidito.

Mi fermai di colpo  volevo giocare con il fuoco.

"Ahhh e dimmi un pó  Ash cosa suoni?"

" Le percussioni  tra cui la batteria" mi voleva scannare. I suoi occhi lo dicevano  decisamente.

"  Ahhh e ...magari un giorno fammi  sentire come suoni! Così poi  ti potró  sputare in un occhio! "

" bambolina mi spieghi qual'é il tuo problema? "

"  TE !!! SEI TE!!"

" Ahh bhe...lo so che mi ami...però  non mi pare il caso di dichiarati  così,  c'è  , è  poco  chic!  Ma non le segui le fottutissime  lezioni di Boon Toon?  Maslow  mi deludi !!"

Fece una risata amara, ma era stupenda!

Mi aveva leggermente  azzerato, così,decisi  di  rovinarmi la vita una vita per tutte.

" Ash te eri  quello che aveva pianto in mezzo al corridoi urlando  io non sono un mostro ecc..., te , che mi hai pregato di non lasciarti  da solo"

"Asp....fratello hai pianto?  Non ti ho mai più  visto piangere da quando tua madre Daphne  ti aveva lascito qui!  Stiamo parlando di 5 anni fa!"

Daphne.......DAPHNE! !!! La mamma si Ash si chiama  come la nuova sposa di James? Sarà  una pura coincidenza.

" Zitto  porca puttana  MICHAEL! SEI FORTUNATO CHE  NON VOGLIO  PEEDERE  TEMPO A MENARTI! Ma te...Victoria  ...come....come...."

Stava per PIANGERE!  DI NUOVO!

ODDIO MI SENTO  POTENTE. INCHINATI  A ME STRONZO! !!!

MU HA HA HA HA!

Ash si stava per avvicinare a me e in quel momento  mi voleva di sicuro  morta. Poi ci ripensó,  mi guardò  dritta negli occhi , i suoi erano erano pieni di rassegnamento e di umiliazione, si  mise una mano tra i capelli  e se ne andò,  tornò  indietro da solo e la sua figura divenne sempre più  scura fino a scomparire  immazzo alla vegetazione.

" ASHTON! !!"

lo stavo per  rincorrere quando la mia iniziativa  fu bloccata  quando Michael  mi afferrò  il  polso  .

" Victoria  in questi momenti  deve stare solo, la madre  per lui è  stata un incubo ,  comunque  grazie. ."

" perché? "Avevo gli occhi pieni di lacrime di pentimento.

" la hai fatto piangere  quindi anche liberare! Grazie. Ora andiamo alla ricerca delle nostre cose. Di sicuro gli alti delle nostra  squadra  avranno già  trovato qualcosa "

Mi ripresi, Elonor  mi aiutò  a rialzarmi  e riprendemmo  a camminare ma dopo 15 minuti  sentìi  il bisogno di andare a trovare  Ash.  Mi sentivo una bestia nei suoi confronti!!

" Ele, Miky  io ...io devo tornare  indietro! "

" Vict è  peggio  se vai da lui!"

" NO non è  vero! "

" va bene " mi disse  Eleonor.

"Vai lui ha bisogno  di  te  infondo! "

" grazie  ! A dopo  ragazzi!"

" a dopo!"

Iniziai a correre  e iniziai la ricerca del ragazzo disgraziatamente  bastardo e bello.

Sentivo che infondo  io avevi bisogno di lui.


Ciao splendori! !!Ecco  il capitolo!  Ditemi cosa pensate  del capitolo e  votate! !!!♡♡ Notte ♡♡♡♡♡:)

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora