capitolo 33

1.5K 87 1
                                    

Victoria's pov
È mattina, mi alzo con i raggi de sole che invadono il mio volto, Sento l'odore della primavera. Mi preparo per scendere giù quando apro la porta e mi ritrovo davanti Luke con un mazzo di fiori tutti colorati.

" per la mia regina. .." Fece un inchino e poi portó le sue labbra sulle mie. Era fantastico. Un ragazzo buono gentile.

" Hahaha grazie , sono bellissimi!"

mi si avvicinó E mi diede un bacio (Di Nuovo ).

Porto le sue labbra sul mio collo fino poi a mordermi il lobo delle orecchie.

" come stai Vict?"

" Bene grazie! "

" non è vero, si capisce dal tono della voce e da come ti muovi che c'è qualcosa che non va "

" Giuro, è che sono un pò stanca."

Terminate le lezioni Salutai Luke e me ne andai in camera a farmi  una bella doccia.

L'acqua scorre e finalmente entro, accendo lo stereo e metto la musica a palla ,è il momento migliore per rilassarsi un pò. Mi massaggio le spalle e il collo fino a quando non senti delle altre mani massaggiarmi il collo. Realizzai dopo Che era entrato qualcuno nella mia doccia, cercai di urlare e di buttare fuori l'uomo che era dentro con me. Ma mi si avvicinó al collo , fece scorrere le sue mani lungo i miei fianchi.

" Bambina tranquilla sono io!"
Mi lasciò un bacio dietro alle spalle.

" aspetta. ..BAMBOLINA? .....ASHTON! !!"

" Hahaha indovinato! " Fece un sorrisetto.

" come sei entrato qui!" Dissi con aria scocciata.

" bhe io ero venuto a riportati il quaderno di Chimica e la porta. .."

" Ashton io non faccio chimica. "

" appunto. "
Continuò
"Però non puoi dire che non ti è piaciuto, mi provochi, ti muovi, sei nuda! E dai!"

" CAZZO è vero!"

" Hahaha tranquilla! "

" Ma come tranquilla! ( Piagnucolo )"

Mi abbracciò da dietro e sentivo il suo corpo aderire al mio e il suo volto che si strusciava più volte sulla mia scapola. Stava sorridendo, si capiva.

IMBARAZZO TOTALE!

" Ashton una curiosità, sei vestito con la canotta?"

" no "

" stai con il costume? "

"no "

" mutande? "

". ...Nha. ..."

ODDIO MIO!

sembrava la scena di un koala attaccato a un tronco !

Ash era sotto la doccia con me come mamma lo ha fatto! Comunque. ..mi congratulo con Daphne, sta volta.

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora