capitolo 24

1.7K 97 1
                                    


Victoria's pov

Stavo correndo  da sola immezzo al bosco.  La verità?  Non sapevo dove stavo andando. Seguivo il mio istinto  ,  che infatti mi portò  sulla riva di uno splendido  lago molto grande dall'acqua  cristallina, era pieno di piante acquatiche ricche di fiori di tanti colori diversi. Poi per finire c'era  una coccia per due che si affacciava sopra il lago. C'era  il tramonto  , era una scena bellissima.  Non potei far meno di guardare la splendida figura maestosa di Ashton. 

Stava piangendo, ancora.

Mi sentivo il cuore spezzato, volevo fare qualcosa. Così  decisi di avvicinarmi a lui con aria pentita.

" Ei ...Ashton scusa....io ...io non volevi mi dispiace  davvero io"

Le mie parole furono bloccate dal suo scatto veloce.

Fece un salto per scendere dalla roccia, avete presente la frese "una donna non si tocca neanche  con  un  petalo di rosa?"

Bene, lui in quel momento  penso che voleva commettere un femminicidio.

" che c'è  Victoria?  "

" volevo chiederti scusa!"

" sai cosa ci faccio  delle tue scuse?  Mi ci pulisco il culo!"

" Oh oh...ora piano con le parole"

" Hai toccato un tasto che non dovevi assolutamente  premere!"

" Oh bhe sentiamo quale sarebbe ? IL TUO PENE? ho detti che mi dispiace! E poi sei sempre tu ad aggredirmi!  Sei sempre tu a farmi impazzire con i miei sentimenti! Sei sempre tu lo stronzo di questa storia!"

" si okay! Io sono fatto così!  Tu non sai cosa mi stai facendo, mo stai facendo cambiare, e non va bene, mi hai fatto piangere davanti a te! E anche adesso! PORCA PUTTANA  RAGAZZA! "

" TI ODIO!!! NON TI SOPPORTO! PIÙ! TU RIESCI  A FARMI  MALE CON GLI OCCHI!"

" NON È  COLPA  MIA SE..."

" SE ...SE COSA IRWIN?"

mi scesero delle  lecrime  lungo tutto il viso. Mi aggrappai a grappa il collo della sua  canotta, lo perquotevo.  Sembravo  impazzita.

"  È,  è, è  Ashton  , rispondi!  Te sei il primo a sbatterti  il cazzo  e il primo a piangere per il pentimento! "

" Basta!"

mi prese imbraccio, e mi butto in acqua. Mi voleva annegare. 

Mi  fece aderire il corpo al fondo del lago, mi stava bloccando.  Cominciavo a non respirare quasi  più.  Poi ad un tratto mi riprese , mi  tirò  per il collo e mi fece uscire dall'acqua. 

" vedi brutta puttana!  VEDI! IO POSSO FARE TUTTO , NON SARANNO  DELLE LACRIME A FERMARE  I MIEI PROGETTI  SU DI TE! "

Mi prese per un braccio  e mi trascinó  fuori  dall'acqua.

" vieni troia , vieni. Ora mi devi accontentare su una cosa che  inizia  con la "s" e finisce in "esso". "

" hahahahha "

" Ma che cazzo  fai ?  Ridi? "

" HAHAHAHAHAH "

" no aspetta  un attimo,  ora mi sembri cretina.  Non sto scherzando. "

" Hahahah"

Mi guardò  con  una faccia schifata ma allo stesso  tempo  pervertiva.

" senti bambina  sei inquietante! "

" e te senza palle ! Mio caro fustacchione !"

" l'acqua  ti ha dato alla testa? Aspetta...io non ho le PALLE? IO HO PALLE E UNA BELLA MAZZA CHE STA SERA TI FARÁ  BALLARE.!"

" HAHAHAH  BENE NON VEDO L'ORA!"

dissi  con sorrisetto malizioso.

Ashton's pov

MA CHE CAZZO? ??comunque  sta sera mi sarei divertito,  finalmente Victoria  sarà  mia, Luke Sì  impoccherá e io vivró  felice e contento con Lei.







Ciao ragazze!! Mi dispiace  che il pov  di ash è  corto!  Ma vi prometto  che nel prossimo capitolo  sarà  molto più  lungo! Commentate  e  votate!  NOTTE ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora