Luke 's pov
Non potevo credere ai miei occhi,avevo rivisto la ragazza di stamattina. Mentre parlavo mi ero imbambolato, mi ero perso nei suoi immensi occhi scuri che solo a intravederli sentivi un calore che ti avvolgeva tutto il corpo.
Quando la chiamai per poi portarla allo studio della vecchia decisi di presentarmi , e a fare due chiacchiere con lei adottando la mia tecnica per sedurre le ragazze.
"Ei splendore, io sono Luke, Luke Hemmings, non so se mi hai visto stamat..
Le mie parole furono interrotte da quelle della vecchia che mi disse:" Hemmings sempre in giro è? E sempre pronto a fare il Romeo della situazione! Metti apposto i tuoi ormoni e fila nella tua stanza ! E ricordati di far venire Ashton qui che deve far vedere il parco alla ragazza! MUOVITIII FOTTUTISSIMO ROMEO !!!!
SISI SISI SIGNORE ! ORA VADO , CIAO VICT!(Mi fece l 'occhiolino )
IO SONO UNA SIGNORINA!!!
Ma dico porco ***** la vecchia non poteva aspettare? Da quella conversazione con Victoria ero riuscito a ricavarne solo un sorriso e un suo sguardo? Come minimo mi doveva dare il suo numero di telefono ,bhe..allora vuol dire che la prossima volta farò di" meglio "
Victoria's pov
La scena era stata divertente in quel momento ,volevo soltanto ridere, Luke era adorabile quando la signorina Wanda lo aveva appena rimproverato ,ma cercai ti trattenermi. Appena ebbi finito di parlare con la" signorina"( che ormai non era più signorina da tanto tempo) entró nell'ufficio Ashton che e mi fece un sorriso molto sexy. In quel mome to volevo soltanto morire! Ma la sua presenza insieme a quella del ragazzo biondo mi intimorivano. . ..non riuscivo a capire il perché . Ma sentivo che lui è il suo gruppetto avevano già capito che provavo un certo stato di anzia provocato da loro quattro . E questa non era una cosa buona.
Ashton's pov
Sapevo benissimo cosa dovevo fare con Victoria, facevo parlare la preside a cazzo di cane ,non mi interessava. Ero troppo concentrato sulla ragazza dai lunghi capelli castani e biondi, non aveva fatto neanche in tempo a mettere piede nell'accademia che mi ha risvegliato gli ormoni. È bellissima se non fosse per la dirigente me la scoperei adesso . Ma non posso fare subito così con Lei, altrimenti me la gioco subito . Solo che Ci sono due problemi : il primo è che Victoria bella gnocca sarà di sicuro vergine e la seconda è che Luke & Co. Non la dovranno più guardare! Ho subito visto che (specialmente ) Luke se la voleva trobare! Aveva Come dire..."l'alza bandiera ?!!" Comunque è stupenda , ha un fisico prefetto, le sue gambe sono favolose e il suo seno , i suoi fianchi e il suo culo sono oro per i miei occhi! Ma purtroppo i miei pensieri pervertiti (altri meglio non dirli) vennero disturbati da quella testa di cazzo di Luke ! Che era piombato nello studio della dirigente con solo un' asciugamano intorno alla vita ed era venuto a cercarmi per chiedermi dove avevo messo lo shampoo! ! Ma guarda tu questo! Ce manca solo che si toglieva l'asciugamano e faceva vedere il pene a Victoria!
Ciao ragazze!! Ecco a voi il capitolo! Spero che vi sia piaciuto, alla prossima♤♤♤♤♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Academy for bad teenagers (In Revisione )
FanfictionContinuavo a correre senza meta apparente : davanti a me un lungo corridoio nero, stretto e fetido. Il rumore del mio affanno giocava da colonna sonora e seguiva il ritmo martellante del mio battito ,un ritmo metallico, freddo e assordante che sovr...