capitolo 35

1.5K 86 7
                                    

Luke ' s pov
Basta la devo portare via da qui . Ash non l'avrà facilmente come ha avuto Sarah . Ora basta.

Mi precipitai allo studio della dirigente e non è la prima volta che la trovo a masturbarsi. Cazzo forse sarebbe ora che impari a bussare alle porte.

" HEMMINGS! "

" scusi. ..la prossima volta cercherò di bussare anche se non ci sarà la prossima volta "

" che vuoi dire? "

" bhe ecco si ricorda la notte dell ' incendio , quando siamo andati in campeggio?"

Il ragazzo fece un sorriso furbo difficile da non vedere. Girava intorno alla scrivania della dirigente , le toccava il collo e si avvicinó all'orecchio della donna per sussurarle delle parole.

"Bhe quella sera ho sentito dei rumori, rumori di due maiali che scopavano da far schifo! "

" Hem....." la donna era rimasta in mobile, non riuscì a finire di dire il cognome del ragazzo dallo sguardo cattivo.

" Allora mi sono avvicinato e ho trovato uno spettacolo abbastanza rivoltante. Lei con il pene e l'autista dell'autubus"

" Hemmings basta"

" aspetti non ho finito! "

"HEMMINGS , in poche parole che hai fatto? "

" bhe io ancora niente, sarà lei a segliere "

" Ora mi ricordo perché sei qui. .." Disse con aria consapevole e disinvolta.

" bhe non posso essere sempre il buono"

Victoria 's pov
Sto qua come una cretina sul letto dell'infermeria . Sto benissimo, sono piena di energie. Continuo a pensare al corpo del ragazzo più bello del mondo , il suo corpo era sul mio, le sue mani sui miei fianchi, il suo pene quasi.....

I miei pensieri furono interrotti dall'arrivo dell'infermeria che mi portò la cena.

" Tieni beleza! "

Aveva un accento del sud america, Faceva difficoltà nel pronunciare le doppie.

" grazie "

" Alora! Porque tu es a qui?"

" lunga storia "

" ho capito , centra un chico è? Non sei la prima , c'è stata un'altra ragazza prima di te."

" lo so"

" la voce si è diffusa verdad? "

" Già. .." sospirai

"Questo chico es muy guapo, alto , ojos da far sciogliere chiunque, voce sexy . Insomma, un tronista di uomini e donne per esempio! "

" uomini e donne? "Feci una faccia incomprensibile

"HAHAHAHA tu es chica muy simpática! "

" almeno non faccio piagere! "

" Hahaha ....-sospirò - Hola chica Yo soy Maria del Mar, infermiera di questa scuola "

" ciao, io sono Victoria, una ragazza che non sa più cosa essere o fare"

Michael 's pov
La notizia che Ashton era andato giù mi fece sollevare , sta volta avrei dormito io nel letto grande.

Mi feci spazio tra la gente e andai a trovare Eleonor.

"Ei bellissima! " entrai nella stanza tutto contento urlando a squarcia gola.

" Stammi lontano Clinford! "

" Ma ....ma...ma....ma...come?cosa? Perché? Io?"

" stammi lontano "

"Ei tesoro, ma cosa ti sta succedendo? "

" stammi lontano! "

" dimmi almeno il perché! "

La vidi irriggidirsi quando le chiesi delle spiegazioni. Non volevo toccarla non volevo turbarla ancora di più, forse sta pensando a cosa gli era successo in passato , in quel passato, dove è stata costretta più volte a prostituirsi per volere dei genitori. Ha avuto paura degli uomini più grandi di lei di tanto. Bhe io ...sono più grande di lei di 5 anni? Così senza dire niente  Uscìi dalla stanza .

" brava! "..."hai fatto bene!"

" Ma lui non mi avrebbe mai toccata neanche con un dito! "

" e allora perché hai fatto quello che ti ho detto? "

" Giulia. ..."

" È? Allora? "

" ...."

" perché. .."

" È dai su illuminami! È UN MASCHIO NON PUOI FIDARTI DI LUI! DI UNO PIÙ GRANDE! "

Eleonor ' s pov
Giulia mi si avvicinava con cattiveria, qualcosa era cambiato in lei, qualcosa cerca di far cambiare in me.
Mi provoca, sa del trauma che ho subito e sta troia de merda (che a tutte le troie del mondo gli fa schifo ) si permette di dirmi quelle cose. Sa che Michael non mi avrebbe toccata , sa che lui mi ama, sa che io lo amo.

Continua a urlarmi contro , basta non sono più una ragazzina che urla e piange, se urlo e piango lo faccio solo per le persone che voglio,tra cui il mio Michael.

"Allora! !Sto aspettando una risposta! "

". ..." il mio respiro si fa sempre più affannoso, pieno di anzie .

" ecco perché ti sei andata a prendere Michael, perché tu pensi che lui sia buono ecc... ma tra un pò lui farà come Ashton e come gli uomini che hanno abusato di te! Ti spaccherá il culo finché non urlerai, piangerai e perché no?!....come Sarah, morirai!"

" Ma VAFFANCULO! "

gli tirai uno schiaffo talmente forte da fargli girare il collo , l'afferrai per il collo e la feci sbattere per terra , stringevo la presa. La stavo ammazzando con le mie mani.

"Ma che cazzo! "
Quella fottutissima porta era aperta come al solito e in quel momento passò proprio Calum.

"Eleonor basta! "

Giulia era viola in faccia, le mie mani continuavano a stringere sempre più.

Calum mi prese e con uno strattone mi gettò a terra come immondizia .

Mi diedi uno schiaffo per rischiarirmi le idee e per riprendermi da ciò che avevo appena fatto.

Calum era vicino Giulia , tossiva, cercava aria, con un paio di colpi dietro la schiena riprese a respirare come si deve.

Giulia era avvolta nelle braccia di Calum.

Mi avvicinai a lei e lei come un coniglio scappò fino ad attaccarsi al muro.

" stammi lontana! "Urlava.

" le senti queste parole? Quelle che hai appena detto? Io quelle parole le ho dovute dire a Michael, la persona che amo, la persona più buona del mondo. Ora ...mi hai fatto ritornate  sola , di nuovo - mi avvicinai a lei ero talmente vicino che potevo sentire il suo cuore battere, più mi avvicinavo più aveva paura , mi diverto a provocare terrore alla gente.

" .......-sospirò - ora  ricordo perché sei qui"

Uscìi dalla stanza con Giulia e Calum che si abbracciavano e con un Michael davanti a me .
Che faccio? Lo abbraccio? 
Stavo per abbraciarlo  ma mi bloccò le braccia.

" scusa... " mi disse il ragazzo dai capelli rossi e se ne andò via, senza guardarmi negli occhi, ma potei riconosce  l'aria di un ragazzo che ha pianto.

Il mio cuore? A pezzi.

Ciao ragazze! Votate e commentate! Naturalmente se volete! Ciao e alla prossima :) ♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora