capitolo 42

1.2K 61 2
                                    

Caro Ashton Irwin

ho deciso di lasciarti in questa "scuola" con l'appoggio di tuo padre prima che morisse. Capiscici . Ormai con la tua malattia è difficile tenerti a casa c'è solo il rischio che tu possa fare ancora del male a tua sorella Katrin, se le vuoi bene accetta l'idea di passare il resto della tua vita qui dentro . Non voglio fare la tragica ma questa è la realtà. Ricordati di non essere troppo violento . Altrimenti ti faranno tornare a casa ma visto che io non ti voglio molto probabilmente ti farei uccidere da qualcuno. Lo so una madre non dovrebbe dire queste cose a suo figlio .
Se ho deciso di mandarti in questa scuola....scuola? Ma chi voglio prendere in giro, caro io e tuo padre ti abbiamo rinchiuso in un centro igienico mentale .

Academy for bad teenagers

Sarebbe : academy for exspeiment to bad Brain on teenagers.

L'esperimento consiste nel far socializzare tutte le vostri menti malate nell'ambiente della scuola per osservare il vostro modo di agire, di comportarvi con i tuoi compagni e così via . Praticamente siete delle cavie da laboratorio. Siete più di ottocento ragazzi a far parte di questo progetto, lo scopo è quello di riuscire a curare la pazzia mentale. Rientrate nelle cavie del gruppo "K30" appunto nelle cavie con menti malate.
Non so più a quali altri sperimenti vi possino esporre.

Non so che dirti , oltre a questo anzi, non voglio più parlare dopo quello che hai fatto a tua sorella. Sei solo un peso che cerca di diventare una piuma facendo finta di niente , sei come un elefante che cerca di diventare una farfalla.

Dopo ciò. ..caro Ashton ti saluto.

Con tutta la serietà possibile mamma Daphne.




















Scusate so che dire che fa schifo è dir poco.

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora