Chapter thirty-eight.

761 53 3
                                    

"Ai concerti si urla il nome della persona che si ama "

"Sei sicuro di sentirti davvero bene Lou ?" chiesi a Louis.

"Si Scar ,sta tranquilla .Il medico ha detto che possono tornare a fare il tour è passata più di una settimana ormai " disse.

"Si ,lo so ma sta attendo ugualmente " lo avvertii.

"Si Scar" roteó gli occhi .

"E non alzare gli occhi hai capito William ?" .

"Si Smith agli ordini " rise .

"Quindi ricomincerete oggi ?" chiesi ai ragazzi seduti sul divano accanto a noi .

"Si , faremo il concerto stasera allo stadio qua a Londra abbiamo aggiunto un'altra data qua così non dovevamo spostarci " disse Liam.

"Si ha fatto sold out in 10 minuti " rise Harry .

"Per voi è una soddisfazione ,ma per alcune fans non lo è che non ce l'hanno fatta .Non sono mai venuto ad vostro concerto da fan intendo " sorrisi.

"Davvero ? Pensavo fossi venuta " disse Liam.

"Oh no ,nessuno mi avrebbe potuto portare e i soldi non bastavano anche per quello ,eravamo solo io e mia sorella e lei doveva studiare e fare qualche lavoro ed io andare a scuola quindi i soldi ci servivano per altre cose " feci un sorriso malinconico.

"Ora noi siamo qua con te " sorrise Liam.

"Si ,lo so ma credetemi la soddisfazione di andare ad un concerto è diversa .Quindi stasera verrò a vedere il vostro concerto da fan " sorrisi.

"E come farai ?" chiese Niall.

"Ce l'avrete un pass o un biglietto " .

"Oh si ti daremo un pass con quello potrai entrare ,sei la mia ragazza " sorrise Niall.

"Ah quindi dovrò avere un cartellino con scritto 'sono la ragazza di niall levatevi ' ? ".

"Più o meno " rise .

"Non dovranno riconoscermi allora,ho ancora la parrucca bionda di mia sorella " sorrisi.

"Metterai un parrucca ?" rise Louis .

"Si amico " .

"Mi mandi una foto quando la metti ?" rise.

"Se ci tieni " .

"Ma non farti male " disse Niall.

"No ,Niall sta tranquillo non succederà nulla " lo rassicurai ."Chiederò  a Beth se viene con me " .

"Bene ,ma state attente le directioners possono essere pericolose " disse di nuovo .Sbuffai ,sapevo che dovevo stare attenta e ci sarei stata ,sapevo badare a me stessa .

"Vieni con noi a fare le prove ?" Chiese Niall.

"No ,devo prepararmi per il concerto " sorrisi .

"Ah tieni in pass " disse tirando fuori dalla tasta un cartellino con su scritto "special pass " un po' consumato .

"Lo hai usato per altre ragazze per essere così consumato " risi .

"No ,in realtà lo ha usato mia mamma " rise.

"Mh ,ti crederò adesso vai " sorrisi .

"Si ma dammi un bacio " sorrise .Mi avvicinai a lui e gli lasciai in bacio sulle labbra sorrise e uscì insieme ai ragazzi di casa .Chiamai subito Bethany per dirle del concerto .

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora