Chapter forty-five.

584 38 4
                                    

"Una maldicenza puó essere forte ,ma mai quanto la veritá ".

Sentii il letto che si muoveva e subito dopo un sospiro profondo ,cercai di aprire gli occhi ma dovetti richiuderli per via della luce ,mi mossi appena mugunando per il fastidio .
"Ehi piccola" si avvicinò Niall sorridendomi.
"Ehi " sorrisi.
"Devo andare in studio ,sono giá le otto ma tu continua a dormire " sorrise lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Mh puoi Paul si arrabbia " risi.
"Smettila di fare la tour menagement " rise.
"Scherzi ? Mi ha nominata Paul la sua vice perchè siete troppo idioti " lo presi in giro.
"Ehi non è vero ".
"Davvero ? Ne sei convinto ? Anche quando una volta al concerto Harry si vestí da banana ,Liam un'altra volta da fiorellini ,Louis aveva degli occhiali enormi ,Zayn non sapeva ballare la macarena e tu che ballavi a cazzo .Lo credi davvero ?" risi.
"Okay ,un po' ma siamo simpatici dopotutto " .
"Oh si " risi .
"Meglio che vada ,altrimenti davvero Paul mi ammazza ".
"Prima dammi un bacio decente " .
"Agli ordini " disse avvicinandosi a me e attaccando le labbra con le mie e subito dopo le nostre lingue si incontrarono .Mise le mani su i miei fianchi e successivamente sul mio sedere che strinse appena dato che avevo soltanto le mutande sotto la maglia ,io attorcigliai le baccia intorno al suo collo avvicinandolo a me .
"Mh Scar devo andare smettila di fare cosí".
"Cosa faccia ?" dissi facendo finta di non sapere .
"Essere cosí bella ,ecco.Ora devo andare a dopo ti amo " sorrise.
"A dopo anch'io ti amo " dissi prima che chiudesse la porta .Mi rimisi sul letto e mi addormentai .

"Scar ,svegliati dai " sentii la voce di Bethany .
"Mh " mugunai .
"Scar ,muoviti dai andiamo a fare shopping ".
"Si sono sveglia si " dissi ."Passiamo a fare colazione ?" chiesi.
"Certo ,ma muoviti che sono giá le dieci e mezza " .Mi alzai e raccattai qualche vestito e poi entrai in bagno per lavarmi e vestirmi .
"Sono pronta " dissi finendo di mettermi il mascara .
"Bene andiamo che Brit ci sta aspettando ".
"Vabbene si " .
Aprimmo la porta e lei era lí sorridente .
"Allora andiamo ragazze ?" chiese .
"Oh si andiamo " sorrisi .
Uscimmo dall'hotel per avventurarci nella cittá e trovare un centrocommerciale.Dopo essere entrate nel centrocommerciale ci sbizzarismo a comprare tante cose anche inutile ,ma che noi sembravano effettivamente utili .
"Allora tu vivi ancora a Mullingar ?" chiesi.
"Oh no vivo a Dublino,vado lá all'universitá è piú comodo " sorrise.
"E voi stavate a Londra vero ?".
"Oh si ,sempre Londra " sorrise Bethany .
"E tua sorella sta ancora con te ?" chiese .
"No ,sta ad Amsterdam lavora lá e la vedo poco " sorrisi falsamente ,mi mancava molto mia sorella e la vedevo davvero poco e sentivo comunque poco.
Passammo una giornate insieme ,Brittany sembrava davvero simpatica anche se molte volte se ne andava improvvisamente o chiedeva cosa fuori luogo ,non sospettavo o almeno non per ora ,mi ero fidata certo ,ma fino in fondo mai mi ci sarebbe voluto molto tempo quindi non mi sarei fidata di nessuno presto .Tornammo in hotel e i ragazzi erano giá tornati quindi voleva dire che fra un'ora dovevano andare a fare le prove .
"Vi sembra l'ora ?" chiese Louis retorico.
"Eddai siami state fuori tutta la mattina e il pomeriggio ,ma ehi siamo qua adesso " sorrisi.
"Vi siete divertite ?" chiese Niall .
"Certo ,ci sappiamo divertire " .
"Ah si e in che modo ?" chiese avvicinandosi sorridendo .
"Sai ragazzi ,feste cose cosí " dissi stando al gioco.
"Non lo faresti " .
"Perchè ti amo " sorrisi.
"Anch'io " disse lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Quindi fra un'ora divete andare a fare le prove ,non fate tardi " dissi.
"E tu come fai a saperlo ?" chiese Liam.
"Paul mi ha nominata vice tour menagement " dissi fiera.
"No vi prego ditemi che è una bugia " esclamó Louis mettendosi le mani fra i capelli .
"Eddai Lou " risi.
"Non ci possono guardare tutte queste persone ,non siamo bambini " ribattè Harry.
"Tu dici ?" risi.
"Che infame che sei " fece l'offeso .
"Sai che ti voglio bene Haz " sorrisi dandogli un bacio sulla guancia .
"Tutto merito mio se sono ancora vivi questi ragazzi " disse Liam.
"Su questo non ci piove " disse Bethany ridendo.
"Per forza dovevo anche tenere a bada Zayn " .
"Ehi ,non è vero io sono responsabile " disse convinto.
"Oh Bradford bad boy " risi.
"Sempre simpatica Scar " rise.
"Ovvio Zay " gli feci la linguaccia .

"Fra mezz'ora devi andare su Niall muoviti ,devo prepararmi anche io " sbuffai bussando alla porta del bagno .Era peggio di una donna ,anzi era peggio di Zayn quando si preparava e credetemi peggio di Zayn ce ne vuole davvero .
"Si ho fatto ,ho fatto " disse uscendo .
"Era ora " dissi entrando .Mi feci una doccia e mi asciugai i capelli piastrandoli successivamente mi truccai velocemente .
"Andiamo " dissi uscendo dal bagno .Una volta aver dato urli ai ragazzi per vedere se ero pronti salimmo sul tour bus e andammo allo stadio .Una volta arrivati i ragazzi di misero a fare le prive cantando dei pezzi di canzoni ,mentre Bethany e Brittany li guardavano dal prato io volevo fare un giro dello stadio e quindi salii le gradinate fino ad arrivare al terzo anello centrale ,era davvero immenso da lí si vedeva ben poco il palco ,ma si poteva ammirare la grandezza di quello stadio e realizzare di essere immensamente piccoli inconfronto a tutto e per quante volte ero andata con loro era sempre piú strano e faceva sempre quella sensazione .Scesi e raggiunsi le ragazze sul prato .
"Allora come procede ?" chiesi.
"Oh bene ,stanno provando qualche canzone " sorrise Brittany.

Finalmente cominció il concerto e le fans cominciarono a farsi sentire ,erano sempre state le mie urla preferite.I ragazzi si prepararono ovviamente non stavano fermi e Lou stava impazzendo per metterli a posto i capelli .
"Ragazzi state fermi andiamo " esclamó spazientita .
"Si scusa Louisee " disse Harry allungando la e finale .
"Smettila Harry e sta fermo " gli disse .Lux ,la sua bambina ,stava correndo per il camerino e cercando di fare qualcosa .
"Scar ,scusami potresti prenderla ? Si fa male con lo spazio che c'è qua " disse Lou.
"Oh certo " le sorrisi fermando la bambina.
"Ehi Lux ".
"Ciao ,Harry non gioca con me " sbuffò.
"Ora Harry va sul palco a cantare con gli altri deve prepararsi altrimenti le fans poi ci rimangono male " le dissi.
"Si piango sempre quando li vedono ,sono tristi " .
"No tesoro ,loro piangono perchè sono cosí tanto felici " .
"E non sono tristi ?" .
"No tesoro ,sono tanto felici " . " Vuoi sentirli anche tu con me dopo?".
"Sii ,voglio sentire anche Harry " sorrise felice .Era una bambina bellissima e voleva un gran bene ad Harry ed era una cosa dolcissima.

I ragazzi salirono sul palco cominaciando a cantare portai la bambina accanto al palco da dietro le quinte ma non troppo vicino altrimenti sentiva troppo le urla .Bethany era accanto a me chw faceva ridere Lux mentre Brittany era per conto suo al telefono a scrivere non so cosa .
Era strana ,non quanto lo fosse prima probabilmente scriveva a sua madre o ad una sua amica .

"La verità piano piano verrá fuori ".

#myspace
hello everyoneee ❤
lo sono sono orribile ,ma ieri è successo che mi si è cancellato il capitolo e l'ho dovuto riscivere oggi .scusatemii please ❤
comunque spero vi piaccia e votatelo
byeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora