Chapter forty-four.

616 41 0
                                    

"Todo no es como parece ".

"Cosa è successo con Niall ?" chiesi sedendomi .Prese un respiro mi guardó intensamente come per capire se poteva fidarsi ,come se mi chiedesse aiuto ,come se la dovessi comprendere di quello che aveva fatto.Anche Bethany si sedetta accanto a me sul grande divano insieme a Brittany .
"Andavo ancora all'asilo quando lo conobbi aveva tre anni in piú di me ,era all'ultimo anno mentre io al primo .Mi ero sbucciata un ginocchio un giorno in primavera quando si andava fuori a giocare e tutti si correva nel prato quando io cascai perchè dei bambini mi spinsero dicemdomi che dovevo togliermi di mezzo ,perchè non dovevo starci con loro .Mi sbucciai il ginocchio e andai a piangere in un angolo del gardino dove c'erano delle scale e mi ci sedetti sopra appoggiangomi al muro di lato ,piangevo davvero tanto .Niall se ne accorse passando di lí e venne da me toccandomi il baccio 'hey ' mi disse piano mentre io alzai la testa per vederlo ,mi sorrise un sorriso rassicurante 'perchè stai piangendo ?' mi chiese ed io gli dissi che dei bambini mi avevano spinto e che ero caduta facendomi male e che avevano detto che non potevo giocare con loro .Mi sorrise e disse che erano stati cattivi e che lui non lo avrebbe mai fatto .Dal quel giorno diventammo amici e stavamo insieme ogni giorno venne anche a dormire da me ed io da lui ,mi miglioró tutto .Fino a quando non volle andare ad x-factor ,lo incoraggiai gli dissi che ci doveva provare e buttare perchè aveva una gran voce e ce l'avrebbe fatta ,gli dissi che ci sarei stata sempre per lui e lui disse non mi avrebbe dimenticata .Ci parlammo per un po' anche quando formarono il gruppo fino a che non finí tutto come era iniziato ,sono stata male per tanto tempo fino a che non decisi di fare un blog con tutte le informazioni che trovavo del gruppo sui social oppure su altri siti in tempo reale era davvero enorme il mondo di internet ed io imparai tantissimo cose e scrissi tante cose ,le fans erano felici ed io continuai a farlo non pensavo di far del male a nessuno e poi arrivarono i paparazzi che mi davano soldi se li dicevo la loro posizione esatta ,volevo vendicarmi con lui per quello che aveva fatto e lo feci continuai cosí per moltissimo tempo fino ad arrivare a qua che piú o meno sapete com'è andata a finire " disse sospirando .
Era impressionante quante cose erano cambiate in pochi giorni ,quanto potesse tener dentro lei ,quanto poteva sentirsi ferita per quello che era successo e le sorrisi rassicurandola perchè c'era restata davvero male per quello che Niall pe aveva fatto .
"Ora capisco quanto tu possa stare male ,ti dico che Niall non si sarebbe dimenticato di te e ascolteremo anche quello che pensa lui cosí potrete risolverlo e poter superare questa cosa .Scusami per esserti venuta conto non volevo ,hai sbagliato a fare quello che hai fatto e lui ha sbagliato per quello che ha fatto quindi avrete da parlare " sorrisi .
"Dovete chiarire questa situazione " intervenne Bethany "E scusami per averti stalkerata " rise .
"Non fa niente sono abituata " rise anche Brittany .
"Comunque non so se sono pronta a dirgli questo ,a dirgli anche del blog ci rimarebbe male " disse sospirando.
"Non importa capirá ,noi verremo con te e ti aiuteremo " .
"Grazie ,davvero " sorrise.
"Non preoccuparti ".

"Siete stati stupendi " li dissi appena finirono il concerto.
"Sopratutto quando Louis ha alzato il braccio e abbiamo sentito il suo odore " disse ridendo Liam.
"Sta zitto Payne e tu sei peggio " rise Louis.
"Siete degli idioti e puzzate enttambi " li dissi abbracciandoli ."Ma vi amo ugualmente " sorrisi .
"Stronza leccaculo " mi sorrise Louis dandomi un bacio sulla guancia .
"Mia dolce cupcake " disse Liam facendomi il solletico .
"Sono io un cupcake non questa " sbuffó Harry .
"Ho un nome Styles " gli dissi e lui mi fece la linguaccia e rise.
"Lasciatela anche a me " disse Niall abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla guancia .
"Sai dopo devo dirti una cosa o meglio qualcuno deve dirti una cosa ".
"Cosa ?" .
"Dopo lo vedi " .
Salimmo sul tour bus per tornare in hotel e riposare .Una volta arrivati fermai Brittany e le dissi se era pronta o voleva aspettare la mattina seguente e mi disse che era pronta.
"Verró con te " le sorrisi.Dissi a Bethany di distrare i ragazzi e stare con loro per un po' tanto ormai volevano un gran bene anche a Bethany .Presi Brittany per mano e la portai davanti alla porta della camera mia e di Niall .
"Pronta ?" le chiesi .
"Pronta " .Entrammo e mi batteva il cuore forte per lei .
"Ehi ,allora avete fatto amicizia " sorrise Niall.
"Oh si.Comunque lei voleva dirti una cosa " sorrisi incoraggiandola ad andare .Si fece forza e andò verso Niall sedendosi sul letto e Niall la seguí.
"Brit è va tutto bene ?" le chiese preoccupato come sempre .
"Avrei una da dirti " deglutí.
"Dimmi ".
"Ti ricordi quando sei andato via per x-factor ? Ti ricordi che ci siamo parlato per un po' e poi tu ti sei dimenticato di me e della mia esistenza ? Ti ricordi di questo ? .Sono stata cosí male Niall in quel periodo che ho trovato poi conforto in internet e be' ho fatto....ho fatto...." disse tremante e poi guardandomi e la incoraggiai a continuare ."Ho fatto un blog dove ....dove mettevo tutte le vostre informazione ,di dove eravate cosa facevate cosí che fans lo avrebbero saputo molto prima che negli altri social .Poi dei paparazzi mi chiesero di fargli delle soffiate per soldi ed io ero cosí ferita e volevo vendicarmi e quindi ho accettato .So di aver sbagliato ,mi dispiace tantissimo ,mi avevi abbandonata e non ho ragionato mi dispiace ho davvero fatto una cosa orribile me ne rendo conto " concluse.
"Non posso crederci .Insomma tu hai fatto un blog del genere ? Quindi per questo c'erano tutte quelle fans e paparazzi .Non volevo abbandonarti ,non l'ho mai fatto in realtá ma tu non rispondevi piú e poi avevo cosí tanti impegni e cose da fare mi dispiace tanto Brit .Peró quel blog ti prego cancellalo non possiamo vivere con quell'oppressione ci venivano sempre sotto casa e i paparazzi ci trovavano ovunque ".
"Si ,lo faró scusami davvero " .
"Non volevo lasciarti sola ,non ti ho mai dimenticata .Ti voglio bene Brit ".
"Anche io Niall " sorrise e si abbracciarono stringendosi forte cosa che mi fece commuovere per quanto potessero essere carini .

"Grazie per quello che hai fatto " mi disse Niall una volta che Brittany era uscita di camera ed eravo rimasti noi sdraiati sul letto abbracciati .
"Dopo che mi ha raccontato la sua storia dovevo aiutarla non volevo che pensasse che a te non importasse niente " sorrisi .
"Ti amo " mi disse prima di baciarmi .
"Anche io ti amo " .
"Quindi oggi abbiamo imparato che niente è come sembre vero Scar ?" rise .
"Eddai pensavo fosse malefica " dissi non menzionando il fatto che mi avesse minacciata non volevo arrivasse a quella storia di Luke ,nessuno doveva saperla .
"Non lo è " rise .
"Ora lo so " sorrisi.
"Meglio che andiamo a dormire che domani dovete registrare e poi andare a fare le prove Paul vi vuole pronti entro le 8 per fare le registrazioni " dissi.
"Wow sei diventata un menagement ?" rise.
"Ovvio ,mi sono dovuta adattare ad avere un fidanzato cantante " .
"Te le ha dette Paul tutte queste cose ?" .
"Ovvio ,è il mio informatore oltre al blog di Brittany " .
"Cosa hai visto sul suo blog ?" chiese.
"Che tu ieri sei entrato in un Mc e sei uscito con un sacchetto pieno di cibo " risi .
"Non ero io ".
"Oh si certo " risi ."Cosa ne hai fatto di tutto quel cibo ?" .
"Volevo portaterlo ,ma poi l'ho mangiato e Louis ha finito il resto " .
"Che persone cattive che siete " risi.
"Senti il cibo fa bene e poi era buono a parte Lou he portav evitare di finirmelo ...".
"Va a letto a Niall " risi .
"Eddai ".
"Ti amo amore mio " mi voltai verso di lui baciandolo .
"Ti amo anche io stronza " disse afferrandomi per il sedere e baciandomi a sua volta .

"Tutte le cose succedono per un motivo ".

#myspace
hello everyoneeee ❤
scusate l'ora ,peró dovevo finirlo e volevo metterlo per farvelo avere il giorno giusto .quindi spero vi piaccia e votatelo sempree
byeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora