Chapter forty-six.

574 42 0
                                    

"Puoi anche mentire per tanto tempo a qualcuno ,ma non per sempre ".

"Grazie ,siete stati magnifici ,vi amiamo." concluse il concerto Liam sorridendo ,accompagnato dalle urla delle fans .
I ragazzi scesero dal palco e vennnero nel backstage ancora con l'adrenalina addosso per il concerto appena finito .
"Ehi " sorrise Niall avvicinandosi a me a baciandomi a stampo.
"Siete stati davvero bravi " mi complimentai .
"Lo sappiamo" si vantó Louis.
"Tranne te Tomlinson " risi andandolo ad abbracciare .
"Sei stato bravissimo Lou" gli disse Bethany appena mi staccai da lui ,sorrisi e mi allontanai da loro per fargli parlare .
"Ragazzi ,oddio siete stati formidabili ,non ho parole " esultó Brittany .Come se li avessi guardati ,era stata tutta la durata del concerto e non era stata a sentire nulla ,quindi stava dicendo tutte idiozie .
"Grazie Brit " le sorrise Niall abbracciandola .
"Andiamo ? " chiese Zayn.
"Certo ,andiamo " disse Liam.Dovevamo tornare in hotel quindi i ragazzi si cambiarono velocemente e dopo salimmo sul tour bus che ci portó in hotel .
Per tutta la durata del viaggio stadio-hotel Brittany era fissa sul telefono a scrivere cose su cose ,guardandosi intorno e poi sorridendo ,era strano ma non ci feci molto caso all'inizio poi dopo che aveva scritto quel qualcosa davanti ,ai lati e dietro il tuor bus era pieno di fans ,praticamente aveva fermato il pullman in mezzo alla strada bloccandolo e piacchiando ai finestrini .Brittany non sembrava sorpresa ,anche se tentava di esserlo come tutti noi ,capii che non poteva essere coincidenza.Arrivammo in hotel dopo due ore in quel traffico di persone .Mi buttai sul letto per la stanchezza ,fra tutte quelle urla per quasi tre ore con il concerto non ce la facevo piú non volevo immaginarmi Niall ,che infatti anche lui si buttó sul letto accanto a me .
"Voglio dormire " mi lamentai .
"Dai mettiti il pigiama e viene sotto le coperte"disse alzandosi .
"Mh ,non ce la faccio " mi lamentai .
"E va bene " disse prima di levarmi le scarpe ,poi i pantaloncini e poi la maglia mettendomi la sua maglietta .
"Per questo ti amo " sorrisi e poi mi aiutó ad alzarmi e andai in bagno a togliermi il trucco con la poca forza che mi era rimasta e poi mi infilai subito dopo sotto le coperte insieme a Niall.
"Ho davvero troppo sonno " dissi sbadigliando.
"Anche io ,è stata dura oggi ma è passata abbiamo un altro concerto domani " sospiró.
"Pensi che possa passare questa passione ?".
"No ,non credo penso che possa magari diminuire ma non passare " sorrise.
"Spero non ti passi mai ,sei felice lí sul palco " gli accarezzai i capelli.
"Lo so,non mi passerá ".
"Buonanotte " dissi lasciandogli un bacio.
"Notte piccola " disse addormentandosi subito .Cercai di dormire ,ma oer quanto avessi sonno non ci riuscivo e odiavo sentirmi cosí ,mi succedeva qualche volta e mi faceva sentire ancora piú stanca .Non riuscivo a stare piú a letto e mi alzai ,pensai a Brittany e al fatto che mi stava dando sei sospetti eppure lei aveva confessato tutto e aveva cancellato il blog ,aveva detto al veritá a Niall a me .Non mi convinceva ,c'era qualcosa sotto ancora forse non era stata del tutto sincera ed io dovevo scoprire cosa nascondeva .Presi il computer di Niall e dei biscotti che lui si portava sempre dietro insieme al caffè per restare sveglia ,mi infilai i leggins poi presi anche un cuscino che non si sa mai e una coperta infine infilai le scarpe ed andai sul terrazzo che c'era ad ogni piano ,uscii dalla camera e mi ci incamminai .Mi sedetti una sedia mettendo sotto il cuscino ,misi la coperta intorno a me e il computer sulle gambe .Volevo stare un po' all'aria e prendermi del tempo ,dovevo vedere qualcosa su Brittany e cercai di trovare qualcosa su di lei e sul suo conto e accetarmi se erano veri i miei sospetti o no.Dopo cinque minuti ,sentii dei passi dietro di me mentre stavo bevendo caffè e scrivendo sul computer ,aspettai che la figura nell'ombra si facesse vedere e dopo poco scoprii che era Zayn che aveva voglia di fumarsi una sigaretta e di stare per conto suo almeno per un po'.
"Oh Zayn ,sei tu mi hai spaventata " dissi mettendomi una mano sul petto.
"Scusami" sorrise e poi vide il computer i biscotti il caffè dentro il termos e i biscotti .
"Cosa stai facendo ?" chiese confuso.
"Sai mantenere un segreto ?" gli chiesi .
"Certo " disse sendendosi accanto a me su una sedia .
"Be',Brittany hai presente ?" lui annuí.
"Ecco,lei prima aveva un blog doveva scriveva tutte le vostre posizioni cosí che fans le potessero vedere e poi anche i paparazzi se ne accorsero quindi le offrirono dei soldi per delle soffiate su dove vi trovavate ,solo per loro e lei accettó perchè voleca vendicarsi di Niall che l'aveva lasciata sola quando lui se ne andó ad x-factor ,l'avevo scoperta e dopo mi disse la sua storia in seguito lo disse a Niall e cancelló il blog " conclusi.
"Scherzi ?" disse incredulo mangiando un biscotto.
"Te lo giuro ....Ehi i miei biscotti ".
"Eddai condividoli con me " rise.
"Non preoccuparti ,me la vedró io con Niall " risi.
"Comunque poi cosa è successo ?" chiese.
"Poi niente Niall l'ha perdonata e lei è rimasta qua ,solo che adesso sospetto che lei non dica la veritá e che in realtá ha fatto un altro blog per scrivere le cose.Quando eravamo sul tour bus ,era costantemente al telefono poi si è guardata intorno come per guardare dove eravamo e dopo cinque/dieci minuti siamo rimasti bloccati dalle fans .Concidenze ? Io non credo ".Esclamai convinta .
"Mio dio se la metti cosí allora puó essere vero " rise .
"Eddai è una cosa seria ".
"Sii scusami ,comunque se fosse vero lei avrá messo questo blog molto piú difficile da trovare dato che te ne sei giá accorta una volta " riflettè.
"Hai ragione ,quindi potrebbe averlo detto a quelli che lo leggevano prima di cancellare il blog e poi magari su qualche account di twitter o di altro .Sará difficle trovarla ,ma ce la faró .Mi aiuti ?" gli chiesi.
"Certo " sorrise .Ci cimentammo nelle ricerce per ben un'ora e mezza quindi arrivando alle due e mezza del mattino ,ma non avevamo trovato molto quindi mettemmo da parte il computer e ci mettemmo a guardare le stelle con i piedi sulla linghiera del terrazzo .
"Pensi mai che ti possa stare tutto questo ?"gli chiesi .
"Si ,lo penso e tutto questo andare avanti indietro ti uccide " sospiró.
"Sei forte Zayn ,sai che i ragazzi ci sono ,le fans ci sono,io ci sono ,Bethany c'è non ti abbattere .Non far si che tutto questo ti porti lontano da quello che ti piace o che lasci che ti porti via da quello che ti mancherá " .
"Lo so ,Scar la cosa piú bella infatti è avere voi e le fans.Magari peró alle volte vorresti vivere normalmente come tutti divertirti fare quello che ti piace senza pressioni ,senza qualcuno che ti dice cosa fare. Non dico che non abbia pensato a poter farlo davvero " capii cosa intendeva ,ma non doveva succedere .
"No Zayn ,non avrai mai una vita normale ,tutti abbiamo bisogno delle regole alcune volte abbiamo bisogno di davvera tanta passione per fare le cose che ci piacciono .Credo in te Zayn ,ti voglio bene e so che prenderai la decisione piú giusta ,ma ti prego non fare cose di cui ti pentirai di cui poi non ti vanterai.Sei un ragazzo straordinario e meriti il meglio quindi non lasciare le persone che ti amano come tu ami loro .Pensaci Zayn ,vorresti davvero una cosa del genere ? Avrei davvero voluto che Trisha qualle mattina non ti avesse buttato giú dal letto per andare ai provini di x-factor ?" conclusi.

"Alcune volte per avere un sogno dobbiamo anche realizzarlo ".

#myspace
hello everyoneee ❤
scusate l'ora ,ma non vi volevo lasciare senza capitolo è un capitolo incentrato su due cose per questo ci sono frasi diverse.ho voluto metterci Zayn e farlo parlare per la situazio che voi sapete e be' quello che ha detto Scarlet è quell che vorrei dirgli io .spero vi piaccia e votatelo miraccomandoo byeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora