Chapter six.

4.4K 140 9
                                    

Arivammo  nell'aereoporto di Parigi, c'erano fan ovunque, che gridavano e cantavano le loro canzoni,altre che piangevano.Mi fermai nel corridoio dell'aereo, non volevo farmi vedere con loro, mi avrebbero indicata, derisa e offesa  perché  avevo baciato Niall, in più non volevo rubare la scena a loro, le fan erano lì per loro, solo per loro , non volevo essere di intralcio.

"Hey piccola che succede?" mi chiese Niall avvicinandosimi a me , abbassandosi alla mia altezza.

"Non voglio farmi vedere con voi.Sono lì per voi, vi amano " dissi guardando dal finestrino , verso le fan.

"Non voglio essere di intralcio " sorrisi.

"Sei così dolce , ma non sei di intralcio piccola." disse accarezzandomi il viso.

"Io e Beth usciremo da dientro nessuno ci noterà" dissi.

"Oh va bene, aspettateci dentro in un angolo dove non vi possono vedere" disse poi sfiorando le mie labbra, un brivido mi attraversò tutto il corpo.

Io e Bethany ci introfulammo fra tutto quelle fan che urlavano e gridavano, arrivammo in posto più distanze da tutti e  aspettammo lì.

Li vidi attraversare la soglia dell'aereporto , erano sorridenti e quasi emozionati di vedete tutte quelle fan , anche se erano passati tre anni da quando si erano uniti non smettevano mai di sorprendersi dei fan.Fecero foto e autografi e anche tanti abbracci, cosa che mi sciolse il cuore, vedere le fan che piangevano sulla loro spalla era indescrivibile.

Arrivarono da noi sempre sorridendo.

"Bene andiamo" disse Harry . Così uscimmo ed entrammo in un auto con i vetri oscurati.

"Scaaar, vieni con me dai" mi supplicó Bethany.

"Non ho voglia dai Beth, vai tu a fare shopping, ti aspetto qua " dissi scocciata.

"Eddaai, perfavore" disse .

"Uffa va bene, almeno stai zitta" risi.

"Finalmentee" .

Entrammo in camera dei ragazzi dicendoli che andavamo a fare un giro e se volevano venire con noi, Zayn si offrì subito e lo seguì Louis.Gli altri volevano restare a casa , o meglio Niall e Harry dormivano e Liam era l'unico sveglio fra i tre e non ne aveva voglia disse che ci sarebbe andato il giorno seguente.

Così andammo noi quattro.

Andammo a prendere una ciccolata calda e poi entrammo in un negozio di vestiti.

Io presi tante maglie e leggins , che erano le cose che usavo di più. Invece Bethany, come suo solito, quasi svuotó il negozio.

Anche Louis non era da meno e pure Zayn non si tirava indietro.Dopo aver fatto shopping, cercammo di non dare nell'occhio e andammo in un parco , dove c'era la torre efellie, era davvero bella e imponente, altissima .

Ci sedemmo sul prato .

"È dura andare in tour?" chiesi a Louis.

"Oh a noi piace , è bello vedere le nostre fan" sorrise.

"Eleanor? Non è venuta con te?".

"Oh viene qualche volta , ad da andare a scuola" .

"Si lo so, ti manca?".

"Molte volte si".

"Sai non ho mai visto Niall così preso da qualcuno" disse.

"Oh...io..." arrossii.

"Davvero Scar, non  so cosa tu gli abbia fatto ma lo rendi felice ed è magnifico" sorrise.

"Non penso di avergli fatto niente, io...Non so...insomma" ero abbastanza nervosa, dopottutto non sapevo affatto cosa potesse interessare a Niall di me, non ero speciale.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora