"Certe veritá fanno male ".
"Bene,e ora che facciamo ?" chiese Bethany ansiosa.
"Aspettiamo ,penso che verranno qua per portarla via " dissi . "L'ho detto a Zayn di Brittany ,che sospettavo di lei .Li diró anche questo ora " dissi chiamandolo.
"Pronto ?" rispose .
"Zayn devo dirti una cosa ,vieni sul terrazzo per favore ?" gli dissi sospirando.
"Certo ,arrivo " disse riattaccando.
Appoggiai il telefono sulla sedia accanto al computer .Bethany smanettava ancora su l blog di Brittany per vedere qualcosa e quanto ci mettessero i menagement a bloccarlo aggiornandolo di continuo in quel preciso momento arrivó Zayn .
"Ehi ,allora cosa è successo ?" chiese sedendosi anche lui su una sedia .
"Ti ricordi che ti avevo detto di Brittany no ?" Annuí."Bene ,ecco abbiamo scoperto che aveva un altro blog in anonimo e scriveva ogni cosa lí .Quindi abbiamo contattato i management e hanno detto che avrebbero bloccato il blog e l'avrebbero rimandata in Inghilterra " conclusi.
"Scherzi ? Oddio probabilment verranno qua a prenderla " disse sconcertato.
"Davvero ? Lo farebbbero ?" chiesi.
"Si ,ne sono capaci per assicurarsi che se ne vada davvero ,una cosa del genere non passa in osservato .Non puó controllarci lei " disse.Annuii non sapendo cosa dire ,non sapevo cosa sarebbe successo avevo paura che lei potesse dire altre cose che sapeva ,sapevo che forse non avrei dovuto farlo ,ma era anche vero che lei non poteva farlo e i menagement dovevano saperlo .Volevo che la punissero per quello che aveva fatto.
"L'hanno bloccato " disse Bethany all'improvviso .
"Non carica piú la pagina " aggiunse.
"Adesso se ne accorgerá " dissi.
"Io menagement ci hanno scritto un'email aspettate " disse Bethany .
"Che dice ?" chiesi.
"Volevamo informarvi che verremo personalmente a prendere la signorina Brittany in giornata ,cosí che potremo assicurarci che esegua le nostre istruzioni.Speriamo che inseguito non ci saranno piú disagi.
Menagement ."
"Wow " esclamai."Mettono una certa inquietudine in quello che scrivono " .
"Giá ,lo sapevo che sarebbero venuti a prenderla in giornata .Vogliono chiudere il problema subito " disse Zayn.
"Pensi che verranno presto ?" .
"Non lo so ,vedremo.I ragazzi sanno di tutti questo ?" .
"No in realtá ,lo sai solo tu perchè quella sera te l'ho detto non volevo allarvi senza essere sicura ora che lo sono probabilmente glielo diranno i magement .Non vogliono dirlielo ora ,si preoccuperebbero per nulla e andrebbero subito contro Brittany " dissi e se sarebbe successo forse sarebbe successo dell'altro ,ma che in quel momento non dissi niente.
"Vabbene ,speriamo vada tutto bene " sospiró Bethany."Allora tutto bene ?" chiese Niall sdaiato sul letto.
"Si,allora oggi che facciamo prima che tu abbia le prove ?" chiesi per cambiare discorso.
"Mh ,non so quello che vuoi .Potremo anche stare qua e parlare del fatto del perchè non hai dormito con me stanotte " disse calmo.
"Ma io....Come hai fatto ad accorgertene ?" chiesi stranita.
"Mi ero volvato per abbracciarti e non c'eri cosí mi sono svegliato ti ho cercata per tutta la stanza ,ma non c'eri avevo troppo sonno e sono tornato a dormire .Ora spiegami perchè " disse incrociando le braccia.
"Non riuscivo a dormire ,cosí mi sono alzata ho preso il computer una coperta e un cuscino e sono andata in terrazza dopo un po' è arrivato Zayn e ci siamo messi a parlare fino a che non ci siamo addormentati .Ci siamo svegliati presto e sono tornata da te e no Niall non abbiamo fatto niente ,sai che non lo farei e si ti amo tantissimo e si avrei dovuto dirtelo e no non guardarmi cosí che mi fai sentire in colpa " dissi tutto d'un fiato.
"Ehi calma ,vabbene volevo solo saperlo adesso sono soddisfatto e lo so che non fareste mai niente te e Zayn e so che mi ami e anche io ti amo tantissimo e si sentiti in colpa " sorrise.
"Non fare lo stronzo " sbuffai.
"Non sono stronzo " .
" Lo sei James ,non contraddirmi " dissi cercando di essere seria .
"Lo faccio Scarlet " sorrise.
"Mi hai chiamato con il nome intero è grave " risi.
"Gravissimo " rise anche lui avvicinandosi a me .Ci baciammo ,sembrava passato tanto tempo invece era solo qualche ora ,ma le sue labbra sono qualcosa di cosí bello che non posso fare a meno e lui era cosí bello .Amavo tutto di lui e non riuscivo a pensare cosa potessi fare senza di lui ,senza il suo sorriso ,la sua voce ,i suoi baci ,la sua risata .Lo amavo e non volevo fargli del male .
"Ti amo "sussuró .
"Anch'io ti amo " risposi .
Ci abbracciammo e restammo cosí per un bel pó a guardare il soffitto .
"Sai Bethany e Louis si stanno avvicinando " dissi sorridendo.
"Si ho notato ,sono felice starebbero bene insieme " .
"Si ,Bethany ci fa sempre riferimento a Louis " risi.
"Anche Louis ,quei due sono cotti l'uno dell'altra ma non se lo dicono è assurdo " rise.
"Be' anche io non volevo dirtelo.Anche se tu giá sapevi che ti amavo ,ma come fan e non come Scarlet persona comune ".
"Si ,ma era diverso quello che è successo a noi " .
"Si in effetti ,è bello il modo in cui è successo a loro.Insomma noi ci siamo conosciuti e poi sono finita sotto una macchina " .
"Be' si non è stato un incontro tanto piacevole mi venne il panico quando successe " rise.
"Ci credo ,io non saprei cosa fare insomma una persona finisce sotto una macchina e tu la vedi e devi chiamare subito l'ambulanza " .
"Si e poi la vedi mentre gli succede è traumatico " .
"Ti eri preoccupato tanto per me ?" gli chiesi.
"Si ,anche perchè eri una mia fan e ci tengo alle fan e poi perchè eri una persona e avevo paura che la tua vita finisse lí .Menomale non è successo " sorrise .
"Si altrimenti non avresti trovato una persona come insomma " risi.
"E tu uno come me insomma " mi fece la linguaccia .
Passammo gran parte del tempo cosí fino a che non mi squilló il telefono .
"Pronto ?" .
"Siamo i menagement stiamo per arrivare ".
"Verrete a prenderla ?" chiesi.
"Si ,ci dovresti dire dove è in questo momento ".
"È con Zayn gli ho detto di starci un po' fino al vostro arrivo ".
"Molto bene ,a piú tardi " disse riattaccando.Stavano arrivando e avevo il cuore che batteva a mille ,non sapevo cosa sarebbe accaduto adesso quindi mandai un messaggio a Bethany e Zayn per avvisarli .
"Tutto bene ?" chiese Niall.
"Si ,tutto bene era Bethany " sorrisi.
"Andiamo ?" chiesi.
"Dove ?".
"Devi sapere delle cose " dissi prendendolo per mano.Lo condussi fuori dalla stanza e andai nella hall aspettando Zayn ,Brittany ,Bethany e i ragazzi che dovevano essere giá lí .
"Che ci facciami qua ?" non finí di parlare che entrarono i menagement vestiti con giaccia e cravatta.
"Che ci fanno loro qua ?" chiese Niall incredulo.
"Siami venuti qua perchè la signorina Scarlet e la signorina Bethany ci hanno informati di una cosa importante .La signorina Brittany ha un blog in anonimato dove mette tutte le vostre informazioni e postazioni ".
"Cosa ?" disse Harry che era lí con i ragazzi.
"È cosí Harry quindi la signorina Britta y deve tornare in Inghilterra e sará controllata " rispose uno dei menagement.
"Non potete farlo " disse lei.
"Allora è vero Brit ?" chiese Niall scioccato.
"Si idiota che credevi ?" rise.
"Basta signorina deve raccontarci la verità "disse l'altro menagement .
"Come volete " disse prima di iniziare.#myspace
hello everyoneee ❤
scusate l'ora lo so faccio schifo come sempre ,comunque spero comunque che vi piaccia e votatelo sempree.
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfic"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".