"Bisogna guardare l'essenza non le apparenze ".
Non mi fidavo di lei ,appariva cosí simpatica ,gentile e altruista erano passati pochi giorni e giá i ragazzi l'adoravano compresa Bethany che per quanto ascoltasse tutti i miei discorsi contorti ,non credeva fosse una persona cattiva o comunque che non fosse un serial killer come la descrivevo .Sarei andata a fondo di tutto ció e avrei scoperto quanto fosse vero il suo bel visino e il suo sorriso timido,non volevo odiarla volevo solo vedere quello che era dentro di lei realmente .
Eravamo al bar dell'hotel ed io non avevo assolutamente più voglia di star lí con quella che faceva si che mi escludessero ,Bethany era giá a dormire era crollata subito quindi mi rifugiai in camera mia e mi misi sul letto ,afferrai il computer portatile di Niall e andai a cercare cose su di lei .La trovai su twitter ,facebook e instangram dove metteva e faceva cose dolci ,anche se su twitter scriveva un po' di più senza esagerare perchè ovviamente era seguita da Niall e se avrebbe scritto qualcosa di brutto lui l'avrebbe vista ,immaginavo avesse un blog o qualcosa su qui scriveva qualcosa di suo personale insomma chi non lo faceva ? .
Alla fine dopo lunghe ricerce trovai ,un blog che aveva praticamente creato lei cosí non l'avrebbe trovata nessuno che la conoscesse ,dove scriveva e metteva tutti gli spostamenti dei ragazzi in tempo reale ,scriveva ogni cosa che facevano o che dovevano fare cose che le fans non avrebbero dovuto sapere ,aveva scritto anche che aveva finalmente incontrato di nuovo Niall e conosciuto i ragazzi allegandoci una foto per far vedere che era vero quello che diceva .Metteva tutti i posti in cui andavano e anche l'hotel in cui erano in questo momento ,non sapevo come facevesse a sapere cose precedenti al suo arrivo qua che nessuno sapeva ,qualcuno le dava informazioni oppure era entrata in qualche computer di hotel di posti in cui erano fino a trovarli .Ecco perchè era tornata per poter dare piú informazioni alle fans ,anche se non che fosse una cosa brutta fino in fondo ,ma certe cose non dovevano saperle e comunque non poteva essere l'unica motivazione infatti dopo poco trovai un post dove diceva di aver guadagnato molti soldi per una soffiata ai paparazzi della posizione dei ragazzi. Avevo appena scoperto troppe cose e volevo solo dirle a Niall per fargli aprire gli occhi su che persona era quella Brittany ,anche se non ero sicura che mi credesse ,ma prima dovevo dirlo a Bethany quindi andai in camera sua che era anche quella dei ragazzi .
"Beth " la chiamai scotendole il braccio .
"Mh " disse voltandosi dall'altra parte.
"Beth svegliati " continuai.
"Mh Scar che c'è ?" sussurró .
"Devo farti vedere una cosa " .
"È cosí importante ? Ho sonno " .
"Si è importante ,muoviti " le dissi mettendomi accanto a lei con il computer .
"Che c'è sul computer ?" chiese cercando di svegliarsi meglio e mettendosi a sedere .
"Ora vedrai " lo aprii e rivelai il blog di Brittany .
"Guarda questo è il blog di Brittany ,mette tutte le informazioni dei ragazzi e si pagare dai paparazzi molte volte ,mette ogni cosa è venuta qua per poter mettere piú cose e guardagnare di piú lo capisci ?" .
"Ma sei sicura che sia lei ? " chiese .
"Si ,nella descrizione ha scritto che si chiama Brittany Lovegood ha 19 anni e va all'universitá in Irlanda a Dublino e poi ha messo la sua foto è lei ,anche quella che ha messo per far vedere che era con i ragazzi .È lei non ci sono dubbi " conclusi.
"Mio dio ,non pensavo fosse cosí " .
"Visto ,lo avevo detto io che di quella non ci si poteva fidare .Lo sospettavo facesse qualcosa e adesso lo so vedrá quando lo saprá Niall e i menager " .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".