Chapter thirteen

3.7K 127 11
                                    

Ormai il tour era alle porte ,era fine gennaio ed io continuavo a pensare a quando sarò in tour con loro e lo rivedrò,rivedrò lui.Avevo paura,di rivedere i suoi occhi oceano che mi avevano fatta innamorare ,ero innamorata ancora di lui ,lo amavo ancora ,non riuscivo a togliermelo dalla testa era una presenza così assidua nella mia mente , non ce l'avrei fatta a stare tutti i giorni con lui ,sarebbe stato lì ed io avrei dovuto sopportare il suo sguardo ,il suo sorriso ,le sue labbra .Quelle dannatissime labbra.Harry aveva insistito così tanto che io andassi con loro,disse che mi sarebbe sempre stato accanto e che poi ci sarebbero stati gli altri ragazzi che mi avrebbero fatto compagnia e non mi avrebbero lasciata sola ,mi riassucuró il fatto che ci fosse almeno non avrei incrociato il suo  sguardo ,che mi trafiggeva e mi faceva battere il cuore a mille senza rendermene conto ,quando ero ancora una semplice fan era bellissimo sapere l'effetto che faceva su di me ,adesso non era così ,anche se mi mancava troppo forse,ma dovevo andare avanti lui mi aveva fatto del male mi aveva frantumano il cuore e non riuscivo a sopportarlo tutto quel dolore ,volevo toglierlo e smettere di pensare sempre a lui per una volta ,ma non ci riuscivo.

Sbuffai e mi buttai sul letto a peso morto ,non ce l'avrei fatta me lo sentivo speravo che tutto si potesse risolvere ,ma ero solo un'illusa lo sapevo .

"Muoviti Scar è già tardi " urlò Bethany,lei non sarebbe venuta con me voleva stare accanto al suo fidanzato cioè Matt e poi i sarebbe andata in vacanza con i suoi genitori in Francia per il lavoro di sua madre quindi ci dovevo andare da sola.

"Si Beth ,un secondo " dissi scendendo le scale .

"Finalmente ,non vorrai perdere l'aereo eh" mi rimproverò .

"Oh ma dai tanto è un aereo privato non va via senza di me e i ragazzi ".

"Si ,ma farai aspettare i ragazzi e non va bene muoviti." disse.

"Si capo" risi.

"Mi mancherai Scar" disse abbracciandomi.

"Anche tu Beth " sorrisi.

"Adesso vai che è meglio " disse ridendo.

"Si vado ".

"A presto Beth " sorrisi.

"Ciao Scar " .

Entrai nel taxi che mi portò all'aeroporto .

"Scar ,finalmente " mi venne incontro Harry abbracciandomi.

"Pensavamo che non arrivassi più" disse Louis.

"Scusatemi,mi sono alzata tardi" sorrisi.

"Sempre la solita" rise Louis.

"Ed dai Lou" risi dandoli un schiaffio sul braccio.

"Dai andiamo " disse Liam "Zayn e Niall sono già dentro ,aspettavamo solo te " continuò.

"Oh mi sento onorata" risi.

Salimmo su il loro aereo privato ,lovidiguardare fuori dal finestrino era penserioso si vedeva .Avrei dovuto passare un intero tour anche insieme a lui mi venne una fitta allo stomaco ,avevo paura di non farcela .Avrei voluto andare lì e urlargli addosso per tutto quello che aveva fatto ,per tutto il male che mi aveva fatto ,per avermi fatto perdere la sua fiducia ,avrei voluto andare lì e dargli uno schiaffo per fargli sapere quanto fa male ,ma avrei voluto anche andare lì abbracciarlo fino a togliergli il fiato per paura che se ne potesse rimandare ,per paura di perderlo di nuovo ,avrei voluto andare lì e baciarlo fino a consumargli le labbra per fargli capire quanto mi era mancato in quei mesi ,avrei voluto andare lì e perdonarlo e dirgli che andava tutto ,ma non ci riuscivo a perdonarlo quell'immagine di lui insieme a lei mi ritornarono in mente.Un'altra fitta allo stomaco .Harry se ne accorse e mi strinse il braccio come per rassicuranti che sarebbe andato tutto bene.Mi sedetti accanto a Harry ,che per tutto il viaggio mi tenne la mano per tranquillizzarmi.Continuavo a guardarlo,non sorrideva ,era distrutto si vedeva ,aveva le occhiaie e gli occhi rossi ,mi faceva male vederlo così per causa mia ,ma lui mi aveva fatto così male che non riuscivo a perdonarlo .

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora