''Quindi sono perdonato ?'' chiese staccandosi.
''Mh'' feci finta di pensarci.
''Eddai Scar '' rise.
''Si che sei perdonato idiota'' risi scompigliandogli i capelli.
''Ma che aveva Lou?'' chiese poi Niall quando ci sedemmo sul letto.
''Stava male,per El ,lei lo ha tradito e lui ci sta male'' dissi.
''Oh,povero Louis,ma forse è meglio che si lasciano '' sospirò.
''Si,lei lo ha tradito ,ma se lo ama ''.
''Si,ma lui ci tiene tanto a lei ,ma sembra che stia cambiando qualcosa e sinceramente non lo so nemmeno io '' disse alzando le spalle.
''Tempo al tempo '' sospirai.
''Già.Meglio pensare ad altro ,quindi pensiamo a cose serie .Ho fame '' disse serio ed io mi misi a ridere per quanto potesse prendere sempre alla leggera ogni cosa ed era uno dei lati che mi piaceva di più di lui .
''Pure io '' sorrisi.
''Menomale ho trovato qualcuno che ha fame quanto me '' rise.
''Oh puoi scommetterci,l'unico tuo problema è che io ,come te ovviamente ,non condivido il cibo '' dissi e lui rise .
''Si ,lo so per questo sei la mia ragazza '' .
''Hai avuto fortuna dai'' mi stesi sul letto e lui era accanto a me che mi sorrise appena dissi quella frase.
''Ovvio che sono stato fortunato,che poi è stato così isolito quando ci siamo conosciuti la prima volta '' rise.
''Già ,davvero insolito '' rise insieme a lui.
''Domani abbiamo un altro concerto ,però a Buenos Aires quindi dobbiamo prendere l'aereo stastera .Cominciamo a fare le valige su '' disse alzandosi.
''Dai Scar ,alzati'' mi incitò.
''Non ci penso nemmeno,ci sto troppo bene sul letto .Fammela tu la valigia non ne ho voglia '' sbuffai.
''Scarlet Anne Smith alzati immediatamente da quel letto prima ti costringa farlo ''disse cercando di essere serio ,cosa che mi fece ridere.
''E non ridere '' sbuffò.
''Scusa,ma non mi convincerai '' dissi.
''Sei una palla e comunque vedrai che ti alzerai '' disse prima di tirarmi per la cavaglia mentre io mi dimevano e cercavo di tenermi alle lenzuola.
''Niall smettila '' urlai .
''No,adesso ti alzi'' rise.
''Vabbene mi alzo '' sbuffai alzandomi dal letto .
''Dai dobbiamo fare le valige adesso '' sorrise ed io annuii.Presi la mia valigia raccogliendo i vestiti da terra che avevo lasciato in questi giorni ,non ero mai stata ordinata e quindi mi succedeva questo come succedeva a Niall ,eravamo due disordinati cronici e la nostra camera era piena di vestiti e cose sparse .Presi tutti i miei vestiti e li misi in valigia ed infine la chiusi .
''Bene ho fatto '' sorrisi e mi voltai verso Niall che anche lui aveva finito ed aveva chiuso la valigia.
''Pure io '' sorrise.
''Molto bene '' sorrisi.
''Ora devo andare ,i menager vogliono farmi registrare un'altra parte di un'altra vanzone è il mio turno '' disse dispiaciuto.
''Non preoccuparti ,ci vediamo dopo'' sorrisi.
''Certo'' disse lasciandomi un bacio sulle labbra ''A dopo piccola'' disse lasciandomi un altro bacio sulle labbra prendendo il telefono ed uscendo dalla porta ..Non avevo niente da fare quindi presi il telefono e chiamai Bethany.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".