Ci staccammo ,sapevo che tutto quello non era giusto ,ma non riuscivo mai a respingerlo era più forte di me .Odiavo così tanto amarlo ,ma non riuscivo a farne ammeno .Tentò di riavvicinarsi e stavo per farmi prendere dal momento ,ma girai la testa evitando le sue labbra ,ero ancora in braccio a lui quindi non potevo andar via .
"Fammi scendere " gli dissi guardandolo .
"No ,ti prego perdonami Scar .Non volevo farti male io ti amo così tanto " disse sospirando.
"Mi hai accusato di quello che era successo a Lou ,sono andata a vivere da sola è due settimane che non ci sentiamo , che non mi ha detto nulla potevi venire anche prima .Stavo così male per te ,per Louis ma tu non sei venuto ,non c'eri .Perché non sei venuto prima ?" chiesi .
"Sapevo che mi avresti cacciato via ,sarei voluto venire a parlarti il giorno dopo ,ero davanti casa tua ,ma non ce l'ho fatta sapevo mi avresti mandato via ".disse
"Io ti amo Scar ,non ce la faccio a stare senza di te e dico davvero " concluse poi sospirando .Avrei voluto perdonarlo e baciarlo di nuovo ,ma qualcosa mi frenava le sue parole che aveva usato contro di me quel giorno "È stata tutta colpa tua ,adesso se lui sta male è solo colpa tua " lo aveva detto convinto delle sue parole ,lo aveva detto freddamente con gli occhi pieni di rabbia .
"Non ci riesco Niall " dissi scendono poi dalle sue braccia .
"Almeno pensaci su " disse .
"Ci penserò " dissi prima di uscire dal bagno e ritornai in camera da Louis .
"Ehi sei solo ?" chiesi non vedendo nessuno con lui.
"Si ,i ragazzi sono andati via poco fa "sorrise.
"Capisco .Quando tornerai a casa ?" chiesi .
"Domani se tutto va bene ,oggi faranno dei controlli e domani posso già tornare " sorrise ancora .
"Sono così felice per tutto questo Lou,finalmente ti sei svegliato " .
"Già .Che succede fra te e Niall ? Eravate distanti " disse .
"Ci siamo lasciati " sospirai.
"Cosa ? Perché ? " .
"Meglio non parlarne " dissi non volevo che si sentisse la causa del nostro litigio .
"Dai Scar ,sfogati con me " disse .
"Sei sicuro ? " chiesi .
"Certo dimmi qualsiasi cosa sia ".Feci un respiro e cominciai .
"Be' dopo che hai fatto l'incidente e stavi in coma ,io e Niall come tutti i ragazzi stavamo malissimo e dal tutto il male che avevamo ce lo buttavamo addosso e poi ci siamo allontanati ,non dormivano nemmeno più insieme e si parlava poco .Dopo un po' glielo dissi e mi disse che non voleva allontanarsi da me come io da lui ,ma poi abbiamo discusso e lui mi ha rinfacciato il fatto che ti avessi mandato via quando eri ubriaco quella sera ,disse che era tutta colpa mia se avevi fatto quell'incidente .Stavo così male ,perché lo è stato ,ma tu sapevi dei tagli e mi hai urlato contro ero così arrabbiata con te .Mi dispiace Lou ,non voglio che ti senta la causa di niente " dissi piangendo .
"Oh Scar ,non è stata colpa tua per niente sono stato io un idiota che ho agito male .Non preoccuparti Scar va tutto bene " disse prendendomi le mani e sorrise .
"Ti voglio bene " disse .
"Anch'io Lou '' dissi abbracciandolo .
"Chiarisci con Niall ,non avrebbe mai voluto dirle quelle cose lo so .Non lo pensa davvero credimi " sorrise .
"Si hai ragione ,ma dovrà anche dimostrarmi tanto " puntualizzai .
"Lo so Scar " rise "Tu sei fatta così " .
"Infatti ,vabbe' vado a casa ci vediamo domani Lou " .
"A domani " .
Tornai a casa e mi tolsi subito le scarpe buttandomi poi sul divano .Ero così confusa e non sapevo cosa fare ,sapevo che avrei dovuto perdonare Niall ,so che non le pensava quelle cose ma facevano così male ,sentirle faceva male .Sbuffai e guardai il soffitto come se la soluzione potesse cadermi addosso o suonare il campanello in quel momento e per davvero suonò il campanello cosa che mi fece paura ,non poteva certo essere un angelo di eudamon aka messaggero della felicità che mi diceva che non c'era più tempo e che la soluzione la trovavo davanti al mio naso e che dovevo fare la cosa giusta e che ero solo un idiota ,quindi mi alzai e andai ad aprire .
"Niall che ci fai qua ?" chiesi quando vidi il biondo davanti a me .
"Volevo ...Volevo chiarire .Posso entrare ?" chiese e mi spostai per farlo passare.
"Senti Scar io....So di aver sbagliato ,ho sbagliato ti ho tratta male ,ti ho addossato una colpa non tua ,scusami ero arrabbiato e preso dal momento non avrei mai voluto ferirti .So che non è colpa tua ,non è stata colpa tua .Ti amo così tanto e ti prego perdonami che senza di te non ce la faccio " disse sospirando e guardandomi negli occhi .
"Niall io....." dovevo farcela ,lo amavo dovevo farlo .Presi un respiro profondo ,lo guardai ." Ti amo anch'io e si ti perdono " sorrisi e lui a sua volta sorrise e dio quanto mi era mancato il suo sorriso .
#myspace
hello everyone ❤
scusami per il ritardo visto che ho aggiornato a dicembre l'ultima volta e sono una persona schifosa si lo so comunque buon anno ❤
spero vi piaccia e votatelo
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".