"Non ti senti vivo quando la vita viene da te ,ma quando tu vai dalla vita ".
Erano passati un po' di giorno e il tour era ricominciato definitivamente ,dopo le varie nuove tappe in Inghilterra siamo andati in giro per il mondo a fare altre tappe visto che Louis si era ripreso del tutto e stava decisamente meglio e ne ero davvero felice .Io e Bethany andavamo in tour con loro e dormivamo davvero poco fra aereo e hotel ,ma poi il pomeriggio mentre i ragazzi facevano le prove dormivamo per ore e per poi andare al concerto .Eravamo in Australia ,avevano molte tappe lí per questo avevano dei giorni di paura dopo giorni e giorni di concerti senza pause quindi io e Niall ne approvittammo come fecero anche Bethany e Louis che negli ultimi tempi si stavano avvicinando e Louis non aveva più quello sguardo affranto per Eleonor che aveva tempo prima .
"Scar svegliati" urló quell'insopportabile di Niall nel mio orecchio ,perchè fare come tutte le persone normali se puoi fare l'arternativo e assordare la tua ragazza .Giusto.
"Sei un idiota James mi stavi per far diventare sorda " dissi .
"Se tu avessi risposto prima " reclamó.
"Sai dormivo " sbuffai .
"Comunque mia cara Scarlet misonosvegliatamaleesonoacida Smith oggi verrai con me " .
"Misonosvegluatamale cosa ? E comunque dove andiamo ?" chiesi.
"Lo vedrai ora vestiti che andiamo dai ragazzi a fare colazione " disse .
"Si capo " risi e mi alzai ."Smettila di guardarmi il culo Niall " lo sorpresi ridendo .
"Ho il diritto e poi sei te che ti metti maglie del genere " .
"Ha parlato quello che dorme in mutande".
"Tuchè " rise ed io con lui poi entrai in bagno per cambiarmi .Una volta vestita io e Niall andammo a fare colazione con i ragazzi .
"Finalmente ti sei svegliata " esclamó Bethany .
"Guarda che tu hai dormito fino a 5 minuti fa " le disse Louis ed io risi .
"Sta zitto Tomlinson ".
"Grazie Lou " risi ancora .
"Comunque meglio mangiare " disse Niall sedendosi .
"E ti pareva " risi .
Una volta finito di mangiare Louis si prese Bethany ,voleva portarla a fare un giro per Sidney e Bethany era anche troppo felice cosí tanto che mi disse che mi avrebbe raccontato tutto e lo faceva solo quando qualcuno le interessava davvero .
"Bene e noi dobbiamo andare in un posto " sorrise .
"E dove ?" chiesi a Niall.
"Lo vedrai adesso vieni con me all'aereoporto " .
"Ci andremo in aereo ?" .
"No ,andremo all'aereoporto per contare li aerei che passano .Ti pare " .
"Simpatico " gli feci la linguaccia."Comunque andiamo va " .
Presi uno zaino e ci misi il necessario e dopo insieme a Niall andammo in aereoporto ,menomale le fans non sapevano dell'idea stravagante di Niall di andare in aereoporto e nessuno lo sospettava per ora. Non volle dire dove si fosse e prendemmo il loro aereo privato .
Per tutto il viaggio lo tartassai di domande fino a che non mi addormentai di nuovo addosso a lui per le ultime ore di viaggio.
"Piccola svegliati " disse accarezzandomi i capelli .Aprii gli occhi e gli sorrisi apprezzando il modo un cui mi aveva svegliata molto meglio del precendente.
"Quindi dove siamo ?" dissi scendendo dall'aereo .
"Ora lo vedi " sorrise ."Ma prima metti questa " disse porgendomi una benda .
"Stai scherzando vero ?" lo guardai .
"Oh no muoviti " rise ,sbuffai e la misi .
"Adesso non vedo niente " .
"Non mi dire " .
"Che simpatica che hai James " .
"Smettila di chiamarmi cosí " .
"È carino " sorrisi.
Niall mi guidó fuori dall'aereoporto e salimmo in un auto che in quel momento non sapevo dove stesse andando .
"Siamo arrivati ?" iniziai a dire .
"No " .E ripetei la stessa cosa fino a quando non eravamo a destinazione .
"Siamo arrivati ?" .
"Si ,mio dio Scar si " .
"Ehi stai calmo ".
"Hai ripetuto per tutto il viaggio 'siamo arrivati ' " .
"Sa che ti amo " sorrisi .
"Si scema " rise e mi lasció un bacio sulle labbra.
Camminammo un po' e poi ci fermammo ed io non sapevo assolutamente dove ero e perchè eravamo fermi .
"Niall perchè ti sei fermato ?" chiesi stranita .
"Ora vedrai " disse togliendomi la benda .Mi ritrovai davanti un parco enorme ,veramente bello con tanti fuori e bambini che correvano ,mi dava un'aria familiare.
"Siamo in Germania ?" chiesi sorridendo .
"Si nel parco dove ti ho chiesto di essere la mia ragazza " sorrise .
"Si perchè te lo avevano chiesto " abbassia lo sguardo.
"Ehi " disse alzandomi il mento " Io ti amo ,amo tutto di te ogni cosa e si prima mi era stato imposto dai menager ,ma poi mi sono innamorato di te perchè sei cosí bella ,adoro quando sorridi e arricci il naso ,quando non capisci qualcosa e avvicinavi le sopracciglia ,quando ti si illuminano gli occhi quando parli di me ,quando mi tieni la mani e la tua è cosí piccola .Ti amo Scar ,non immaginin nemmeno quanto " sorrise concludendo il suo discorso .
"Ti senti vivo quando sai che ogni momento è unico e irrepetibile .Quando sai che niente è cominciato con te e che niente finirá con te ".
#myspace
hello everyone ❤
lo so sono in ritardo ,ma fra tutte le cose alla fine l'ho scritto solo ora scusatemi .comunque volevo dirvi che comunque ci sono meno voti di come erano in capitoli precedenti ,credete che sia qualcosa che non va ? pensate che sia scritta male o che non vi piaccia più davvero ditemelo cosí miglioro ,volevo che questa storia piacesse e per un bel po' è stato cosí ma dal 32 capitolo i voti sono meno .ditemelo davvero .
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".