Quell'oggetto metallico passava per la milionesima volta sulla mia pelle prucorandomi dei tagli che si aggiungevano agli altri ,mi ero ritrovata a farmi del male di nuovo .Non ne potevo più di tutto quello che era successo ,e la scena che avevo visto qualche minuti prima mi aveva trafitta e distrutta .
Mi odiavo perché ci avevo sperato, avevo sperato che mi amasse ,che gli importasse di me ,ma non era così mi aveva gettata via ed era passato oltre trovandosi un'altra che potesse essere meglio di me .Non potevo biasimarlo nessuno mi voleva ,e se qualcuno si avvicinava a me dopo poco si stancava lasciandomi altre delusione da aggiungere alle altre.Dopotutto lei era molto meglio di me in tutto ,immaginavo anche che non avesse avuto problemi ad aprire le gambe .Tolsi la lametta dai miei polsi ormai sanguinanti e la nascosi ,mi pulii i polsi ed uscii dal bagno .
Avevo bisogno di qualcuno o forse di non una persona qualsiasi di lui,ma lui aveva leied io non avevo nessuno.Capii che non in quel momento avevo bisogno di una persona femmina che mi avrebbe capito .Composi il numero di Bethany.
"Pronto ?" rispose Bethany.
"Hey Beth " .
"Scaar .Come stai ? " .
"Non particolarmente bene ".
"C'entra Niall non è vero ? Oh lo sapevo .Cosa è successo ?" chiese preoccupata.
"Si è... Si è fidanzato " dissi.
Calò per qualche minuto il silenzio ,immaginai che Bethany stesse elaborando quello che le avevo detto.Lei credeva tanto in Niall ,era convinta mi amasse e che era quello giusto .
"Oh mio dio Scar ,mi...mi dispiace così tanto .Dio pensavo che..." la interruppi.
"Si lo so pure io ,ma ha trovato qualcuno migliore di me " dissi deglutendo.
"Ma smettila ,tu sei meglio di ...Aspetta con chi si è fidanzato?" chiese .
"Con Barbara " .
"Oh ma dai Scar ,sei molto meglio di lei " .
"Lui non lo pensa ".
"Oh lascialo perdere lui ,si pentirà di quello che ha fatto .Tu sei stupenda credimi " sorrisi alle sue parole ,era la mia migliore amica sapeva come farmi sentire bene.
"Grazie Beth ,sei una vera amica".
"Lo so ,lo so " si vantò.Risi.
"Eddai Beth" risi.
Parlammo per un po' poi la salutai dandole la buonanotte .Mi stesi sul letto e le lacrime uscirono come se fossero state trattenute in precedenza ,ed era così avevo tenuto tutto dentro fino a quel momento adesso stavo scoppiando ,avevo i polsi che bruciavano e le lacrime che bagnavano le miei guance ,ma più che altro avevo il cuore a pezzi.
"Svegliati Scar" sentii una voce acuta invadere le mie orecchie ,mi coprii la faccia con il cuscino.
"Lasciami stare chiunque tu sia " dissi.
"Sono Louis cretina,e adesso muoviti " disse .
"Lasciami qui ,tanto non servo " dissi.
"Hey che hai ?" chiese.
"Niente ,lasciami dormire " dissi acida.
"Hey ,hey non ti ho fatto niente eh " si difese.
"Si hai ragione scusa " dissi mettendosi seduta sul letto.
"Fa niente.Che hai quindi ?" chiese.
"Secondo te ? Penso che tu lo sappia" .
"Niall.." disse.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".