Chapter nineteen.

3.1K 119 6
                                    

Mi aveva baciata davanti a tutti senza paura che potesse andare storto qualcosa ,senza paura del giudizio degli altri ,senza paura di niente.Era stato così dolce quel giorno ,aveva reso pubblicò il nostro amore ,davanti alle sue fans e non c'era cosa più bella .Lui era sincero ,era vero fino in fondo ,quando aveva visto i paparazzi immagino avesse pensato che sarebbero andati avanti ,dandoci noia ancora ,che potessero continuare a capire la verità e lui aveva placato tutto con quel bacio davanti a tutti ,mi sentivo una persona davvero importante .Ci staccammo ,guardadoci negli occhi ,sorrisi voltandomi poi verso le fans che continuavano a gridare ,ero davvero imbarazzata per di più ero solo vesista con dei pantaloncini a vita alta con una maglia a maniche corte che arrivava a limite dei pantaloncini e delle converse ai piedi ,ero semplice quasi quanto loro ,per questo non pensavo assolutamente che loro potessero pensare che io fossi una esagerata oppure bella da far paura ,ero quel che ero e farmi vedere da tutti era strano .Nialli strinse la mano dandomi la forza ,sapeva che ero a disagio per questo mi stava infondendo tutta la sua forza .Sorisse alle fans .I ragazzi vennero verso di noi sorridendo.Stavo prendendo la scena e non volevo questo,loro dovevano avere la scena ,dovevano essere loro ad essere al centro dell'attenzione ,non io.

"Ehm ..ragazzi io vi lascio soli non voglio interferire ,insomma vi ho rubato la scena e non voglio " dissi velocemente e Niall mi sorrise di rimando capendomi.

"Sei fantastica piccola " disse Niall.Sorrisi ritornando al mio posto dietro le quinte non smettendo di sorridere ,era stato così bello quel momento come aver realizzato un sogno .

"È stato dolce il tuo gesto Niall" dissi mentre stavamo sdraiai uno accanto all'altro sul letto dell'hotel.

"Tutti dovevano sapere che eri tu la persona speciale " sorrise voltandosi verso di me.

"Ma comunque mi dispiace ,per avervi preso la scena ,non volevo interferire davvero " dissi gesticolando.Niall sorrise ,sapendo come ero fatta e sapeva che avrei sempre trovato qualcosa su cui rimproverarmi.

"Smettila Scar ,ho voluto io che venissi sul palco non hai tolto la scena a nessuno" sorrise di nuovo sfoggiando i suoi denti bianchi e ,ormai,dritti.Sbuffai sapendo che aveva vinto lui per questa volta.

"Sarà meglio dormire adesso è già tardi" disse ed io annuii semplicemente alzandomi e andando in bagno per mettermi il pigiama e poi mi infilati sottoe coperte insieme a lui che mi abbracciò a sé.

"Domani un'altra concerto ?" chiesi.

"Già, anche domani e la mattina intervista" .

"Quindi domani dovrai svegliarti presto ?".

"Già ,se vuoi puoi andare a fare shopping e divertirti un po' senza di me " rise.

"Oh lo farò ,starò così bene " risi punzecchiandolo.

"Ti mancherò così tanto che quando tornerò mi salterai addosso " rise alzando un sopracciglio.

"Oh davvero ? In realtà quello a cui mancherò sei tu " lo indicai.Sorrise e mi attirò a sé sfiorandomi le labbra .

"Ne sei sicura" sussurrò.

"Più che sicura" dissi.Catturò le mie labbra unendole in bacio pieno di desiderio ,le nostre lingue si incontrarono e giocherellarono insieme .Attaccai le braccia dietro il suo collo e le gambe intorno al sua bacino mentre lui aveva le mani su i miei fianchi e mi tratteneva a lui.

"Ammettilo ami troppo i miei baci " sussurrò.

"Si li amo alla follia " sorrisi e lui sorrise soddisfatto .

"Ti amo piccola ,ti amo così tanto " disse baciandomi le labbra.

"Anch'io ti amo " sorrisi baciandogli il naso e addormentarmi fra le sue braccia.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora