''Scar svegliati '' sentii qualcuno scuotermi leggeremente .
''Mhm'' mugulai girandomi dall'altra parte.
''Eddai Scar ,dobbiamo andare '' disse Niall .
''Non ho voglia di alzarmi '' dissi affondando la testa sul cuscino.
''Devi alzarti dai,c'è la colazione '' mi sussurò all'orecchio.
''Mh e allora ?'' chiesi.
''E allora ci sono i pancake con la nutella e lo sciroppo d'acero '' sussurò ancora.
''Davvero ?'' chiesi alzandomi.
''Oh si ,davvero '' rise per come avevo ragito ,dopotutto amavo mangiare come piaceva a Niall e il civo era un ottimo modo per ricattarmi.
''Il cibo chiama '' dissi alzandomi dal letto e andando velocemnete in bagno mentre Niall rideva per essere riuscito nel suo intento .Mi vestii velocemente con dei leggins neri e una maglia lunga sopra a maniche corte.
''Possiamo andare '' dissi uscendo dal bagno .Sorrise e mi prese la mano insieme ci dirigemmoa fare colazione erano le sette e fra poco saremmo dovuti essere all'aereoporto e partire per l'america latina ,avevo sempre voluto visitare anche quei posti e con Niall e i ragazzi avevo quasi girato tutto il mondo .
''Finalmente ti sei svegliata '' disse Louis appena ci vide .
''Si,è bastato dirle che c'erano i pancake e la nutella per farla scendere dal letto '' rise Niall .
''Ehi,il cibo è importante '' dissi e risero.Mangiammo i pancake che io amavo e poi ci dirigemmo in aereoporto per prendere l'aereo.
''Andiamo che ci stanno aspettando '' disse Harry ,prendemmo le valige ed entrammo nel tour bus che ci portò all'aereoporto .Dove li aspettavano c'erano moltissime fans urlanti che aspettavao solo di vederli ,sorrisi perchè le capivo così tanto e sapevo cosa si provava .Niall mi prese la mano e insieme ai ragazzi passammo attraverso le fans e fra autogrofi e foto arrivammo sull'aereo.
''Erano davvero tabte '' sospirai .
''Già,sono sempre moltissime '' sorrise Niall.Lui amava le fans lo sapevo come tutti loro ,ma lui le rendeva più partecipi perchè sapeva come ci si sentiva ,sapeva come ci si sentiva ad avere un idolo e poterlo incontrare per la prima volta o anche solo vederlo da lontano .
''Dove andiamo adesso ?'' chiesi .
''Andiamo in Colombia '' sorrise stringendomi la mano.
''Avete il concerto stasera ?'' chiesi ancora.
''No,non stasera ,domani lo abbiamo vogliamo passare un pò di tempo a vedere la città '' sorrise.Appoggiai la testa al sedile e guardai le nuvole dal finestrino che scorrevano lente e dopo mi addormentai.
''Scar svegliati '' disse Niall scutendomi.
''Siamo arrivati '' aggiunse.''Mh ,ho dormito per tutto il viaggio ?'' chiesi incredula.
''Be' si '' rise .Sorrisi e presi la sua mano e insieme ai ragazzi scedemmo dall'aereo e salimmo sul tour bus che ci portò in hotel .
''Le fans vi stavano correndo dietro '' risi ripendando alle fans che correvano dietro al tour bus .
''Si '' disse sdraiandosi sul letto accanto a me ''Andiamo a fare un giro ?'' chiese .
''Si andiamo '' sorrisi andandomi,ma in quel momento entrò Paul.
''Niall devi registrare la tua parte del nuovo album,è importante .Ciao Scar '' disse .
''Ciao '' sorrisi.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".