Anche le vacanze erano finite ed io avevo il cuore in frantumi ,ignoravo Niall ormai ,non volevo vederlo mi faceva male ,troppo male .Passavo le giornate con Louis che cercava in tutti i modi di tirarmi su di morale e ci riusciva sempre ,era impossibile non ridere insieme a lui ti trasmetteva tutta l'allegria che aveva in corpo . Ero come un migliore amico per me come lo erano i ragazzi eccetto Niall,lui aveva rubato il mio cuore ,ma per ironia della sorte me lo aveva anche frantumato.
Avevo ricominciato ad andare a scuola dove ascoltavo le lezioni a tratti e Bethany cercava di distrarmi dal pensiero fisso di Niall.Mi stavo distruggendo piano piano che andavo avanti e non riuscivo a rialzarmi senza prima avermi danneggiata per giorni interi.Ed era così ormai la lametta era rientrata nella mia vita ,non avevo avuto il coraggio di dirlo a Bethany ,avevo paura.
Quindi non lo sapeva nessuno .
Una mattina mi alzai sempre con gli occhi gonfi e rossi per aver pianto tutta la notte ,ormai era diventata mia abitudine piangere notti intere.Mi lavai la faccia e feci colazione con mia sorella ,lei sapeva che stavo male per Niall e evitava di parlare di lui .
"Buongiornoprincipessa
Harryxx". Sorrisi a quel messaggio,Harry c'era sempre per me e in quel periodo mi stava davvero aiutando tanto,quando stavo male veniva senza preavviso in camera mia portando con sé la nutella e tanti film per tirarmi su il morale .
''GiornoHaz
Scarxx"
Mi vestii frettolosamente e andai a scuola vedendo Bethany in giardino ad aspettarmi.
C'era sempre Martina che mi tormentava ogni giorno ,mi offendeva per la storia di Niall e per il fatto di averlo lasciato ,diceva che ero un emerita idiota per averlo lasciato e lui si meritava di certo di meglio e che io ero solo un giocattolo che usava tanto per divertirsi , pensavo non avesse tutti i torti in fondo ,ma Bethany diceva che io ero assolutamente perfetta per Niall era solo un periodo da superare e che inseguito sarebbe andato tutto a meraviglia come è giusto che doveva andare.
Quella mattina passò come tutte le altre ovviamente ,sempre la solita scuola e sempre i soliti bisbigli su la storia mia e di Niall .
Tornai a casa salutando Bethany all'uscita da scuola ,mi incamminai verso casa mia con le cuffie nelle orecchie,che però smisero di suonare quando il mio telefono iniziò a squillare.
"Pronto?" .
"Hey Scar" .
"Hey Haz ,tutto bene?" chiesi.
"Si ora che ti sento si tu?."sorrisi.
"Oh bene " dissi poco convinta,ed Harry notò quella poca convinzione.
"Mh ,anche stasera film e nutella ?" chiese ridendo.
"Oh no Harry ,mi farai ingrassare con tutta quella nutella" risi.
"Ma smettila sei perfetta" disse.
"Non rompere Harry " sbuffai.
"Non accetti mai un complimento".
"Non è nella mia natura mi dispiace Styles " sorrisi.
"Allora ci vediamo stasera " disse.
"Hey ,ma il prossimo mese inizia il tour " dissi incredula.
"Si " .
"Me ne ero completamente dimenticata" .
"Verrai vero?" chiese.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".