"The real story scare me " .
Prese un respiro e si mise a posto i capelli,i menagement la lasciarono e lei ricompose.
"Bene .Ti ricordi quando eravamo amici a Mullingar ? Ecco bene ,mia mamma e la tua si conoscevano da molti anni ed erano molto amiche .Passavano giornate insieme a fantasticare sul loro futuro ,volevano davvero un bambino piú che altro mia madre visto che la tua giá aveva tuo fratello ,ma lui le chiedeva sempre un fratellino fino a che non lo accontentó.Sei nato tre anni prima di me ,poi sono nata io da mia mamma o almeno era quello che credevo.Passamo l'infanzia insieme come tu ben sai fino a quando tu non sei andato ad x-factor e si non ti rispondevo volutamene sai perchè ? Avevo scoperto che mia madre mi aveva fatta con uno sconosciuto ,per questo non c'era mio padre e per questo mi diceva che lui era morto ,ma sai qual'era la cosa peggiore ? Che tu lo sapevi e non me lo avevi mai detto ,sapevi che mia madre era una poco di buono e tu sei stato zitto in piú dopo x-factor ti sei dimenticato di me,chiamavi migliore amica un'altra " disse respirando affannosamente.
"Non potevo dirtelo Brit ,non potevo ti avrei solo ferita se ti avessi detto chi era " rispose Niall.
"Tu lo sapevi ?" chiess furiosa.
"Si in realtá .Era tuo zio Brit ,tu lo odiavi vi aveva abbandonate te e tua madre e non potevo dirtelo ".
"Non puó essere " disse mettendosi le mani davanti al viso per non far vedere le lacrime.
"Mi dispiace Brit ".
"Mi fai schifo non me lo hai mai detto .Tu insieme a quella noiosa di tua madre che in realtá non ho mai sopportato ,non sopportavo tanto nemmeno te ,ma eri l'unico amico che avevo dovevo pur stare con qualcuno e mi madre diceva che eri simpatico e carino ,non capiva nulla quella.Quando sei andato a x-factor ho pensato che tu potessi fare successo ,avevi una bella voce poi quando ti misero nel gruppo ne ero cerca ,ma tu mi hai laciata sola ed esclusa .Non mi hai nemmeno detto la veritá .Cosí feci quel blog per vendetta e per farmi soldi .A nessuno importa di te Niall ,a nessuno nemmeno alla tua amichetta " rise .
"Sta zitta ,non sai niente di me e mi dispiace se ho pensato do poterti ferire a differenza tua io ti volevo bene e a differenza tua ho qualcuno che mi ama e anche degli amici che mi vogliono bene " rispose Niall arrabbiato .
"Ti ama ? " rise ."Ah non lo sapevi " disse.Persi un battito in quel momento avevo una gran paura che potesse dire la veritá su Luke e dio speravo non lo facesse ,anche perchè sennó avrei ferito del tutto Niall e l'avrei perso e non volevo perchè lo amavo e non ce l'avrei fatta senza di lui.
"Non ti ha nemmeno detto che aveva trovato il mio secondo blog ,ha passato la notte fuori con Zayn a "cercare informazioni " sicura Scar ? ".
"Tu lo sapevi Scar ?" chiese Niall sconcertato .
"Si ,ma volevo esserne sicura e quella sera Zayn era lí e gliel'ho detto ,non per non dirlo a te ,ma in quel momento era lí .Avrei voluto che te lo dicesse lei che non le importava nulla .Non ci avresti creduto se te lo dicevo io " risposi.
"Lo so ,ma ti avrei creduto " .
"No Niall ,non l'avresti fatto o comunque ti saresti arrabbiato subito e avrebbe negato tutto si sarebbe messa a piangere e avresti ceduto .Cosí almeno sai che è la veritá " gli disse guardandolo .Sapeva che era le veritá ,sapeva che avevo ragione quindi annuí soltanto stringendomi la mano per chiedermi scusa di aver pensato diversamente.
"Devi smettera Brittany ,non è stato bello quello che hai fatto .Solo per quello che volevi tu ,solo per essere notata sei tornata qua ,per arrivare a questo che magari saresti andata sui giornali e le persone ti avrebbero indicata e riconosciuta.Pensi che ti avrebbero riconosciuto in bene ?No non è cosí ,per una che viola la privacy degli altri in cambio di soldi .Nemmeno le fans in quel caso ti sarebbero state dietro ,perchè se facevi stare male il loro idolo non sarebbe andato bene " le dissi .Era la veritá e lei la sapeva benissimo ,infatti si infurió in un primo momento ,ma poi come se avesse trovato la soluzione e tutti i suoi problemi sorrise .
"Parli tu ,di essere una persona vera ,che non dice bugie che è devota al suo grande amore Niall Horan cantante dei One Direction .Solo perchè tutti credono che tu sei quella che le fans le capisce perchè lo è stata pure lei ,quella che ama davvero Niall ,che vuole davvero bene ai ragazzi ,che si merita di essere lí .Quella sincera e carina di cui tutti si potrebbero fidare ,che tutti vedono come quella ha avuto un passato difficile quindi poverina lasciatela stare ,che le fans difendono perchè era una di loro ,ma la domanda è : è vero tutto questo ? Quello che dicono è vero ?" disse sorridendo e poi riprese.
"Io non credo " .
"Sta zitta ,e vattene.Smettila di dire idiozie .Non sai niente " risposi .Ci stava per arrivare ,non poteva essere cosí subdola e forse lo era quindi doveva andarsene o tutto sarebbe finito come era cominciato con il buio e tanto dolore e non volevo succedesse ,non volevo ferire Niall non volevo perderlo ,non volevo perdere la fiducia dei ragazzi ,di Bethany .Non volevo perdere nemmeno la fiducia delle fans ,non volevo essere considerata troia o quant'altro ,era stato un errore lo sapevo e doveva essere dimenticato per sempre .
"Lo hai capito eh Scar .Sai Niall ti ricordi quando Louis era all'ospedale e stava davvero male e la sua fantastica amica pensava sempre a lui e stava giornate intere da lui a piangere e stare male ? ".
"Ti prego" le mimai lei rise senza darci peso.
"Dove vi eravate lasciati e lei stava davvero male per la perdita del vostro rapporto? Bene una di quelle sere ,mentre stava sempre piangendo per Louis e tagliandosi le vene per te è apparso Luke .Ricordi no ? Quello che la portó a casa una notte ecco si era presentato alla sua porta ".
"Non ascoltarla Niall ,sta mentendo " cercai di dire a Niall.
"E lui la invitó in discoteca ,dopotutto stava molto male e lui non voleva farla stare male quindi sono andati insieme .Poi sai com'è hanno bevuto troppo quindi sono tornati a casa di Scarlet ,ma sai quando si è ubriachi non si connette piú e si sono baciati stavano anche per andare oltre ,la ma signorina qua presente ha detto che amava Niall e non potevano ,ma il vestito li aveva quasi tolto .Non volle dirlo a nessuno non voleva ferirti " concluse ridendo.
"Non è vero .Non puó essere .Scar dimmi che non è vero ?" chiese Nia fissandomi con gli occhi lucidi .
"Niall ....Io...." cercai di dire.
"Scarlet..."sussuró Bethany .
"Ok ,ho capito " disse con la voce spezzata allontanandosi .
"Niall ti prego ascoltami " provai a dire .Mi voltai verso i ragazzi e Bethany che avevano una faccia delusa e Brittany soddisfatta del suo lavoro.
"Signorina Brittany deve tornare a casa .Adesso " disse serio uno dei megement.
"Si ,andiamo " disse guardandomi e andandosene con loro .
Avevo il viso pieno di lacrime ed uscii dalla porta dell'hotel per andare lontano da lí ,avevo perso Niall e questo mi distruggeva .#myspace
hello everyonee ❤
il penultimo capitolo del libroo
dopo questo ci sará l'ultimo e pensavo di fare un secondo libro ,ma dovete votare di piú quindi se volete il secondo libro dovete votare sia questo che gli altri che ovviamente l'ultimo quando uscirá.
spero vi piaccia e votatelo
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".