Chapter twenty-five.

2.5K 98 7
                                    

Finalmente dopo tutto quel tempo,ci baciammo ,mi era mancato così tanto e non vedevo l'ora che tutto potesse tornare come prima .Sorrisi e poi ci staccammo.

''Mi sei mancata così tanto Scar '' disse sorridendo.

''Anche tu ,davvero tanto .Pensavo tu mi avessi dimenticata ormai '' dissi abbassando lo sguardo.

''Non potevo dimenticarti ,ti amo cos' tanto '' disse alzandomi il mento con un dito.

''Ma tu stasera hai un concerto ?'' dissi ricordandomi solo in quel momento che lui aveva praticamente abbandonato i ragazzi in tour in America e lui era venuto a Londra per raccontarmi tutto.

''Be' in un certo senso si ,e forse dovrei andare ci vorrà un pò per arrivare in America,è l'ultima data poi andremo in America del sud '' disse .

''Oh capisco'' dissi abbassando la testa ,non lo avrei rivisto per un bel pò di nuovo.

''Verresti con me ? Riverresti in tour con noi ?'' mi chiese avvicinandosi.

''Dici sul serio ?' risposi.

''Si,dico sul serio'' sorrise.

''Certo ,aiutami a fare la valigia '' sorrisi prendendogli la mano e portandolo in camera mia ,dove prendemmo tutti i miei vestiti e li mettemmo nella valigia.

''Bene,abbiamo fatto .Partiamo adesso ?'' chiesi.

''Be' si ,l'aereo ci aspetta ,speravo che facessimo pace e quindi non gli ho detto di tornare dai ragazzi '' disse sorridendo.

''Allora andiamoo '' sorrisi .Mandai un messaggio veloce a Bethany e a mia sorella dicendoli che sarei tornata in tour con Niall e i ragazzi ,che finalmente avevamo fatto pace e avevamo risolto ogni cosa ,aveva raccontato a Bethany il segreto che lui aveva costudito e non voleva dirmi e finalmente me lo aveva detto .Così prendemmo un taxi e andammo in aereoporto ,per nostra fortuna dentro non c'era nessuno ,perchè le fans non sapevo che sarebbe ripartito da Londra ,immagino sapessero che era venuto a Londra per colpa mia ,ma comunque arrivammo dentro l'aereo e ci sedemmo .

''Finalmente abbiamo risolto '' sospirai.

''Già,penso che aver accettato di stare con te sia stata la cosa migliore che ho fatto ,perchè non pensavo di innamorarmi di te ,ma è successo '' sorrise e fece sorridere anche me.

''E ci hai messo tanto per innamorarti ? '' chiesi.

''Be' no ,sei stupenda e piena di complessi ,tu senti un errore e cercavi di eliminarti facendoti del male,quando me ne accorsi mi si distrusse il cuore e non capivo il perchè,ma volevo salvarti perchè sapevo che nessuno meritasse una cosa simile sopratutto te,mi innamorai del tuo sorriso ,del fatto che tu fossi in lotta con te stessa ,ma avevi sempre combattuto per far stare bene gli altri,perchè tu faresti di tutto per salvare gli altri ,ma non sai come salvare te stessa ed io volevo aiutarti ,volevo salvarti '' disse sorridendo .Il voleva salvarmi ,nessuno mi aveva mai voluta salvare ,ero sempre quella emarginaat e lasciata da parte e lui mi stava dando tutte quelle attenzioni e mi aveva salavat nel vero senso della parola .Sorrisi pensado a quanto potessere essere dolce molte volte e quanto potesse farmi star bene anche solo sorridendo ,perchè era così,lui mi faceva sentire bene anche solo sorridendo ,come quando ero directioner ,era sempre stato così.

''Non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto davvero '' sorrisi e lui mi prese la mano .Appoggiai la testa sulla sua spalla e dopo poco mi addormentai finalmente senza aver pianto prima .

''Piccola,svegliati siamo arrivati '' disse qualcuno scuotendomi leggermente ,mungulai e mi voltai dall'atra parte.

''Dai cazzo ,Scar muoviti '' disse di nuovo qualcuno che immaginai fosse Niall e dopo mi sentii scuotere più forte.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora