Continuavo a dare pugni sulla schiena di Niall cercando invano di farmi scendere.
''Dai idiota fammi scendere '' urlai dimenandomi ,ma lui mise una mano sulle mie gambe fermandole .
''No e smettila ''rise.Sbuffai e mi arresi appoggiandomi sulla schiena di Niall e aspettando che mi mettesse giù.Arrivammo in hotel e mi mise giù,eravamo già in camera ed io mi buttai sul letto esausta ormai senza forze.
''Mh Niall ?'' lo chiamai.
''Cosa c'è piccola ?'' chiese sedendosi accanto a me.
''Toglimi il vestito sto morendo di caldo ,muoviti '' sbuffai .Sorrise e mi mise seduta sfilandiomi poi il vestito lasciandomi in intimo davanti a lui,mi mise poi una sua maglia addosso per coprirmi un pò e mi sdraiò di nuovo sul letto.
''Niall ?'' lo chiamai di nuovo.
''Dimmi '' .disse .
''Ti sdrai accanto a me ?'' chiesi girandomi dalla sua parte.
''Certo piccola '' sorrise togliendosi la maglia e i pantaloni lasciandoli su una sedia e poi sdaiandosi accanto a me e abbracciandomi da dietro attaccandomi al suo petto.Sentivo il suo respiro sulla mia pelle e le sue braccia mi stringevano facendomi sentire al sicuro per davvero ,ero ubriaca e non connettevo il fatto che fosse lì ,pensavo fosse lontavo e fosse tutta un'illusione come già succedeva quando ero solo una semplice fan e mi immaginavo di averlo accanto e di vederlo la mattina appena sveglia ,pensavo fosse tutta illusione come lo era prima .Senza accorgermene i miei occhi si eravano fatti lucidi e qualche lacrima stava già scendendo sul mio viso ,in silenzio piangevo non sapendo nemmeno per il perchè ma in quel momento sentivo solo di fare quello ,mi scappò un singhiozzo e Niall se ne accorse e mi voltò verso di lui.
''Ehi piccola cos'hai ?'' chiese confuso.
''E' un sogno vero ? Tu non sei qua veramente ,io sono ancora nel mio letto a dormire e tu sei lontano da me ,sono sola '' piansi ancora di più.
''No ,piccola è tutto vero io sono qua con te e anche i ragazzi .Dormi adesso ,io sono qua '' sorrise.
''Domani ti vedrò ancora accanto a me ?' chiesi.
''Si,sarò qua con te '' sorrise.Sperai con tutta me stessa che non fosse un sogno ,ero ubriaca non connettevo pensavo che tutto fosse surreale ,ma in realtà lui era davvero lì accanto a me ed io non potevo desiderare altro.Mi addormentai fra le sue braccia .
A svegliarmi furono i raggi del sole che entravano dalla finestra ,un forte mal di testa mi fece rimettere la testa sul cuscino che poco prima avevo alzato ,mi mossi leggermente ma Niall mi strinse ancora di più a sè.Aprii gli occhi piano e lo vidi accanto a me mentre dormiva ,aveva i capelli scopigliati sparsi per il cuscino ,aveva il respiro regolare e la bocca semiaperta era uno spettacolo da vedere anche così,sorrisi pensando al fatto che fosse rimasto accanto a me tutta la notte anche se ero ubriaca e chissà cosa gli avevo chiesto.Gli accarezzai i capelli e piano piano aprì gli occhi e si svegliò rivelando i suoi occhi azzurri come il mare seguito da un bellissimo sorriso che era la ragione per cui sorridevo .
''Dormito bene ?'' chiese sorridendo.
''Alla grande ,ma adesso sto di merda '' sospirai.
''Ci credo ,ieri sera eri andata '' rise ed io con lui.
''Già devo aver fatto chissà cosa '' risi.
''No,per fortuna ti ho portata via '' rise.
''Ora andiamo a fare colazione ? Ho fame e devo prendere anche qualcosa per il mal di testa '' risposi.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".