Sorrisi nel vedere che quello era vero amore ,l'amore fra un fan e un idolo ,che è il più forte di tutti .Pensai a quando avrei dato tutto solo per essere sotto quel palco e adesso ero accanto alla persona che amavo ,che era stato il mio più grande sogno e adesso era lì che cantava insieme ai suoi quattro migliori amici.Sorrisi nel vedere poi la fine del concerto ,che finì con le urla delle fans e i sorrisi dei ragazzi e i loro saluti.
"Siete stati fantastici " sorrisi e loro sorrisero a loro volta .
Arrivammo di nuovo in hotel dopo aver superato una marea di fans sfegatate che gridavano.
"Wooh ,siamo ancora vivi " sospirai entrando nella hall .
"Già " rispose Louis .
"Meglio andare ,sono esausta" dissi stanti a stento in piedi.
"Ma lo abbiamo fatto noi o te il concerto ?" rise Harry .
"Senti Harold sono dovuta stare in piedi per tutto il concerto e poi non ho tante energia " risposi provocando una risata da Harry.
"Ridete meno e camminate di più" dissi salendo le scale e entrando direttamente nel stanza e buttandomi sul letto il secondo dopo.
"Sei una sfaticata "rise Niall guardandomi.
"Mh,voglio dormire " dissi girandomi nel letto.
"Mh ,davvero ?" disse Niall avvicinandosi a me e sussurrando con voce roca al mio orecchio.Mi accarezzò i fianchi da dietro e si attaccò al mio corpo,non riuscivo a resistere ,ma non potevo cedere.
"No Niall ,adesso si dorme e basta " risposi spegnendo la luce .Sbuffó ,ma dopo poco ci addormentano .
La mattina dopo ci alzammo molto tardi a mio parere ,ma era così bello stare nel letto che non avevo alcun intentensione di alzarmi anche dopo gli svariati urli di Niall feci resistenza ,ma poi mi alzai contro voglia perché Niall stava cominciando a tirarmi i cuscini in faccia e detestavo quando lo faceva .Quindi facemmo colazione con i ragazzi e poi facemmo un giro a Los Angeles.Eravamo in camera sdraiati sul letto bussarono alla porta.
"Chi è?" chiese Niall andando ad aprire.Entrò una ragazza bionda tinta ,piena di trucco in faccia e un vestitino che le copriva a mala pena il sedere ,per poco non vomitai.
"Ehi Niallino ,ti ricordi di me ?" chiese lei sorridendo.
"Oh sei Chantal vero ?" sorrise anche lui.
"Si ,sono io .Da quanto tempo che non ti vedevo Niallino " disse abbracciandolo e stringendolo forte a sé cosa che mi fece alterare e mi trattenni dall'impulso di prenderla a schiaffi fino a farle sanguinare la faccia.
"Già, davvero tanto " disse anche lui stringendola.Infuriata mi posizionati dietro Niall e la bionda mi notò osservandomi da capo a piedi e facendo una smorfia di disgusto.
"E lei chi è Niallino ?" chiese con la sua voce a gallina.
"Oh lei è Scarlet ...." disse lui prima di essere interrotto da me.
"La sua ragazza" sorrisi amaramente .Lei fece un smorfia di disapprovazione e distolse gli occhi da me.
"Si la mia ragazza " ripeté Niall.
"Oh Niallino ,ora devo andare .Ci vediamo presto " disse abbracciandolo e baciandogli la guancia .Che gran troia.
"Certo ,ci vediamo Chan " sorrise lui.
Una volta che finalemente la finta bionda se ne andò ,sorpassati Niallo con l'intento di andare in bagno ,ma lui mi afferrò per il polso.
"Ehi piccola ,era solo una mia amica " disse .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".