Mi alzai molto tardi ,avevo passato la notte a fissare il soffitto sdraiata sul letto ,non avevo pianto ,ormai a vevo esaurito anche le lacrime ero semplicemente restata lì ad osservare il soffitto a pensare sempre a quelle parole che mi aveva detto la sera Niall ,aveva un segreto ,ne ero sicura e lo avrei scoperto a tutti i costi .Feci colazione veloce per poi vestirmi con le prime cose che trovai nell'armadio ,andai poi a guardare la tv ,ma non riuscivo a togliermi dalla testa le parole di Niall e quelle incessanti domande che mi ponevo in continuazione ''Perchè doveva aver accettao di stare con me ? Cosa voleva dire con quella frase ? Ma più che altro perchè non sapeva più se amarmi o no ?'' troppe domande e nessuna risposta ,vuoto.Era una situazione abbastanza strana ,non poteva succedere così tante cose tutte insieme in più dovevano mettersi tutte queste domande ,così chiamami Louis lui di certo lo sapeva e non me lo aveva detto quindi adesso volevo sapere la verità ,mi ero stancata di continuii segreti ,volevo solo la verità .
''Pronto?'' rispose Louis.
''Ehi Lou '' lo salutai.
''Ehi Scar .Tutto bene ?'' chiese.
''Non proprio ,sai quella cosa che è successa con Niall no?'' chiesi,
''Si certo,e mi dispiace davvero ,è uno stupido '' sospirò.
''Si ,vabbè ,non è questo il motivo per cui ti ho chiamata '' dissi.
''E quale sarebbe ?'' chiese.
''Ieri Niall ,mi ha detto perchè mai aveva accettato di stare con me .Cosa vuol dire ? Perchè lo ha detto ?'' chiesi.Nessuno rispose ,sentii solo un sospiro pesante .
''Louis dimmelo '' gli ordinai.
''Sentii Scar ,non so perchè lo ha detto ....mh..Gli sarà scappato forse '' disse inventandosi una scusa sul momento.
''Louis ,so che lo sai dimmelo avanti '' lo implorai,avevo davvero bisogno della verità.
''Mi dispiace Scar'' e così dicendo riattaccò .Perchè non voleva dirmelo ? Non poteva essere una cosa così terribile dopotutto ,lo avrei accettato in qualsiasi caso ,ero talmente presa dal fatto che volessi sapere la verità che non mi importa fosse bella o brutta.Esasperata andai a farmi una doccia per rilassarmi e pensare il meno possibile a tutto questo ,era incomprensibile in fatto per cui non potessero dirmelo ,insomma che riguardava me volevo saperlo e sapevo che riguardava me ,quindi volevo saperlo .Finii di farmi la doccia e mi vestii con dei leggins e una maglia abbastanza lunga ,sbuffai e mi sedetti sul letto ,voelvo ancora sapere cosa era quel segreto.Arrivai alla conclusione che così mi demoralizzavo e basta ,quindi mi alzai dal letto e chiamai Luke per dirgli che ci potevamo vedere perchè dovevo distrarmi e non pensare più a quel segreto o qualsiasi cosa sia ,quindi dieci minuti dopo Luke era sotto casa mia ,sorrisie aprii la porta andando con lui a fare un giro.
''Allora ,cos'è che non ti dicono ma tu vuoi a tutti i costi sapere ?'' chiese sorridendo.
''E' questo il punto ,non lo so e non vogliono dirmelo ,poi per quale assurdo motivo voglio dire so che riguarda me '' sbuffai .
''Dai,adesso Luke ti tira su di morale '' sorrise e fece di conseguenza sorridere anche me .Passammo il pomeriggio insieme ridendo e scherzando ,prendemmo anche un gelato e facemmo una passeggiata al parco .
''Sono già le sette ,devo andare '' dissi guardando il telefono.
''Ti accompagno '' sorrise così mi prese la mano e andammo verso casa mia ,dove però c'erano un'infinità di paparazzi che appena mi videro cominciarono a farmi troppe domande.
''Com'è finita la storia con Niall ? Vi siete lasciati ? Lui è il tuo ragazzo ? '' disse qualcuno.
''Non è il mio ragazzo '' dissi .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".