Chapter Three

5K 164 4
                                    

Le sue labbra morbide si appoggiarono sulle mie.Avevo le tipiche farfalle nello stomaco, il cuore che batteva a mille e il cervello in tilt.Il bacio fu lungo e pieno d'amore , avevo messo tutto l'amore che avevo sempre provato per lui, tutto.

Ci staccammo , non riuscivo a riprendermi da tutto quello che era successo in quel momento lo avevo sognato per mesi e mesi.

"Ehm...io..." tentai di mettere in fila due parole, ma lui mi interruppe.

"Shh".

"C-cosa significa questo?" dissi facendomi coraggio.

"Non lo so, penso di sentire qualcosa forse" disse sorridendo.

"Sei diversa " disse .

"Diversa? " chiesi confusa.

"Mi fai provare qualcosa che non riesco a spiegare" disse toccandosi il cuore.

"Ho paura..." dissi con un fil di voce.

"Di cosa?".

"Che tutto questa finisca troppo presto.Tu andrai in tour , trovari di certo una più bella di me , più magra di me , più -" mi i terruppe.

"Shh, non succederà nessuna è come te.Fra una settimana quando verrai al concerto ci vedremo" sorrise.

"Andrà tutto bene Scar "concluse.

"C-cosa siamo...Noi intendo" chiesi.

"Non lo so, tu cosa pensi?".

"Non lo so, ho bisogno di tempo ...Tu sei il mio idolo ho sempre provato un amore platonico per te , devo capire se sarà amore vero oppure no.Ho bisogno di tempo ,ho bisogno di Niall non Niall dei one direction" dissi timidamente.

"Ci sarà quel Niall, ci sarà .Te lo prometto" disse dandomi un bacio sul naso.

"Ci vediamo tra una settimana piccola" sorrise.Mi aveva chiamata "piccola"  in quel momento stavo sclerando mentalemente.Se era un sogno non volevo essere svegliata.

Il giorno dopo ,fortunatamente era sabato così mi svegliai molto tardi, amavo stare a letto fino a tardi .Presi il telefono portandolo sotto le coperte con me, c'era un messaggio .Da Niall : "Buongiorno bellezza.Spero tu stia bene, ci vediamo fra un settimana .

un bacio

Niall".

Sorrisi leggendo il messaggio ma risposi solo con un buongiorno, non avevo voglia di scrivere altro.Scesi le scale , andai in cucina e trovai un biglietto di mia sorella "dovevo andare a lavoro anche oggi , mi dispiace sorellina.A stasera ".

Non mi sorpresi più di tanto ,era sempre a lavoro .Quindi mi preparai la colazione e dopo mi vestii.

"Beth devo dirti un sacco di cose , vieni da me ?" chiesi alla mia migliore amica .

"Certo, sono da te fra dieci minuti" disse attaccando.

Arrivò dopo esattamente in dieci minuti .

"Beth ,non ci crederai mai " dissi sorridendo.

"Dimmii " esclamò.

"Aspetta tu sapevi che ero all'ospedale vero?" .

"Oh si certo, ma non sono potuta venire scusami " disse scusandosi.

"Oh non fa niente, comunque..."

Le raccontai tutto, dell'incidente e ovviamente di Niall e del bacio e del concerto.

"Niall è quello biondo del poster vero?" chiese confusa.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora