Il Natale era alle porte ed io non parlavo con Niall da una settimana ,Louis non si era ancora svegliato e fra il giorno seguente sarebbe stato il suo compleanno e stavo così male al pensiero che non si potesse svegliare .Ero tornata a casa vivere da sola visto che mia sorella era andata ad Amsterdam a studiare ,mi piaceva stare da sola ,ma certe volte mi dimenticavo che non c'era più Niall con me .Era il ventitré di dicembre ed io ,come tutte le mattine ,andai da Louis quindi feci colazione veloce ,mi feci una doccia e mi vestii con dei leggins neri con un maglione abbastanza lungo sopra misi le scarpe ,la borsa ed uscii di casa per andare in ospedale .Ci andavo in metropolitana perché adoravo il tragitto che dovevi fare ,adoravo andare in metropolitana .Arrivai in ospedale e Molly ,l'infermiera di Louis,mi salutò ormai mi conoscevano quasi tutti per quante volte ci andavo .
"Come stai Louis oggi ?" le chiesi.
"Sempre uguale ,non sappiamo per quanto potrà ancora dormire " disse dispiaciuta.
"Vabbene ,posso entrare ?".
"Certo "sorrise ed entrai .Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti su una sedia accanto a lui,presi la sua mano stringendola .
"Sono venuta anche oggi Lou ,domani è il tuo compleanno .Sono 23 anni capisci ,stai crescendo così tanto e tu non lo sai .Stai dormendo da quasi un mese e mi manchi tantissimo ,manchi tanto anche ai ragazzi .Harry sta davvero male dovresti vederlo ,mangia anche meno è distrutto ,Liam non sorride più come prima ,Zayn finisce quasi un pacchetto di sigarette al giorno e Niall ,di lui non so molto non ci parliamo da settimane ,ci siamo lasciati e mi manca tanto Lou .Ti prego torna tutti hanno bisogno di te " piansi stringendo ancora di più la sua mano .Avevo perso le speranze che si svegliasse ,sospirai e stavo per andarmene per tornare a casa ,ma sentii la mano di Louis stringere piano la mia .
"Louis " sorrisi ."Louis parlami " stavo piangendo dalla felicità quando lo vidi aprire gli occhi e vidi i suoi occhi blu .
"Oh mio dio Louis sei sveglio " lo abbracciai .
"Cosa è successo ?" chiese piano.
"Dopo te lo spiego ora chiamo Molly ".
Uscii dalla stanza .
"Molly vieni presto "dissi all'infermiera .
"Cosa c'è ?" chiese.
"Louis "dissi sorridendo fra le lacrime "Si è svegliato " lei spalancò gli occhi incredula e subito dopo entrammo nella stanza .Controllò Louis
"Ti ricordi qualcosa di quello che ti è successo ?" chiese Molly.
"No ,solo un grande schianto e poi il buio " disse ."Cosa mi è successo ?".
"Hai fatto un incidente ,eri ubriaco.Ti hanno levato la patente per un po' " rise .
"Oh si,e da quanto sono qui ?" .
"Quasi un mese ,eri in coma avevi battuto la testa molto forte " disse ancora Molly.
"Oddio un mese ? ".
"Si Lou " intervenni.
"Oddio .E il tour ? I ragazzi ? Cosa è successo ?" chiese velocemente.
"Calmati Lou ,calmati " dissi .Molly ci lasciò soli dopo vari controlli .
"Allora ti ricordo perché hai fatto l'incidente ?" chiesi.
"No ,per niente " disse scuotendo la testa .
"Per Eleanor ,vi siete lasciati e lei ti ha tradita " .
"Ora ricordo ,ero così arrabbiato con me stesso .Ero entrato in quel bar per svuotare la mente io non avevo intenzione di fare cose estreme ".
"Si e poi sei tornato in hotel e mi sei venuto contro dicendomi che non affrontavo mai niente e non meritavo nulla quindi ti dissi di andartene e tu hai preso la macchina e hai fatto un incidente .È stata tutta colpa mia " singhiozzai .
"Dio Scar ,mi dispiace così tanto .Non è stata affatto colpa tua ,è stata colpa mia che sono stato un idiota " disse stringendomi a sé .
"Ti voglio bene Lou ,sono così felice che tu sia di nuovo qui " dissi frale lacrime .
"Anch'io ti voglio bene " disse baciandomi la testa .
"Adesso chiamo i ragazzi per darli la notizia " sorrisi.
"Chiamo Harry se lo stai pensando " sorrisi e lui con me.
Presi il telefono e composi il numero .
"Ehi Scar".
"Ehi Haz ,ho una notizia bellissima "
"Spara "
"Sei pronto ? Ti passo la sorpresa " e passai il telefono a Lou .
"Ehi Harold ".
"Si ,sono davvero io .Anche tu mi sei mancato .Ti aspettiamo ".Ripresi il telefono.
"Oddio Scar si è svegliato " .
"Si Haz ,avverti i ragazzi vabbene ? ".
"Certo a dopo ".
Dopo venti minuti arrivarono tutti e abbracciarono Louis appena lo videro ,Harry pianse tantissimo nel vedere finalmente il suo migliore amico sorridere e anche i ragazzi .C'era anche Niall che mi dava delle occhiate ,ma non mi aveva salutata o parlato ,faceva male ma dovevo aspettarmelo .Ero stanca quindi uscii un secondo e andai in bagno ,mi lavai le mani e mi guardai allo specchio cercando di ritrovare il respiro e riprendermi da quello che era successo a Louis e quando avevo visto Niall ,era passata una settimana se non di più ,ma era sempre così bello ,era venuto con dei pantaloni della tuta con una maglia a maniche lunghe insieme ad una ferlpa aperta sopra ,i capelli lasciati sulla fronte e non c'era spettacolo migliore di vederlo in quel modo ,nel più semplice possibile .Era bellissimo e continuavo ad amarlo tantissimo e mi odiavo tanto per questo .Mentre ero immersa nei miei pensieri qualcun altro entrò in bagno ,mi voltai e vidi Niall davanti a me sorridermi .
"Ehi " disse con voce roca da farmi venire le farfalle nello stomaco .
"Ciao" risposi .Non volevo stare nello stesso posto con lui ,non ce la facevo quindi tentai di sorpassarlo ,ma si mise davanti intralciandomi .
"Niall spostati " sbuffai .
"No,ora mi ascolti " disse .
"Che hai da dire sentiamo ".
"Sai benissimo che non avrei voluto dirti quelle cose a casa mia ,sai che per me sei fondamentale e ti amo .Vorrei solo che tutto si risolvesse ,non è stata colpa tua per via di Louis ,mi dispiace così tanto averlo detto ".
"Pensi sia sufficiente un mi dispiace ? Sai quanto sono stata male ? Mi avevi accusata di aver fatto del male a Louis e poi mi hai allontanata come se nulla fosse,come se fossi la responsabile di questo ... " mi interruppe baciandomi prendendo il mio viso fra le mani e accarezzandomi le guance ,ricambiai il bacio non riuscivo era più forte di me .Lo amavo ancora e questo non sarebbe cambiato ,misi le braccia intorno al suo collo e lui su i miei fianchi ,mi tenne stretta a sé come per proteggersi da tutto .Passò le sue mani sul tutto mio corpo soffermandosi poi sul sedere strizzandolo appena ,misi le mani fra i suoi capelli attirandolo ancora più a me,passò le sue mani sotto le mie cosce sollevandosi da terra a appiccicandomi poi al muro ,era così bello avevo dimenticato per lo odiavo tanto .Era così bello tutto quello,era così bello stare così con lui ,era così bello baciarlo ,era così bello quando lui mi toccava ,era così bello ,lui era bellissimo .
#myspace
hello everyoneeee ❤
anche se è mezzanotte auguriii ❤ in ritardo ma amatemi ugualeee che vi ho pubblicato il capitolo ❤
spero abbiate passato un bel natale e vi amooo tanto ❤
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".