Chapter nine.

4K 122 5
                                    

"Davvero?" spalancò gli occhi dallo stupore.

"Si ,Niall.Voglio essere la tua ragazza" dissi sorridendo.

"Volevo chiedertelo da un po' ,ma non avevo il coraggio avevo paura dicessi di no" disse abbassando lo sguardo.

"Hey" dissi attirando la sua attenzione " Anche io penso di amarti " .

"Pensi?" disse sconcertato.

Sentivo di amarlo,lo avevo sempre amato,era lui che mi aveva salvata da quel buio ,faceva di tutto per riaggiustarmi il cuore lo vedevo,per emarginare le cicatrici sui polsi,ci provava sempre .

"Io....Ti...amo " dissi balbettando a fatica,ma sapevo che era la verità ,lo era.

Sorrise ,uno di quei sorrisi mozzafiato.

"Anche io " sussurrò al mio orecchio avvicinandosi a me.

"Adesso sarà meglio tornare a casa " disse baciandomi la guancia.

Annuii.

Mi prese per mano e la strinse .

Sorrisi a quel gesto.

"Oh Scar ,non puoi capire " disse quasi gridando Bethany.

"Che cosa ?" chiesi.

"Ti ricordi Matt ? Quello che veniva in classe con noi ?".

"Mh,quello che ti sbavava dietro vero?" risi.

"Si lui".

"Mh,e ce c'entra ?" chiesi confusa.

"È qui a Berlino con i suoi genitori nelle vacanze esiste " disse sorridendo.Era già estate e non me ne ero resa conto .

"Davvero?" chiesi.

"Sii,ei ha chiesto di uscire" sorrise sognate.

"Felice per te " risi.

"E tu ? Con Niall?" chiese.

"Mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza" esordii.

"Seriamente ?"chiese incredula.

"Sii" .

"Tu gli hai detto di si vero?" .

"Ovvio " dissi.

"Oddio,sono così felice per te Scar" disse abbracciandomi quasi stritolandomi.

"Così mi soffochi Beth" risi.

"Oh scusami" rise pure lei.

"Allora quando arriva?" chiesi  a Bethany.

"Da un momemto all'altro" sorrise lei.Eravamo ancora in hotel,e Bethany stava aspettando il suo "cavaliere" o ,per meglio dire, Matt che l'avrebbe portata a fare un giro per Berlino con tanto di sorpresa .

Era davvero elettrizzata all'idea di rivederlo,anche a lei piaceva in passato solo non da non starci insieme ,diceva che era troppi appiccicoso ,ma poi andammo in un 'campo esistivo' un di quelli dove ti portano al mare ,in montagna ecc...E lì c'era lui ,facemmo amicizia quell'estate e scoprimmo che era molto simpatico ,anche se Bethany lo trovava più che simpatico ,poi però non lo vedemmo più per molto tempo fino a d'ora.

Bethany era vestita ,elegante come suo solito,un vestitino bianco con in fondo sfumato di azzurro,che le arrivava fino a sopra le ginocchia,ballerine bianche e un velo di trucco,a Bethany non srviva molto trucco era bella anche senza.

Bussarono alla porta e lei si precipitò ad aprire.

"Hey ,Beth" sorrise lui vedendola.La osservava un po' troppo per i miei gusti,soprattutto si soffermó sulle sue gambe e la sua scollatura a cuore,ma si soffermó anche su i suoi occhi.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora