Tornammo a casa , verso la sera , i ragazzi dormivano tutti .
"Dormono tutti" dissi sottovoce.
"Andiamo anche noi" disse prendendomi per mano.
Natale era finito ,ma c'erano ancora le vacanze era capodanno ed ero estramamente felice.Con Niall andava tutto bene ,passavamo giornate intere insieme e la sera le passavo con Bethany a guardare film fino a tardi.
Quella mattina era già l'ultimo dell'anno mi alzai a fatica dal letto , controllai il telefono c'era il solito messaggio di Niall che mi dava il buongiorno .
"Scar sei sveglia?" urlò mia sorella dal piano di sotto.
"Si Al" gridai.
"Posso parlarti ?" disse lei entrando
"Oh si certo cosa c'è? " .
"Stasera esco con amici , tu resterai a casa ?" chiese lei.
"Si , ci sarà anche Beth , i ragazzi vanno ad una festa di capodanno a cui sono stati invitati , ma non potevano portare ospiti " dissi facendo spallucce.
"Oh..Be' allora divertiti con Beth" sorrise lei.
"Ma cosa volevi dirmi?" chiesi.
"Ti..volevo far conoscere il mio ragazzo" sorrise.
"Oh mio dio davvero ? Che bello Al .È carino? Lo è vero ? È simpatico?" chiesi.
"Oddio calma Scar , si è carino, si è simpatico e prima che tu me lo chieda non lo abbiamo fatto no " rise.
"Non lo stavo pensando" mentii.
"Pensi che non ti conosca Scar" rise.
"Eddai " risi .
"Vabbe' comunque sta attenta e non aprire a nessuno stasera eh" mi raccomandò lei .
"Si sorellona" le dissi alzando gli occhi al cielo.
"Guarda che sono seria eh.Vabbè meglio che vado " disse salutandomi ed uscì di casa.
"Beth muoviti a venire" le dissi al telefono.
"Sto arrivando dammi tempo " disse scocciata.
"Aprimi cretina" rise .
"Si signore " le risposi ridendo .
Aprì la porta e mi ritrovai davanti Bethany con un gran sorriso sulla faccia.
"Finalmente " dissi.
"Mh.Cosa guardiamo? Non Harry Potter ti avverto" rise.
"Non lo stavo pensando " mentii.
"Ma zitta Scar , guardiamo qualcos'altro " disse.
" E cosa ? Percy Jackoson ? Hunger Games ? Noi siamo infinito ? . Oddio sono tutti stupendi " .
"Oddio Scar , Noi siamo infinito " disse.
"Ottima scelta" dissi infilando il dvd.
"E in quel momento , te lo giuro, noi siamo infinito" e quella frase segnò la fine del film, davvero stupendo.
Mi squilló io telefono ,era Niall.
"Hey" risposi.
"Piccola, tutto bene ?" chiese.
"Una meraviglia a te come va ?" .
"Molto bene , mi dispiace ancora per non averti portata".alzai li occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".