Mi spiazzai a quella domanda .Non sapevo cosa rispondere ero in conflitto con due parti di me stessa ,la parte che pensava che non avrei dovuto stare con Harry se amavo davvero Niall e l'altra che voleva dirgli di si ,voleva farla pagare a Niall una volta per tutte e avergli fatto capire che non mi doveva trattare in quel modo.Con tutta quella confusione interiore che avevo ,alla fine prevalse la parte del si .
" Si "sorrisi.
"Sul serio?" disse quasi incredulo della mia risposta.
"Si sul serio" sorrisi anche di più. Lui non aspettò molto e si fiondó sulle mie labbra ,mi mise la masi su i fianchi avvicinandomi ancora do più a lui .Ero felice ,in quel momento lo ero ,per il semplice fatto che avevo trovato qualcuno mi avesse tirata fuori da tutto quel male che provavo in continuazione.
Si staccò dalle mie labbra ,per un momento mi sentii quasi in colpa con Niall ,ma poi mi ricordai il male che mi aveva fatto e non esitai a sorridere ad Harry .
"So che sarà difficile dimenticare Niall" disse lui ,come se mi avesse letto nel pensiero.
"Già " dissi soltanto ,non volevo dirgli che non lo avrei dimenticato comunque.
"Meglio tornare adesso " sorrise prendendomi la mano.
"Li diremo ai ragazzi ?" chiesi .
"Si,è giusto che lo sappiano " disse.
"Si hai ragione" .
Arrivammo in hotel.Non potevo credere a quello che era successo,in quel momento mi sentii così bene ,Niall l'avrebbe pagata .Ovviamente non stavo con Harry per vendicarmi di lui a me Harry piaceva anche tanto ,non provavo la stessa cosa che per Niall però era sempre qualcosa. Composi il numero di Bethany ,dovevo assolutamente dirle tutto.
"Pronto?" disse.
"Beth ,non ci crederai " le dissi.
"Dimmelo ".
"Sto con Harry" le dissi tutto d'un fiato.
"Oh santi lumi .Racconta " disse euforica.
Le raccontai tutto ,da come pessavamo le serate prima a come Niall mi aveva fatto del male e da Harry che mi aveva consolata fino ad arrivare a chiedermi se volevo stare con lui ed io non avevo rifiutato.
"Sono felice per te Scar ,almeno ora sei felice non è così?" .
"Si lo sono " sorriso.
"Adesso devo andare Scar sai devo andare a fare shopping qui in Francia è bellissimo" disse.
"Davvero? Già mi ero dimenticata di chiederti del tuo viaggio in Francia.Come sta andando ?" chiesi.
"Alla grande direi ,certi ragazzi stupendi ci sono " disse.
"Beth ! Sei fidanzata " risi.
"E con questo? È una cosa oggettiva ,se è vero è vero" rise.
"Ora vado Scar a presto" concluse.
"A presto " e riattaccai.
"Scar sei pronta ?" chiese Liam bussando alla porta .
"Si arrivo" dissi uscendo e ritrovandomi Liam in tutto il suo splendore .Lo avevo sempre trovato bello più che altro quando sorrideva.
"Sei bellissima" sorrise lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Grazie anche tu " sorrisi.
"Andiamo dai i ragazzi ci stanno aspettando " sorrise.
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".