Chapter ten.

4K 121 4
                                    

Mi mise le mani sopra gli occhi per non farmi sbirciare ,camminammo per un po' ed io ero completamente inerme srnza capire dove si stesse andando .

Ad un certo punto si fermó ed io a mia volta mi fermai.

"Ora puoi aprire gli occhi" disse lui levandomi le mani da sopra gli occhi.

Eravamo in camera da letto,e sopra il letto c'erano tutti i libri di "Harry potter" .

"Non ci credo" dissi incredula.

"Credici" sorrise Niall.

"Li..Li hai presi per me ?" chiesi.

"Certo piccola" sorrise.

"Li avevo sempre desiderati" sorrisi.

"Lo so e poi te lo avevo promesso" .

"Grazie,davvero ,sono bellissimi" dissi.

"Tu sei bellissima piccola" rispose baciandomi la guancia.

"Anche tu ,piccolo" lo imitai ridendo.

"Ti stai prendendo gioco di me?" rise.

"Mh ,proprio così" dissi .

"Non metterti contro Niall Hora " disse sorridendo.

"Oh che paura , altrimenti che mi fai ?" risi.

"Non tentarmi piccola" disse avvicinandosi a me .

"Oh che paura" risi .

Si avvicinò sempre di più a me, mettendo le mani su i miei fanchi e avvicinandomi ancora di più a lui.

"Dovresti averne" disse sorridendo maliziosamente.

Cominciò a baciarmi le labbra ripetutamente, mi sdraió sul letto continuando a baciarmi.Con una mano la infilò sotto la mia maglia arrivando fino al reggiseno , poi sei fermò guardandomi.Ero incerta , si vedeva , non ero pronta.

"Se non sei pronta non costringeró piccola" sussurrò alzandosi.

"Scusami" dissi.

"Hey , non fa niente quando sarai pronta me lo dirai" sorrise baciandomi le labbra.

"Ti amo " dissi.

"Anch'io piccola".

Passarono i giorni, eravamo andati via dalla Germania per dirigerci in America, il tour americano era quasi al termine ormai.Niall ed io , eravamo davvero uniti , da qualcosa di forte penso qualcosa che congiungeva entrambi, era bello stare con lui .Bethany stava con Matt , si chiamavano sempre e qualche volta li sentivo mentre parlavano dicendosi cose dolci.

Andammo anche in Italia, lì sono stati i tre concerti più belli di tutto il tour secondo me, i ragazzi si sono anche emozionati quando le fans hanno cantato insieme a loro, sapevo che c'erano già venuti e avevano quelli sguardi stupefetti del fatto che non fosseri cambaiate le fans , nemmeno un po' e mi fece sorridere vederli così.

Arrivò anche dicembre e le vacanze di Natale , e così come il Natale.Infatti ero nel panico .

"Beth , dobbiamo fare i regali ai ragazzi e ai nostri parenti , anche se devo farlo solo a mia sorella , e nonabbiamo fatto ancora niente" urlai.

"Calmati Scar, ci andremo adeso a comprare qualcosa, Londra è piena di negozi" mi riassicuró lei.

"Lo so , muoviamoci" dissi.

Uscimmo da casa mia salutando Allison , era un grand freddo quel giorno , dopottutto era inverno ed era anche nevicato quella mattina.

Andammo in centro commerciale , dove trovammo i regali per i ragazzi, ma io avevo da trovarlo anche per Allison e le trovai una cosa davvero carina.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora