Si avvicino pericolasamente alle mie labbra , sorrideva , mi prese per i fianchi per farmi avvicinare di più a lui, si mi aspettavo un bacio e se lo desideravo , davvero tanto.Ma invece , rimasi sorpresa dalla sua reazione ed inizio a farmi il solletico.
Cominciai a ridere e a dimenarmi.
"Soffri il solletico eh ?" rise.
"Abbastanza" risi.Continuó a farmi il sollettico.
"Niall, smettila oddio" rido quasi urlando.
Alla fine smette sennò forse avrei anche fatto la pipí sul letto.
Mi stava fissando, fissava i miei occhi, il mio sorriso e poi si soffermó ad osservare tutto il mio corpo mordendosi il labbro inferiore.Non mi piacevano le persone che mi guardavano , mi mettevano in soggezione.
"Smettila di fissami" dissi incrociando le braccia , cercando di coprirmi.
"Sei bellissima" disse avvicinandosi sempre di più a me.Sentivo il suo respiro sulla mia pelle, il mio cuore stava esplodendo , persi un battito .
"Non è vero" dissi , ero sicura di non esserlo, ero sicura che stesse dicendo una cosa assurda, non lo ero.
"Si che lo sei , guardati" disse .
"Smettila" dissi.Non volevo la compassione di nessuno , sapevo di non esserlo, ne ero convinta .Però mi faceva star bene quel suo "sei bellissima" .
Non capiva, stare per dire qualcosa , ma entrò Louis salvandomi da quello che avrebbe potuto dire.
"Hey ragazzi" disse entrando sorridendo.
"Vi va di vedere un film?" chiese .
"Certo" risposi.
"Voglio questo" dissi quasi come una bambina.
"Noo,voglio vedere il principe mezzosangue" disse con lo stesso tono da bambino Harry.
"Noo , l'ordine della fenice o il calice di fuoco " risposi.
"Sei una rompipalle" disse rassegiato.
"Bravaa Smith , dieci punti a grifondoro" urlai.
Harry sbuffó e mise il film che volevo io.Vincevo sempre io come sempre.Mise il calice di fuoco, amavo quel film .
"Chi sei? Che cosa vuoi?"
"Uccidi l'altro"
"Avada Kedavra".
"Piangi?" chiese confuso Louis .
"Cedric noo, Cedric , Cedric" ero andata completamente, stavo piangendo davvero tanto, ma piangevo sempre quando in un film moriva il mio personaggio prefito, ovviamente amavo harry potter e amavo ogni film per questo piangevo quando qualcuno moriva.I ragazzi mi guardarono straniti , stupido piangere per un film vero? per me no.Provarono a consolarmi,senza risurtato non dovevo essere consolata.
Finii il film, e mi asciugai le ultime lacrime.
"Quando amo quel film" dissi sorridendo.
"Stavi piangendo " disse confuso Harry.
"Ovviamente, lo faccio sempre" sorrisi.
"Mi sento meglio adesso" conclusi.
I ragazzi non capivano, ero abbastanza confusi dalla mia reazione.
"Oh tanto non potete capirmi" risi.
Mi infilai sotto le coperte , ero nel letto più grande ,Niall mi aveva prestato la sua maglia e mi arrivava metà coscia come un vestito insomma.
Per un momento mi sono sentita felice, per un momento il pensiero di essere con i miei idoli in quel momento mi faceva stare bene.
Mi addormetai.
Buio.
"Ha altre fans"
Buio.
"Nessumo ti vuole"
Buio.
"Come puoi pensare che provi qualcosa per te "
Buio.
"Per loro sei una fra le tante".
Buio.
Mi svegliai nel cuore della notte, ero spaventata ,era la realtà , come potevo pensare che potevo anche solo essere "speciale" per qualcuno.Non lo ero .
Mi alzai dal letto , scesi le scale e andai in salotto mi sedetti sul divano e cercai di dimenticare quel sogno, non ci riuscivo.Mi addormetai sul divano alla fine.
La mattina seguente, mi sentii strattonare leggermente il braccio, non avevo intenzione di alzarmi.
"Dai Scar ,muoviti" si lamentó Louis.
"Mhm" riuscii a dire.
"Scaar ,dai" disse di nuovo lamentandosi.Non mi mossi, non avevo voglia.
Ma poi cominciò a farmi il solletico, e dovetti svegliarmi.
"Tomlinson smettila" gli urlai in preda alle risate.
"Allora alzati" rise .
"Uffa, sei una palla Tomlinson" dissi alzandomi.E lui cominciò a ridere appena mi guardò in faccia.
"Cazzo ridi?" dissi.
"Sembri un panda " rise.Mi ricordai che la notte mi ero svegliata piangendo quindi il trucco era colato.
"Smettila di ridere" sbuffai .
"Perché eri sul divano? " chiese poi.
"Oh...niente non riuscivo a dormire" feci un sorriso, dopottutto era vero che non riuscivo a dormire ,ma non gli avrei detto del brutto sogno.
"Capito" disse alzando il pollice .Sorrisi.
Arrivammo a casa , scesi dall'auto e li salutai con la mano.
"Grazie, mi sono divertita " dissi infine.
"Anche noi, a presto Scar" disse Harry.E se ne andarono.
Entrai in casa , ovviamente come sempre mia sorella era a lavoro quindi ero sola.
Chiamai Bethany e le raccontai per filo e per segno ogni dettaglio, ovviamente lei voleva sapere tutto così le dissi ogni dettaglio dopo un'ora di telefonata riattacai e mi sdraiai sul letto, chiusi gli occhi per un minuto.
Era davvero possibile una cosa simile? pensai.Incontrare i propri idoli e diventare loro amica, se così possiamo dire ?.Non lo sapevo , forse Dio alla fine mi aveva riservato qualcosa di bello, qualcosa o meglio qualcuno che mi avrebbe salvata.Non sapevo nemmeno questo, ma lo speravo, perché dopottutto non sapevo cosa voleva dire essere felice.
Mi addormentai.
Il mattino seguente, mi alzai e mi vestii in fretta , non feci colazione o almeno cercai di far credere a mia sorella che qualcosa avevo mangiato.
Uscii di casa per andare a scuola, quando arrivai tutti mi fissavano, come se avessi fatto chissa che cosa , non capivo.
"Tu" disse infuriata Martina venendo verso di me.
"Che vuoi?".
"Lo sai benissimo" disse.Non capivo assolutamente niente, poi mi tirò un giornale in faccia .
"Sei una troia" disse alla fine andandosene.
Guardai la prima pagina .
#myspace.
è la prima volta che faccio uno "spazioautrice" ahahahah no ok.
scusatemi se ho messo la parte del film di potter dove piange ,la troverete forse una cosa stupida, ma avrei tanto voluta metterla e poi io reagisco allo stesso modo ahahahahaha.anyway spero vi piaccia , ditemi cosa ne pensate e votatela suu. (:
love you all .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".